☁️
Jungkook“Sai, sembra che ti piaccia portarmi nei posti più ovvi e più briosi che un ragazzo possa portare con una ragazza.” L'auto era parcheggiata davanti a una gelateria, vicino alla sala giochi.
Incrociò le braccia, chiaramente non impressionata dalla mia scelta di "cibo freddo".
“Non ti piace il gelato?” Mi appoggiai alla macchina, guardandola. "Ho sentito che ad alcune ragazze piace questo, immagino che tu non ne faccia parte" un po '"eh."
Guardandomi scosse la testa: "No, mi piace il gelato, è solo che pensavo che stessimo uscendo a mangiare."
"Cosa volevi? Qualche ristorante elegante? O fammi indovinare un buffet?" I suoi occhi si illuminarono non appena dissi la parola "buffet".
“Aish questa ragazza, hai detto che volevi qualcosa di freddo, beh eccoti qui.” Indicai la gelateria. "Qualcosa di freddo."
“Quel qualcosa di freddo è seduto proprio accanto a me.” Fece il broncio, incrociando le braccia.
Mi metto una mano sul petto: "Questo mi ha ferito Lisa. Va bene la prossima volta che in un ristorante di lusso invece ti porto in un buffet".
"No, non farlo." Mi guardò inarcando le sopracciglia. Sono confuso, la porto o non la porto al buffet?
"Ecco un consiglio Kook, quando andrai al tuo primo appuntamento assicurati di non portarla in un ristorante o in un buffet. Cucina invece, le ragazze lo apprezzeranno di più." Disse alzando le spalle.
“Questo non è un appuntamento?” I suoi occhi si spalancarono e mosse le mani in modo confusionario.
"Cosa? Voglio dire, no? Sì? Voglio dire, io-io non lo sapevo? "Le sue guance erano rosse e si stava mordendo le labbra, di nuovo.
“Ti sto solo prendendo in giro Lisa.” Le scompigliai i capelli, “Non preoccuparti.” Scesi dall'auto correndo dall'altra parte, aprendole la portiera, facendole segno di uscire.
Mi diede uno scrowl prima di uscire, non appena i suoi occhi si posarono sulla gelateria il suo scrowl svanì e apparve un sorriso.
“Sai cosa, dimentica il buffet.” Mi tenne la mano, guardandomi. "Perché pagare un buffet quando puoi prendere il gelato, che tra l'altro è molto più economico."
Trascinandomi verso il negozio, la guardai di spalle. Questa sembra una di queste cose da coppie che fanno le coppie, sai quelle foto in cui si tengono per mano e tutto il resto. Non che siamo una coppia o altro.
Siamo entrati nel negozio, sorprendentemente non era così affollato come pensavo.
“Allora cosa vuoi?” Le ho chiesto, guardando i gusti. Mi teneva ancora la mano, non credo si sia accorta che mi stavo lamentando o altro. Mi è piaciuto come la sua mano si adattasse perfettamente alla mia.
“Hm.” Mormorò, esaminando i gusti di gelato esposti. Sorrise guardando i gusti, le sue guance gonfie mentre cercava di decidere.
Non ho mai visto nessuno così concentrato sulla scelta del gusto di gelato.
Sembrava carina.
“Vorresti ordinare?” Una donna sulla trentina uscì dalla porta, sorridendoci ampiamente.
"Sì!" Ha puntato il dito verso il gelato rosa, che immaginavo fosse aromatizzato alla fragola. "Potrei avere un po' di quello?"
"Sicuro."
"E per lui?"
Lisa mi ha dato un colpo con il gomito, il che mi ha fatto allontanare da lei, "Oh um, cioccolato." La donna annuì prima di darci i coni.
STAI LEGGENDO
Love Is Not Over [ɪᴛᴀʟɪᴀɴ ᴛʀᴀɴꜱʟᴀᴛɪᴏɴ] // ʟɪꜱᴋᴏᴏᴋ
FanfictionDove Jeon Jungkook dei BTS finisce nel bagno delle ragazze chiedendo aiuto a Lalisa Manoban. ⠀ "Uhm, sei sicuro di essere nel bagno giusto?" "Per favore aiutami." ----------------------------------------------------------------------- [Questa è...