What The Hell

546 25 6
                                    

You say that I'm messing with your head
All 'cause I was making out with your friend
Love hurts whether it's right or wrong
I can't stop 'cause I'm having too much fun 

You're on your knees

Begging, "Please, stay with me"

But, honestly I just need to be a little crazy


"All my life have been good. But now"

"Oh, I'm thinking What The Hell"

"If you love me"

"If you hate me"

"You can save me"

"Baby, baby"

"All my life have been good. But now"

"Oh, What The Hell"


Io e Billie stiamo saltando sul letto da ore, cantando e ballando sulle canzoni di Avril Lavigne. Ogni volta che ne finisce una ci mettiamo a ridere, io impazzisco per la sua risata, è così melodiosa e naturale. Per non parlare del suo sorriso, non si riesce a non sorridere a propria volta guardandolo. Billie ha un sorriso stupendo. 

What The Hell è in assoluto la nostra canzone preferita di Avril Lavigne. Abbiamo fatto una specie di classifica delle nostre canzoni preferite di Avril: al primo posto c'è "What The Hell", al secondo c'è "Girlfriend", al terzo "Skaterboy", al quarto "Head Above Water", al quinto c'è "Hello Kitty", al sesto "Here's To Never Growing Up" e ultima, ma non meno importante, "Complicated".

La camera di Bilie non ha la luce, ha deciso di mettere dei led rossi che illumino la stanza e qualche volta c'è la luce del sole che esce dalle finestre. C'è anche un telefono attaccato al muro, lo usano Billie e Finneas per parlarsi da una camera all'altra. A volte, quando io e Billie ci annoiamo, lo usiamo per sentire cosa sta facendo Finn, che spesso dimentica di appenderlo e lo lascia li a penzolare e noi sentiamo tutto quello che fa.

Finneas è il mio migliore amico, da bambina ero innamorata di lui, ma poi mi sono innamorata di Billie. Lei è ancora convinta che io sia cottissima di Finn. Lui è molto simpatico e gentile con me, abbiamo litigato un paio di volte ma per piccole cose che abbiamo risolto subito. Per lui sono come una sorella. Ha i capelli biondi e lunghi fino alle spalle, sembra poco più grande di un diciassettenne. Ha un bel fisico, non è che abbia chissà che muscoli, però si vede che si tiene in forma. Ha due occhi azzurri bellissimi, gli ho detto che sembrano azzurri come l'oceano. Occhi dell'Oceano. Billie si è subito segnata quelle parole sul suo blocco delle canzoni. E' un blocco dove si segna tutti i possibili titoli di canzoni. "Occhi dell'Oceano. Bello, bellissimo. Ocean Eyes", aveva detto mentre scriveva. Anche Billie ha gli occhi azzurri, lei e Finn si somigliano molto e sono molto affezionati l'uno all'altro. Ovviamente, come tutti i fratelli e sorelle, litigano di continuo per cose inutili, però la risolvono sempre. 

Billie, come ho già detto, è molto simile a Finneas: per il naso a patata, per quei bellissimi Occhi dell'Oceano, anche per il sorriso. Lei, però, si tinge i capelli di continuo, un giorno sono azzurri, un giorno neri, o blu, o lavanda o anche bianchi. Il suo colore naturale è biondo, come Finn. E' un'eccellente ballerina, mi ha insegnato qualche passo, ma io sono veramente negata. Io faccio hip hop e anche lei, ma è più portata in moderna o classica. Certo, è un fenomeno anche in hip hop, ma quando sta sulle punte ti fa rimanere veramente di stucco. E' anche un angelo a cantare, per questo è combattuta: Voglio fare la ballerina o la cantante? Secondo me dovrebbe fare la cantante, glielo dico sempre.

A volte giochiamo a fare le cantanti. Sistemiamo i vecchi peluche di Billie e Finn davanti al palco (che sarebbe il letto), mettiamo la musica e ci mettiamo a ballare e cantare. Ci divertiamo tanto. Ogni tanto si aggiunge anche Finneas, quando non ha niente da fare. "Billie non può fare musica senza di me, e nemmeno tu Ash" dice sempre, noi ridiamo ogni volta. 

Finneas sa suonare un sacco di strumenti: la chitarra, la batteria, il pianoforte... E' anche molto bravo con il computer e le console da dj, è un ragazzo prodigio e io lo ammiro molto per il suo impegno e la dedizione per la musica. Quando suoniamo tutti e tre ci piace fare canzoni come "Basket Case" e "21 Guns" dei Green Day, oppure "Here Comes The Sun" dei Beatles. Sono le preferite di Finneas, dice che si adattano alle nostre voci. Qualche volta riusciamo a convincerlo a farne qualcuna di Justin Bieber, anche se a lui non piace molto.

Abbiamo fondato un gruppo tutti e tre, per divertimento, ci chiamiamo i "Rainbowns". Fa un pò schifo, ma non avevamo altre idee, Finn ci chiama "Gruppo" e basta. Sì, in effetti dovremmo ripensare a un altro nome...

Dopo un pò che abbiamo finito iniziamo a chiacchierare del più e del meno, finché arriva Maggie (la mamma di Billie) e ci sorride, "Hey, ragazze come va?" chiede molto gentilmente, a me piace tanto Maggie perché ha dei modi veramente educati e gentili, la stimo. "Bene" rispondiamo in coro io e Billie, poi ci guardiamo negli occhi e sorridiamo. "Posso chiedervi un favore?" dice Maggie, appoggiandosi allo stipite della porta. Noi annuiamo. "Ci sarebbe un evento per l'associazione di beneficenza, tra due settimane in piazza. L'associazione per salvare i bambini poveri e le loro famiglie, se le hanno, poverini. Vorrei che preparaste una coreografia da ballare, ci state?" io e Billie accogliamo la richiesta con molto entusiasmo, "Sì, cazzo, sì!" gridiamo. Maggie ci lancia due occhiatacce, "Linguaggio, ragazze. Volevo chiedervi se vi andava anche di suonare con Finn, cioè, lui suonerebbe e voi cantereste. Ha detto che ci sta se ci state anche voi." Io e Bil ci scambiamo uno sguardo veloce, di intesa, poi guardiamo Maggie e diciamo "Sì". Lei se ne va, ringraziando e sorridendo. Quando esce, Billie va al telefono e dice "Finn", fa una pausa, "Però ne facciamo anche una di Justin Bieber, e non voglio proteste... Sì lo so che sei tu il fratello maggiore, ma sei vuoi puoi scegliere metà delle canzoni... Ok, allora siamo d'accordo. Ciao", mette giù, mi guarda e mi dice: "Abbiamo diritto a una canzone di Justin!" io sorrido, "Evvai, vittoria!" ci battiamo il cinque e ridiamo.

Quando sono con lei sono molto felice. Billie mi rende felice e non le sarò mai abbastanza grata per questo, mi rende una persona migliore, più tranquilla e solare, gentile anche.

Cazzo, quanto la amo!


NeighborsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora