Ed è stato fantastico e spero tanto che continuano a chiamarlo sempre di più,perché se lo merita.
Certo se penso al testo della canzone si accede in me una speranza immensa, ma so che non devo illudermi,so che è così purtroppo.
Mi vede come una bambina, ovviamente Cher dice che ciò può cambiare quando io sarò più grande, ma se un giorno invece saranno i miei sentimenti a cambiare?
Ho così tanto paura del futuro perché non riesco ad immaginarlo senza lui, e so che non staremo mai insieme ma ho paura di perderlo anche solo come migliore amico.
Ed per me ha fatto tantissimo, quando i miei divorziarono io anche se avevo appena 10 anni decisi di andare a vivere da mia nonna,e viveva nella casa accanto a lui, diventammo amici e poi quando mia nonna morì ,lui viveva per conto suo anche se aveva appena raggiunto la maggiore età e decise di portarmi qui con lui.
Avevo 13 anni, non dimenticherò mai quel giorno.
"Piccola, come mai così silenziosa?" mi chiede porgendomi il vassoio con dentro i popcorn
"Boh, pensavo..al passato..al futuro a tante cose insomma"
"Tipo?"
"Ma sinceramente credo, che tu sei stato molto buon con me, voglio dire non abbiamo nessun legame di sangue, perché un ragazzo appena maggiorenne si è preso la responsabilità di far vivere con lui una 13 enne? Nessuno l'avrebbe fatto"
Beh...i tuoi non ti hanno creato problemi, e tua nonna fin da piccolo mi ha trattato come se fossi suo nipote,quando morì presi la decisione di tenerti con me..cosa c'è non ti va più bene?"
Lo fisso e mi stringo a lui..
"Oh..nono Ed, non è questo te lo assicuro ma appunto penso che senza di te io non sarei così oggi, mi hai cresciuta tu..e ho così paura che in futuro ci separeremo"
"e allora non averne,perché non succederà"
"Lo prometti vero?"
"Ovvio, anche se un giorno entrambi ci sposeremo e avremo la nostra vita..o qualsiasi altra cosa, non ci separeremo mai"
Sposarsi..con un'altra
Io con un altro.
Comunque sia sempre non insieme.
"Ed,posso farti una domanda?"
"Certo" sorride
"Per chi era quella canzone?"
"quale canzone?"
"Quella che hai cantato..friends"
"Ah..quella..beh è una canzone"
"So che ti ispiri sempre a persone o fatti reali..è successo qualcosa di recente?"
"No,questa volta l'ho creata così senza pensare a qualcuna.."
"Non ti credo!"
"Smettila di fare così Darlene"
"Dimmi almeno la verità"
"Ma di quale verità parli?"
"Dimmelo pure che c'è qualche ragazza, non mi offendo mica!"
In realtà sto facendo già una scenata di gelosia, figuriamoci se mi dice che c'è qualcuna.
"Sei gelosa? No perché a me mi sta sembrando proprio questo!"
Odio quando inizia ad alzare la voce, vuol dire che si sta arrabbiando, e non mi piace farlo arrabbiare.
"Non sono gelosa!"
"Beh meglio, perché non ne hai motivo non sei la mia ragazza Darlene"
sputa acido, se un minuto prima eravamo abbracciati adesso lui è sempre nel divano e io alzata di fronte a lui ad arrabbiarci senza un motivo o meglio ad arrabbiarmi senza un motivo perché lui, poverino non centra nulla.
"Lo so..volevo sapere solo se c'è qualcuna..scusa"
Abbasso la testa..si alza e mi stringe forte
"Tu sei l'unica Darlene"
so che lo dice in senso di 'amicizia' come dire 'mi prenderò solo cura di te'
Ma in questo momento mi importa solo sapere che lo sono,che sono davvero l'unica per lui.
"Andiamo a letto? Domani ho scuola"
"Andiamo? Hai intenzione di dormire con me vero?"
Sorrido annuendo e lui sorride anche è bellissimo.
**
"Allora buonanotte Ed"
"Notte"
Le do un bacio tra i capelli e mi metto ad osservala.
Chiude gli occhi e si stringe ancora di più a me
Come un bimbo che vuole le coccole della propria madre, come un cucciolo che ha bisogno di affetto
Come una semplice ragazza innamorata del ragazzo che ha accanto.
Perché non posso renderla felice, dicendogli 'anche io provo lo stesso'?
Devo per forza lasciarla andare così?
Per una stupida differenza di età?
Avrei voluto dirli 'si la canzone parla di te,ma sei piccola per me'
Ma non ci riesco nemmeno ad ammetterle una cose così..
Inizio a pensare a qualche strofa per una nuova canzone, e me ne vengono così tante cose in mente..pensandola
Le metto un braccio sul fianco e chiudo gli occhi addormentandomi ancora una volta con lei.
**
"Ed..dai sveglia"
Mi chiama più volte una dolce voce, ma non ho proprio voglia di alzarmi
"mg..m.."
"Ed..dai per favore devo andare a scuola.."
"Non ci andare"
"Dai Ed sai che devo"
E va bene..come non detto "Ok mi alzo.."
Sorride e va a preparare la colazione, io mi chiudo in bagno mi lavo e metto una felpa blu non so nemmeno pettinarmi i capelli ho così tanto sonno.
"Toast? Grazie"
Sorrido mi piacciono i Toast e il caffè caldo al mattino
"Figurati.."
"sei già pronta?"
Annuisce vedo che indossa una semplice tutta, ma è ugualmente bellissima..e le sta bene amo le sue piccole forme, sta diventando sempre più bella
"Andiamo allora"
Prende lo zaino,usciamo da casa e saliamo in macchina
"Oggi non lavori?"
scuoto la testa "No, ieri mi hanno pagato bene per questa settimana sono apposto, domenica forse canterò di nuovo in piazza"
"E' fantastico"
"Si, ma devo prepararmi con un pezzo nuovo"
"Va be, ma tu sei bravo"
Sorrido e mi fermo "Mi raccomando, fai la brava studia e fatti degli amici"
"Ovviamente..organizzerò un party a casa con così tanti ragazzi"
"che poi butterò fuori al calci,non è male l'idea"
Esce la lingua e mi da un bacio in guancia
"Buona giornata" e ricambio sorridendole
Chiamo Ron, e lo raggiungo a casa sua.
---------------------------
EI.
Ecco il 3 capitolo, un altro pezzo in cui si rivela la loro vita.
Scusate se ci sono errori.Spero vi piaccia, un bacio<3
STAI LEGGENDO
La colonna sonora della mia vita[EdSheeran]
RomanceEd Sheeran ha 23 anni, e divide il suo appartamento con la piccola Darlene Boden che ne ha 17.La loro non è proprio una vera amicizia dato che entrambi provano qualcosa.Ed trova Darlene troppo piccola per lui, e vorrebbe che a lei passasse la "cotta...