HappyB.Day poeta.

362 37 12
                                    

Mi sveglio con un mal di testa assurdo, ho immagini sfocate della manifestazione di ieri sera.

Onestamente non so nemmeno che giorno è oggi.

“BUON COMPLEAAAAAAAAANNO” sento Darlene urlare e poi saltare sul mio letto

“Non urlare” mi copro la faccia con il cuscino “ho tanto sonno”

“Edaward!” urla “Oggi è il tuo compleanno”

“Si, 24 anni è un vero schifo!”

si avvicina “Fatti almeno dare un bacio”

oh piccola mia

Mi tolgo il cuscino e mi avvicino e la bacio voglio approfondire il bacio ma si alza.

“Bene” si alza e la guardo scioccato “Ora che hai tolto la tua faccia dal cuscino puoi alzarti e fare una buona colazione con me”

Sbuffo e mi alzo “poi però prendo qualcosa per questo mal di  testa”

“D’accordo tesoro” dice dandomi del caffè

“non vai a scuola?”

Scuote la testa  “no oggi voglio rimanere con te”

“Perfetto,ho proprio voglia di starmene a letto a coccolarci” l’afferro per i fianchi e arrossisce.

La prendo in braccio e la porto sul mio letto e si appoggia  me 

“sai..non avrei mai immaginato si potesse provare qualcosa di così forte per qualcuno”

“Beh..io l’ho sempre provato per te, ma tu non te ne sei mai accorto” dice stringendomi ancora di più

“Ti vedevo troppo piccola per me”

“E adesso?”

“Adesso..beh adesso..sono così egoista da fregarmene pur di averti per me, e poi sei la mia piccolina..posso crescerti io”

“Mi rendi così felice!” esclama baciandomi, e ne approfitto per coccolarla.

Pov Darlene.

Abbiamo passato tutto il giorno a letto

“Ed sbrigati sono le otto e mezza!”

Indosso un vestito blu, spero che la sorpresa funzioni

“Quindi andiamo dove esattamente?”

“Al bar di Ron..c’è un inaugurazione e dobbiamo esserci”

La colonna sonora della mia vita[EdSheeran]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora