Pov Darlene.
Oggi è il gran giorno, Cher sta girando per tutta la stanza cercando di organizzare tutto e io sono ancora momentaneamente bloccata, al fatto che oggi ho compiuto diciotto anni.
E' possibile?
Si lo è.
"Tesoro arricceremo i capelli lasciandoteli cadere da un lato" suggerisce elettrizzata
"Oh ok"
"se non ti piace basta dirlo.." mi fissa sorridente
"Non è questo,devo ancora rendermi conto di ciò che sta succedendo"
"E' il tuo diciottesimo e Ed ti porta a mangiare fuori,semplice no?"
"Ugh..lo fosse, non ho nulla da indossare"
"Ed è per questo che.." si avvicina al mio armadio aprendolo e prendendo uno scatolone "questo è il mio regalo"
Apro la scatola ec'è un enorme vestito celeste, lo esco lentamente fissandolo a bocca aperta.
cosa ci deve fare un vestito di una principessa in confronto a questo? Proprio non c'è paragone
"Vai a metterlo su"
Annuisco e inizio a cambiarmi.
Dire che è bello è dire poco, è stretto dal seno e poi invece si allarga, lasciando spazio ad una gonna molto ampia, ha un fiocco argentato sulla vita che si annoda sulla schiena.
noto che ci sono anche le scarpe argentate.Cioè è proprio pazza.
"Sei bellissima.." sorride "sul serio.."
"Grazie mille Cher" l'abbraccio
"Ancora auguri principessa"
Mi stringe forte e prima che inizio a piangere mi stacco "Allora i capelli?"
Annuisce e si mette all'opera.
**
Mi fisso in continuazione allo specchio, wuao per la prima volta nella mia vita penso di essere bella.
Passo in soggiorno e Cher mi avvisa che c'è Ed.
Apro la porta trovandomi di fronte Ron.
"Sorpresa principessa!" esclama sorridendo e mi porge un mazzo di fiori.
Sono diciotto "Questi sono da parte mia eh"
Sorrido grata "Grazie Ron"
"Adesso principessa..il tuo principe la sta aspettando"
Faccio una faccia strana ma afferro il suo braccio lasciandomi guidare in macchina
Cher sale con me, ecco perché anche lei è vestita bene! Nonostante sia ancora confusa ho paura che sia tutta opera di Ed.
Devo trattenermi.
La macchina si ferma e Cher e Ron mi guidano in un giardino..decorato da tanti palloncini rosa..poi passo sotto un arco d'orato e vedo alcuni miei compagni e suoi amici che hanno accesso delle candele.
Sto per piangere..mi fanno gli auguri ma non mi concentro su di loro, ma sul ragazzo di fronte a me-.
Ed.
Pov Ed
E' meravigliosa, fremo dalla voglia di baciarla..ma devo fare un'altra cosa.
You look so wonderful in your dress
STAI LEGGENDO
La colonna sonora della mia vita[EdSheeran]
RomantizmEd Sheeran ha 23 anni, e divide il suo appartamento con la piccola Darlene Boden che ne ha 17.La loro non è proprio una vera amicizia dato che entrambi provano qualcosa.Ed trova Darlene troppo piccola per lui, e vorrebbe che a lei passasse la "cotta...