Sono passate due settimane.
Catra e Adora come promesso, hanno iniziato ad andare a fare qualche meditazione a Plumeria da Perfuma che era stata contenta di riceverle, e una volta lì trovarono anche Scorpia, che dopo la guerra era andata a vivere con Perfuma visto che non aveva un posto in cui stare.
Catra trovò il modo per scusarsi per bene con la principessa che una volta era dell'Horda che rispose alle sue scuse con uno dei suoi soliti abbracci mozzafiato.
Comunque, la meditazione stava andando bene, anche se entrambe specialmente Adora hanno avuto difficoltà all'inizio con il concentrarsi.
Catra pian piano stava iniziando a riprendersi anche se il cammino era ancora lungo da percorrere.
Ma aveva Adora al suo fianco, e questo era un sollievo per lei.
Ma anche la principessa del potere aveva bisogno di cambiare, e anche se stava mantenendo la promessa di prendersi cura di lei facendo pause durante il lavoro e non perdendo ore di sonno aveva uno strano sentimento.
Non voleva che ricadesse nella sua auto-distruzione.
Catra adesso si stava dirigendo nello studio per vedere come stava Adora.
Lo faceva spesso, controllare Adora per vedere che non era troppo stressata, e se lo era lei entrava in gioco e la costringeva a fare una pausa.
Però anche se gradite, avvolte queste continue visite stressavano abbastanza Adora, però non voleva urlare alla sua ragazza perchè non se lo meritava perchè si stava preoccupando per lei.
E questo allo stesso tempo faceva male ad Adora.
Molte persone si era sacrificate/fatte male perchè si preoccupavano per lei.
La regina Angella, la tessitrice d'ombre (anche se aveva perso l'affetto che provava per lei) e molte altre persone perchè l'avevano fatta scappare nello spazio per andare a salvare Glimmer...
_Non se lo meritava_
Sapeva che non doveva avere questi pensieri, ma non poteva farne a meno.
I pensieri della bionda vennero interrotti da un solletico che sentiva sotto il naso e che era provocato dalla coda della magicat che era in piedi accanto a lei.Catra:《Come va con le faccende reali?》
Adora:《Bene... ci sono alcune persone che hanno chiesto aiuto per ricostruire le loro case che sono state distrutte dai robot di Prime in un paese vicino a Plumeria, più tardi andrò a vedere come vanno i lavori》
Catra:《Ne sei sicura? ti senti stanca? quand'è stata l'ultima volta che hai fatto una pausa?》
Adora:《Un ora fa, quando hai fatto irruzione in questa stanza per la decima volta oggi》Rispose un po' seccata la bionda che si pentì subito quando vide che la sua ragazza appiattì le orecchie e rivolse lo sguardo a terra.
Catra:《Scusa... volevo solo assicurarmi che tu stessi bene...》
Adora si girò verso di Catra e con un caldo sorriso e un profondo sguardo di pentimento prese le mani delicata della sua ragazza lasciando un dolce bacio sopra facendo arrosire la ragazza gatto.
Adora:《No... scusami tu, sono solo sotto molta pressione... e non è giusto che ti tratti cosi quando ti stai solo preoccupando per me, perdonami》
Adora fece quello sguardo.
Lo sguardo che faceva sempre quando si sentiva colpevole.
Catra odiava quello sguardo.
Rappresentava le insicurezze della bionda.
Quelle insicurezze infondate che aveva sempre.
Catra si sedette vicino alla sua fidanzata, stringendo un po' più forti le sue mani.Catra:《Va tutto bene, scusa se ti rompo un po' le scatole, ma voglio essere sicura che tu sia felice, la tua felicità significa tutto per me e con quelle tue stupide idee di mettere gli altri prima di te che lo impediscono sempre-》
Fece una breve pausa.
Catra:《Non voglio che torni tutto come un mese fa, non voglio di nuovo tenere il tuo corpo morente tra le mie braccia, voglio avere un futuro con te e voglio che siamo felici》
Gli occhi della felina divennero un po' lucidi e cosi anche quelli della principessa guerriera.
Adora prese subito il viso di Catra tra le mani e se lo portò al suo per lasciargli un tenero bacio.Adora:《E lo avremmo, nessuno ci può più impedire la felicità, Prime e la tessitrice d'ombre sono morti, l'Horda non esiste più e la guerra è ormai finita e noi staremo sempre insieme》
Catra:《Promesso?》
Adora:《Promesso》Catra con un movimento un po' brusco avvicinò la sua bionda a se e iniziarono a baciarsi appassionatamente.
Dopo qualche minuto Catra si staccò dal bacio con il fiatone.Catra:《Sei sicura di non voler prendere quella pausa?》
Chiese con una voce un po' "minacciosa" mentre mostrava i canini alla ragazza bionda che si mordeva il labbro dall'eccitazione.
Adora:《Sai... il lavoro può aspettare》
Le due tornarono al bacio e nel mentre Adora stava per prendere Catra imbraccio ma la felina la fermò immediatamente.
Catra:《Lo faccio io, avrai tempo per mostrare la tua forza in altre occasioni, ma in questi momenti comando io》
Adora lasciò stare e lasciò che la sua ragazza la prendesse in braccio.
In quel momento Adora si accorse da quando fosse diventata forte la sua Catra e notò anche che aveva dei bei bicipiti e questo la fece eccitare di più.
Quando stavano per varcare la porta della stanza, apparve subito Bow che cadde spaventato non avendo notato le ragazze.
Catra mise subito giù Adora sbuffando per l'atmosfera appena interrotta.Adora:《Bow! Stai bene?》
Chiese aiutando il ragazzo arciere ad alzarsi.
Bow:《Si, tranquilla...》
Bow raccolse il tablet e dopo aversi assicurato che non c'era niente di rotto fece un sospiro di solievo.
Bow:《Scusate se ho interrotto qualcosa, ma Adora, Entrapta mi ha mandato un messaggio urgente se possiamo raggiungerla al suo castello》
Adora:《Perchè?》
Bow:《Ha detto che lei e Hordak hanno trovato qualcosa nel bosco dei sussurri》
Catra:《Tsk, come se ci si possa fidare di lui...》Disse, ricordando con disprezzo i momento in cui lei e il suo ex "capo" si sono quasi ammazzati a vicenda.
Quasi nessuni non si fidava ancora di Hordak, ma come biasimarli? ha quasi distrutto e conquistato il loro mondo.
Ma nonostante tutto Entrapta è stata li per difendere il clone e se lo portò con lei a Dryl insieme a Hordak sbagliato.Adora:《Partiamo adesso?》
Bow:《Si, Glimmer ci sta aspettando nella sala del trono》
Adora:《Ok, allora andiamo》I tre si diressero insieme dalla regina che li stava aspettando.
STAI LEGGENDO
We "together" after the war ~Catradora~
FanfictionLa storia è abbientata dopo la guerra con Horde Prime. Catra e Adora cercano di migliorarsi e di costruire un futuro insieme, ma qualcosa potrebbe rovinare i loro piani. AVVERTENZE: [Spoiler 5 stagione!] Questa storia potrebbe contenere delle scene...