🌩️Capitolo 4.2🌩️

1.2K 23 8
                                    

Pov's Jessica

Jessica: "Nun t preoccupà, mo vec ij, aspettami qua"

Mi allontanai dalla mia amica, andai vicino al tavolino di alcuni ragazzi che conoscevo di vista, tutti carini e simpatici, non erano affatto male...
Mi presentai, scambiai con loro qualche chiacchiera e poi gli chiesi se mi potevo sedere con loro insieme ad una amica, mi dissero che non c'erano problemi allora andai a prendere la Nikla...
Mi avvicinai alla riva, entrai in acqua con essa che mi arrivava solo fino alle ginocchia... Allora chiamai Edo per avvisarli che ce ne andavamo al lido

Jessica: "EDUAAA...EDUAAA"
Edoardo: "OI JEE cre ? Ric"
Jessica: "C n jamm sott o lid, stamm asttat a tavolin cu ati uagliun "

Me ne andai, lasciando Edoardo col fiato sospeso e Ciro che urlava domandandomi con chi andavamo a sederci, nonostante le urla comunque non gli risposi, presi Nikla per mano e ce ne andammo al lido a sederci con i ragazzi, Nikla si girò un attimo, mi prese per la spalla e mi indicò Edo e Ciro in preda alla collera, li guardai con aria soddisfatta e gli voltai di nuovo le spalle.
Una volta rigirate, andammo a sederci al tavolo di questi ragazzi, stavano per iniziare una partita a scopa e infatti chiesero sia a me che a Nikla se volessimo giocare ma noi rifiutammo anche perchè non era il nostro obiettivo vincere a carte, ma vincere l attenzione di Edoardo e Ciro. La partita iniziò e di quei due ancora nessuna novità se non che stavano nuotando con gli altri... decidemmo quindi di rompere il ghiaccio con i ragazzi seduti con noi al tavolo, magari avremmo attirato l attenzione di quei due. Scoprimmo che a quel tavolo erano tutti liberi, un'ottima occasione per me e Nikla per mettere del pepe. Iniziammo a fare dei movimenti molto sensuali davanti ai ragazzi, usammo anche la tattica del calippo, che si rivelò piu potente del dovuto... riuscimmo ad attirare l attenzione non solo dei ragazzi al tavolo, ma anche di Ciro e Edoardo, che non appena ci videro usare quella tattica, uscirono dall'acqua per andarsi a sedere a uno dei tavoli vicino al nostro; io e Nikla ci guardammo con aria soddisfatta, eravamo riuscite nel nostro intento, infatti sia Ciro sia Edo iniziarono a guardare con aria minacciosa i ragazzi seduti al tavolo con noi. Loro notarono gli sguardi dei due ragazzi che li fissavano e domandarono q me e Nikla il perche di quegli sguardi, io e la mia amica facemmo finta di niente...

Spazio Autrice 🖤
Nuovo capitolooo, c'è un po' di gelosia, poca poca eh...
Cosa ne pensate dei comportamenti delle due amiche e dei due amici ??

🌅 Nascosti dietro un tramonto 🌅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora