❤️ Capitolo 6.4❤️

1K 27 13
                                    

Pov's Jessica

Mi svegliai la mattina prima di tutti, erano ormai le 11 passate quasi le 12 quando mi alzai, non ricordavo neanche che giorno fosse, cosa avevamo fatto ieri, davvero niente... Ciro dormiva ancora, quanto era cucciolo sembrava quasi un angioletto...lo lasciai dormire ancora, intanto però meglio svegliare Nikla.
Aprii la porta della camera di Nikla e wow, c'era lei stesa sul letto insieme ad Edoardo...Non cambieranno mai.
Decisi quindi di indietreggiare e chiudere la porta, chiudendola mi trovai dietro Ciro, che mi colse di sorpresa prendendomi per i fianchi e baciandomi dandomi anche il buongiorno.

Jessica: "Ma ciao amore"
Ciro: "Buongiornoo vitami...me lassat sul a me alla a durmi, nun s fa"
Jessica: "ahahahha amo tieni ragione, ma io non ti volevo svegliaree"
Ciro: "A prossima vot t staij vicin a me ah almen m scet buon"
Jessica: "Cirooo Cirooo tu te sta n poc calm, tu stai sempre arraggiato...Facciamo na cos mo t facc e crepes, a te e agli altri"
Ciro: "Ma tu sij proprij a bon, ma perché pensi sempre pure ai miei amici maronn"
Jessica: "Ciro io sono la migliore, comunque penso pure ai tuoi amici perché vivono con noi"
Ciro: "Eh vabbuò e c c azzeeeecccc?"
Jessica: "Ciru non è che sei geloso?"
Ciro: "Ma vir a chest, geloso vicin a me"
Jessica: "Va bene ja amo sei geloso"
Ciro: "vafanguuul"

E iniziò a corrermi dietro, corremmo attorno al tavolo poi dopo qualche giro mi prese e iniziò a farmi il solletico e io a ridere come una pazza.

Spazio Autrice
Aggiornatoooo ❤️

🌅 Nascosti dietro un tramonto 🌅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora