Pov's Ciro
Arrivammo a casa, io ero stanco morto per aver portato tutto il tempo Nikla in braccio dal Lido fino a qui, mentre jessica sembrava più preoccupata per me che per lei, infatti aprì la porta di fretta e furia, tra poco non riusciva neanche ad infilare la chiave nella serratura, infondo non era brava come me a centrare la serratura (🥵😏), aprì la porta e mi fece poggiare delicatamente Nikla sul mio letto.
Jessica corse in cucina a prendere un po' d'acqua per Nikla, io ero seduto sul letto affianco a lei, all'improvviso dall'altra stanza sentii Jessica urlare, allora di scatto corsi in cucina e..Ciro: "Che è succies Ciuciu'? C er chillu rumor? Mic te fatt mal?"
Mi ritrovai una scena avanti gli occhi, che non sapevo se spaventarmi o ridere, c'era Jessica che urlava contro Edo, lo teneva piegato sul tavolo e gli teneva le mani al collo...
Jessica: "STRUNZ, SIJ NU SCEM, MA TU T RIEND CONT E COMM FAIJ SCHIF, WEEE IJ T ACCIR, IJ T ACCIR CHE MAN MEIJ"
Intanto Tano e Totò cercavano di staccare Jessica dal collo di Edoardo, ma non ci riuscivano e a me veniva troppo da ridere, poi mi ricordai che Nikla aveva bisogno di noi allora...
Ciro: "Ciuciú Nikla non sta bene e ha bisogno della sua miglior amica ora, a Eduard lo picchi dopo"
Jessica: "Ritient fortunat ca t'hann salvat e cumpagn tuoij e ca m preoccup p Nikla rispett a te, sij no tu già ir muort"
Edoardo: "Ma perché c ten? Che è successo? Dove sta?"
Jessica: "Ma vir a stu strunz vir, no ij ncia facc"
Ciro: "Sta mal p colpa toij"
Edoardo: "Mia? E che ho fatto?"
Ciro: "Ma allor sij tutt scem proprij ne?!"
Jessica: "No vabbuò meglij c m n vac, sij no over t accir"Jessica lasciò la stanza, lasciandomi solo con Edo e gli altri..
Edoardo: "Cirù ma c agg fatt? C è succies, raccont nu poc perché nu sto capenn"
Ciro: "Edoà sient, o sacc ca sij nu poc sciupafemmn, ca e vuliss tutt quant, però sij tu saij ca Nikla ci ten a te e a te t piac pur, nun t vasa a n'at annanz a ess soprattutt, perché poi o vir c succer?"
Edoardo: "Ma comm sta?"Non feci in tempo a rispondergli che entrò in camera mia, dove c'era Nikla stesa sul mio letto e Jess a fianco a lei, nel vedere come l'aveva ridotta ci rimase malissimo, gli aveva fatto un brutto effetto vederla stesa su un letto e senza vitalità, poco ci mancava che si metteva a piangere...
Spazio Autrice 🖤
Questo Edoardo non la vuole proprio finire, prima combina guai e po si sente in colpa😅
Buonanotte con un nuovo aggiornamento ❤️
STAI LEGGENDO
🌅 Nascosti dietro un tramonto 🌅
Hayran KurguCOMPLETATA Ciro e Jessica, due adolescenti conosciuti in vacanza svariati anni fa ma che dalla loro penultima vacanza hanno iniziato a provare qualcosa l'uno per l'altra. All'apparenza differenti tra loro, ma in realtà si somigliano più di quanto si...