☁️Capitolo 4.0☁️

1.3K 25 14
                                    

Pov's Ciro

*_Ore 10:00_*

Quando mi svegliai, ero ancora tutto scosso dalla serata, la testa mi girava ancora e mi faceva male per le botte... ma fu tutto bellissimo, soprattutto svegliarmi con lei nel mio letto, ancora non posso crederci, avevamo dormito per la prima volta insieme da soli...Sono molto sorpreso da me stesso, siamo rimasti tutta la notte a coccolarci ma senza andare oltre i baci, di solito le ragazze le usavo, ma con lei è diverso, l'ho sempre saputo.
I miei sentimenti per lei erano veri, non l'avrei mai usata come con le altre, l'avessi fatto mi sarei fatto schifo da solo.
Lei, nel mentre, dormiva ancora... sembrava un angelo; decisi quindi di non svegliarla... dopo tutto è rimasta qui per curarci tutti e sembrava veramente stanca. Mi alzai con lentezza e in silenzio, facendo attenzione a lei, ma fu inutile, si svegliò come se si fosse accorta della mia assenza, decisi quindi di rimettermi sul letto con lei

Ciro: "Buongiorno principe' " baciandola
Jessica: "Oh, Ciuciú buongiorn" ricambiandomi il bacio.

Dopo un po' di minuti io e Jess ci alzammo dal letto e uscimmo in giardino, dove ci aspettavano tutti gli altri per fare colazione, anche se non avevo molta fame...Totò mi domandò cosa fosse successo sta notte con Jessica, gli feci una delle mie guardate come per dire "zitt o t accir", non avevo voglia di parlare di me e di Jessica, cambiai pensiero su di noi all'improvviso, non sapevo cosa mi stesse girando per la testa, forse non sapevo nemmeno io in realtà cosa volevo...
Jess al mio sguardo sembrava come dire perplessa, a tratti delusa perché la nottata l'aveva resa molto felice e sentirsi "dire" di non parlarne davanti a tutti l'aveva rattristata, mi dispiaceva ma lasciai perdere...Finito di mangiare, dopo aver messo i costumi e dopo aver finito di prepararci, Jessica mi prese il braccio e mi tirò con se in camera mia, dove avevamo passato la notte insieme... mi guarda con un'aria distrutta, mi fissa per quei 5/6 secondi senza parlare poi uscì dalla stanza, non le diedi peso, non volevo anche se in fondo la distanza faceva male anche a me, silenziosi ci allontanammo l'uno dall'altra e raggiungemmo il lido...

Spazio Autrice 🖤
Ciro, la persona più decisa al mondo che cambia all'improvviso pensiero e opinione su una relazione...wooow

🌅 Nascosti dietro un tramonto 🌅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora