Dopo 6 mesi
POV'S Sofia
Oggi è l'anniversario dei nostri 6 mesi.
Ho già preparato il regalo da una settimana, gli ho comprato una bellissima scatola piana di dolci e delle nostre foto.( dovete immaginarla anche con le foto)
Dopo aver passato la mattina a scuola esco e trovo Tom ad aspettarmi.
" Hey oggi non dovevi registrare il film " " Per la mia ragazza questo e altro. Forza su sali.".
Arriviamo a casa sua e trovo il pavimento cosparso di petali rossi che arrivano fino alla camera da letto.
Tom mi abbraccia da dietro e mi sussurra all'orecchio abbassandosi " sali su e vedi quel è la tua sorpresa" .
Salgo e trovo sul letto una scatola verde con un fiocco. " forza su aprilo" dice sempre sussurrando. Lo apro lentamente e delicatamente, odio rovinare i pacchi. Dentro ce una bellissima collana."È stupenda! Grazie!" Lo abbraccio e lo bacio. " Comunque ho anche io una sorpresa. Siediti e chiudi gli occhi" lui lo fa. E io vado a prendere il regalo e glielo poggio sulle ginocchia e mi siedo accanto a lui. " ora puoi aprirli. Non è un granché" lui lo apre e mi bacia. " è bellissimo e hai scelto i miei dolci preferiti." Mi bacia di nuovo e mi fa sedere a cavalcioni sulle sue gambe. Lentamente ci togliamo a vicenda i vestiti... e beh potete immaginare da soli cosa succede dopo...
Mi sveglio abbraccia a Tom e ripenso a ciò che è successo prima. Cerco di alzarmi senza svegliarlo ma mi tiene stretta al suo petto. "Dove pensi di andare" "A mangiare ahah" ride pure lui " tu hai sempre fame " " se non mangio muoio non ti pare " " oh si morirai perché non mangi ahah. Cosa vuoi mangiare?" " prendiamo qualcosa dal MC" " al MC puoi avere quello che vuoi e tu vuoi andare al MC" " Guarda che il MC è fantastico e poi sai che sono una persona che non mangia quasi nulla" ride " Come ha fatto tua madre a sopportarti tutti questi anni ahah" " ah ah ha divertente. Guarda che è mia madre è logico che mi deve sopportare ha solo una figlia chi altro dovrebbe sopportare " " giusto hai ragione" " io ho sempre ragione" ridiamo entrambi.
Abbiamo ordinato da mangiare ed è tutto delizioso.
Per finire in bellezza ci guardiamo un film con i pop corn, patatine, coca cola e dolci vari." che film vuoi vedere?" "Un horror" " non è che morirai di paura ahah" " paura? Paura io mai e poi mai " " va bene ma poi non ti attaccare a me quando ci saranno le scene paurose ahah. che te ne pare del film Veronica" " quello basato su una storia vera " " si va bene? Non è che hai già paura" " certo che va bene io non ho paura, al massimo ce l'hai tu".
Ci mettiamo a guardare il film e io ce la sto facendo a non avere paura.
POV'S Tom
Alla fine ce la sta facendo a non avere paura. Le metto un braccio intorno alle spalle e la tiro verso di me e restiamo abbracciati per tutto il resto del film. Anche se a certe scene si vedeva che aveva paura e si era attaccata di più a me, io glielo avevo detto ahah ma logicamente non può avere torto.
"Hai sonno?" Mi chiede "no perché?" " beh perché puoi scegliere il secondo film" scelgo un film a caso. Lo guardiamo per un po' ma poi noto che si è addormentata. Quanto è bella quando dorme. La prendo in braccio e la porto su in camera e mi addormento abbracciato a lei.
STAI LEGGENDO
WOW!
FanfictionCerchi una storia piena di colpi di scena. Beh allora hai trovato ciò che fa per te, piena di WOW!!