Capitolo 18

23 2 1
                                    

1 Mese dopo
POV'S SOFIA
sto andando a casa di Sasso. Appena entro vedo Louis e Sasso sdraiati sul divano, facendo il tamburello sulla pancia di Sasso. " voi siete più stupidi di quanto pensasassi. Sei incinta volete che il bambino abbia danni celebrali." Sasso " non esagerare ahah" " lo guardiamo questo film o no?" Louis " appena arrivano gli altri iniziamo". Arrivano gli altri e vediamo il film degli One Direction a San Siro.
Io e Sasso iniziamo a parlare in Italiano così gli altri non capiscono. " certo che non avrei mai pensato di farmi stare simpatica Manlio ( nome in codice per Liam) , cioè davvero non l'ho mai sopportato. Non so perché ma no." " Sofla non essere cattiva nei suoi confronti". Niall " che state dicendo?" Io " oh niente di importante . Cose da ragazze.".
Ad un certo punto Sasso obbliga Louis a cantare con lei, Liam, Harry e Niall. Io e Zayn rimaniamo a guardarli esasperati. Poi arriva la scena in cui Harry dice I DO NIALL e ci giriamo tutti a guardarli.
Finisce il film e arriva Tom che si ferma a bere un po'. Tutti sono un po' ubriachi e Sasso li guarda male " smettetela. Sapete che non posso bere e voi bevete in mia presenza" Louis " amore lo sai che ti amo. Ed infatti bevo al posto tuo" " Sofla?" " cosa ho fatto io mo ?! Liam passami quel bicchiere di vodka". Niall " domani potremmo andare a giocare a golf" tutti acconsentiamo e andiamo a casa.
Quando arriviamo a casa mi sento da vomitare e vado in bagno. Tom arriva poco dopo è mi regge i capelli. " stai bene? Non avrai bevuto troppo?" " sto bene non ti preoccupare" appena mi alzo mi gira la testa e sto per cadere ma Tom mi prende in braccio " sei sicura? A me non sembra che tu stia bene" " sto bene sarà stato il movimento troppo brusco" " senti... non è che magari sei incinta?" " no è impossibile" " quando è stata l'ultima volta che hai avuto il ciclo?" " ehm... sarà un ritardo doveva venire due settimane fa" " sarebbe meglio fare un test " " a mezzanotte dove trovi un test di gravidanza?" " potrei averlo preso io. Perché sospettavo che fossi incinta" lo guardò sospettosa " ok, ok le ultime volte lo avevamo fatto senza protezioni. Quindi mi sembrava logico che tu potessi essere incinta. E poi non mi dispiace essere padre." " va bene facciamo questo test". Lo faccio e sono incinta di un mese! Tom sta per piangere di felicità. Io in realtà non lo so... cioè è una bella cosa ma non volevo avere bambini a vent'anni... sono giovane non so nemmeno se so badare ad un bambino per di più io odio i bambini. " a cosa pensi amore?" " oh niente di importante. Sono solo scioccata tutto qui" mi bacia " è la cosa più bella al mondo poter avere una famiglia con te." Mi bacia di nuovo e andiamo a dormire. Ma prima chiamo Sasso. Sasso " che succede? Stavo dormendo sai che ore sono?" " si lo so ma volevo dirti che sono incinta!" " COSA!!!!!!!!!! ODDIO CHE BELLO!!!!!!!!! SONO TROPPO FELICE PER TE!!!!!" Attacchiamo e vado a dormire.
POV'S SARA
Louis si alza di soprassalto con le mie urla. " cosa è successo! Stai bene ! Chiamo l'ambulanza?" " non è successo nulla amore. Sofla è incinta" " e tu dovevi per forza urlare?" " si ahah" andiamo a dormire di nuovo.
POV'S SOFIA
Il giorno dopo siamo tutti per giocare a golf.
Tom mi aiuta a giocare a golf e quando mi giro per vedere come se la cavano  gli altri, vedo Sasso che prende Louis in testa con la mazza. Tutti scoppiamo a ridere e Sarà si preoccupa " amore stai bene ? Sai che non volevo? Sono mortificata" Harry " ha la capoccia troppo dura per stare male ahah".

WOW!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora