Capitolo 17

27 2 1
                                    

POV'S Sofia
1 mese dopo
Oggi io e Sara andiamo a fare shopping.   Appena saliamo in macchina mettiamo la musica per passare il tempo ma non passano neanche pochi minuti in macchina e un auto dell'altra corsia va fuori strada e ci viene addosso. Questa è l'ultima cosa che ricordo prima di aver sbattuto la testa ed essere svenuta.
POV'S Sara
Sono un po' di giorni che non mi sento bene. Spero che non sia nulla di grave. Oggi io e Sofla andiamo a fare shopping è il miglior modo per passare il tempo. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse andare qualcosa storto oggi...
POV'S Harry
Siamo tutti a casa di Luois per giocare alla Play, anche Tom ci fa compagnia.
Ad un certo punto arrivano delle chiamate sia a Tom che a Luois. Dopo aver chiuso hanno delle facce sconvolte. Zayn " cosa è successo?" Luois " Sara e Sofia... hanno... avuto un... incidente stradale... e ... e... sono all'ospedale..." io " andiamo forza! Volete rimanere lì seduti!". 
Andiamo in fretta all'ospedale e Luois e Tom vanno a parlare con le infermiere.
POV'S Luois
" signore lei chi cerca?" "Sto cercando mia moglie! Mi avete chiamato voi..." " nominativi" " Tomlinson" " Felton" " la signora Tomlinson non può ricevere visite. È in coma. La signora Felton non ha avuto nulla di grave quindi potete visitarla ma non dovete stressarla potrebbe peggiorare le sue condizione fisiche e psicologiche. Ah e signor Tomlinson il bambino sta bene"
BAMBINO?!? QUALE BAMBINO ?!?!? SARÒ PADRE! NON CI POSSO CREDERE ! È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO! MA LEI È IN COMA... COME È POTUTO SUCCEDERE... ERANO SOLO ANDATE A FARE SHOPPING... CHISSÀ SE LO SA SOFIA... DI SICURO NON GLIELO HANNO DETTO, POTREBBE AVERE UN CROLLO È PUR SEMPRE LA SUA MIGLIORE AMICA.
POV'S Tom
Sono troppo shock per dire qualcosa. L'unica cosa che so che devo fare è vederla. Entro nella sua stanza e vedo che c'è dentro un medico e lei è addormentata. " come sta ?" Sussurro " Quando è arrivata era cosciente, ma con tutti i medicinali che le abbiamo somministrato. Dovrebbe stare meglio quando si sveglierà. Ma non le metta troppo stess ha avuto un trauma celebrale. Non è molto grave ma è meglio non peggiorare le sue condizioni" annuisco e il dottore se ne va. Mi siedo accanto a lei e le stringo la mano.
Dopo dieci minuti sento che anche lei mi sta stringendo la mano e sta aprendo gli occhi. "Stai bene?" Le chiedo " secondo te ho avuto un un incidente... non si può stare bene dopo aver sbattuto la testa" " si stai bene" le sorrido. Lei cerca di alzarsi ma la fermo " cosa credo di fare hai appena avuto un incidente e ti vuoi alzare?" " certo! Voglio sapere come sta Sara, è la mia migliore amica e voglio sapere come sta ! E visto che so che non me lo dirai, quindi vado a cercare le risposte da sola!" " chi ti ha detto che non te lo dirò " " il mio intuito" COME FA A SAPERE TUTTO! NON POSSO DIRGLIELO "sta bene. Ora riposati" mi squadra da cima a fondo " stai mentendo" COME FA A SAPERLO !
" no che non sto mentendo!" " visto stai mentendo stai andando in ansia.(sospira) Se non stavi mentendo ora non staresti in ansia " " quindi non sapevi che stavo mentendo" " no ma tu sei stupido perché lo hai appena confermato. Ora dimmi che succede o lo scopro da sola." " va bene... ma... non devi stressati... Sara è... in coma..." " in coma!!!!!" Cerca di alzarsi ma la fermo " senti io vado a vedere come sta la mia amica e tu non mi fermerai" " non può ricevere visite e devi riposarti" " no!... io ... non voglio... è colpa mia..." " non è colpa tua" la abbraccio e lei poso il suo viso sul mi petto e si sentono dei singhiozzi. Le accarezzo i capelli e cerco di calmarla " shh non ti preoccupare. Andra tutto bene" lei continua a piangere. Si addormenta abbracciata a me. La faccio sdraiare sul letto, ed esco per vedere come sta Sara.
" come sta?" Luois " dicono che non è molto grave quindi si dovrebbe svegliare presto. Sofia?" " lei sta bene, ma non l'ha presa bene quando le ho detto di Sara" Liam " non ti avevano detto di non dirle nulla?" " si ma... non conosci quanto posso essere persuasiva... non si arrende facilmente".
1 settimana dopo
POV'S Sofia
Mi hanno dimesso dopo due giorni. Sara si è svegliata lo stesso giorno in cui mi hanno dimesso. Anche lei oggi l'hanno dimessa e sto andando a casa sua. " allora quando volevi dirmi che diventavo zia" " non lo sapevo neanche io" ridiamo. " hanno scoperto chi è che ha fatto l'incidente" " si... e indovina chi è Sasso?" " dai dimmelo e basta" " Ti ricordi di Alessio...?" " il tuo ex?" " esattamente" " Tom lo sa?" " cosa ?" " che chi ha fatto l'incidente è un tuo ex?" " è proprio necessario? Non è importante..." " si! E glielo dirai oggi! Visto che vengono tutti i ragazzi a cenare." " va bene... va bene".
Arrivano i ragazzi e mentre ceniamo Zayn tira fuori l'argomento dell'incidente " allora vi hanno detto niente del tipo dell'incidente?" Louis " si ci hanno detto che si chiama Alessio. Ma a me non hanno detto nient'altro hanno parlato di più con Sara e Sofia" Sara mi calpesta il piede e io la guardo male. Harry " state bene ? Sembra quasi che avete qualcosa da nascondere" io " noi nascondere qualcosa?!? Perché dovremmo farlo" Sara mi guarda male e gli altri incominciano a non capire. " e va bene! Smettila di fare quella faccia Sasso! Ora parlo!" Tom " di che state parlando esattamente?!" " allora tutto iniziò 3 anni fa... Avevo 17 anni... ed ero fidanzata con uno. Ecco prima di partire l'ho lasciato..." Tom " quindi dove è il problema?" " il punto è che... non sono una persona tanto buona, pacifica... e quindi potrei averlo lasciato prima di partire e..." Liam " e.. mi metti ansia" " l'ho lasciato senza una vera e propria motivazione... e potrebbe essersi arrabbiato... e io potrei essere stata leggermente crudele... e quando si è arrabbiato potrei averlo insultato in modo pesante e... potrei avergli dato una schiaffo e detto che non sono di proprietà di nessuno e che non aveva diritti di dirmi ciò che devo fare... e potrebbe averla presa un po' male... e aveva tentato di riprovarci con me ma sono più testarda di un muro." Tom " quindi tutto ciò che c'entra con l'incidente" Sara " diciamo che vuole vendicarsi perché l'ha lasciato per un motivo abbastanza stupidi" si gira verso di me e mi guarda male " che vuoi da me ?! Se lui è stupido e l'ho lasciato perché è stupido mica è colpa mia!" Liam " aspetta! aspetta! Tu l'hai lasciato perché è stupido!?! Perchéti ci sei messa insieme allora" Io " sentite io l'ho lasciato perché venivo a Londra e non volevo relazioni a distanza! Odio le relazioni a distanza, non mi fido!" Zayn " quindi tu l'hai lasciato per questo?" Sasso " si è quando si è arrabiato ha detto che era uno stupido e che di sicuro a Londra avrebbe trovato ragazzi mille volte meglio di lui" niall mi guarda " e ne hai trovato uno infatti ahah" Gli altri si mettono a ridere. Harry " quindi ormai lui non farà più niente vero?" Sasso " no" io " almeno che non riesca a scappare di prigione con un piano fantastico. Ma non credo visto che non era poi così intelligente" Luois " sempre gentile ahah " " stava per ucciderci e io dovrei essere gentile! Neanche morta!". Ridiamo e scherziamo per il resto della serata finché tutti andiamo a casa.
Tom stasera era più silenzioso del solito . " hey che hai? Non è da te tenere il broncio tutto il giorno" " è solo che sono preoccupato per te..." ci sediamo sul divano " sappi che riesco a cavarmela sempre" " lo so... però se lui tornasse, questa volta non si accontenterà solo di un incidente stradale. Potrebbe succederti qualcosa e io non me lo perdonerei mai" gli prendo il viso tra le mani e lo faccio voltare verso di me " semmai mi succedesse qualcosa, non dovresti darti la colpa e dovresti continuare la tua vita. Non vorrei mai che per colpa mia tu sia triste" lo bacio. Mi sorride " sai alla fine per quanto sei insensibile riesci sempre a confortare le persone. Sono troppo felice di averti sposata" mi bacia " ma ce un altra cosa che mi preoccupa... diciamo che tu hai lasciato quel ragazzo per  nessun motivo rilevante, non vorrei che capitasse anche a noi" " oh Tom, non credo che tra noi succederà mai. Non ti avrei sposato se avessi avuto un solo dubbio."  Ci baciamo e ci addormentiamo abbracciati mentre ci facevamo le coccole.

WOW!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora