POV'S Sofia
Sono passati 4 mesi dal mio esame. Adesso sono all'università di Cambridge insieme a Sasso.
Io e Tom abbiamo deciso di passare la giornata al mare. Ci siamo un po' schizzati con l'acqua come due bambini e poi ci siamo seduti sulla sabbia.
" senti ho deciso di chiederti una cosa importante... per me è una decisione veramente importante... è un passo avanti per la nostra relazione..." mi fa alzare e si inginocchia davanti a me " Sofia Ferrari vuoi farmi il regalo più bello al mondo e sposarmi?" Apre una scatolina con dentro un bellissimo anello.Metto una mano davanti alla bocca e gli rispondo di sì , si alza e mi bacia. Sono troppo felice.
Il giorno dopo vado a casa di Louis, visto che Sasso si è trasferita da lui. In casa c'erano pure gli altri membri della band che stavano giocando alla play, li saluto e vado da Sara nell'altra stanza accanto al salotto. Appena racconto tutto a Sara, le faccio vedere l'anello e lei incomincia a urlare. Io la guardo male per dirle che ci sono i ragazzi nell'altra stanza " Sasso finiscila, finiscila abbassa la voce". Ma lei continua, e logicamente i ragazzi entrano in camera preoccupati." Hey amore, va tutto bene?". Quando Sara gli spiega la situazione Niall e Harry si uniscono a Sasso negli scleri " no va be' che carini che siete!" dice Niall " che bello! Dobbiamo festeggiare"(harry). (Luois) " vado a prendere la birra" zayn si unisce a lui, Liam mi fa gli auguri " sono felice per te e Tom. Conosco Tom da tanti anni e penso proprio che tu sia la ragazza giusta" sorrido.
Luois e Zayn arrivano con le birre e Louis me ne passa una " no grazie" " sei troppo raffinata ahah".
Passano i mesi e io e Tom stiamo organizzando il matrimonio che faremo il 30 giugno.
POV'S Sara
Dopo la notizia del matrimonio di Sofla, Louis si comporta in modo strano ma penso sia solo perché oggi ha un concerto con il resto del gruppo.
Io sarò in prima fila insieme a Sofla.
Siamo al concerto ed a un certo punto Louis dice " dedico questa canzone alla persona più importante della mia vita." Incominciano a cantare Strong. Louis scende dal palco e si avvicina a me e mi porta sopra al palco. Sofla mi guarda e mi sorride, io sono nel più completo imbarazzo. Mentre la canzone finisce Luois si inginocchia ," Sara Clark. Sei la donna della mia vita. Vuoi sposarmi?"Gli rispondo si con le lacrime agli occhi, ci baciamo e tutti applaudono.
Sofla appena scendo dal palco mi abbraccia e mi fa gli auguri.
Finito il loro concerto andiamo tutti a festeggiare a casa. Appena entro trovo tutta la casa decorata. Si avvicinano Sofla e Liam " è stata un'idea di Liam, ma senza il mio tocco di classe sarebbe stato un fiasco" ridono entrambi. Beviamo e festeggiamo per tutta la sera. Quando se ne sonono tutti andati. Luois mi abbraccia e mi sussurra " grazie ancora per aver detto di sì. Avevo chiesto a Sofia come fare a chiedertelo e lei mi ha detto di fare questo" mi bacia. " ecco perché si comportava in modo strano". Ci baciamo e andiamo a dormire.
STAI LEGGENDO
WOW!
FanfictionCerchi una storia piena di colpi di scena. Beh allora hai trovato ciò che fa per te, piena di WOW!!