POV'S Sara
La premiere è fantastica. Io sono andata a prendere da bere, non so cosa stia facendo Sofia adesso. Ma ci sono un sacco di paparazzi che le fanno foto. Penso che le fan di Tom la odieranno un pochino ahaha, come lei avrebbe fatto se Tom stava con una.
Mentre sto bevendo un bicchiere di spumante si avvicina a me un ragazzo. ODDIO È LOUIS TOMLINSON, NON CI CREDO.
" hey bellezza, sono Louis tu sei?" " Sara..." " ti va di andare in giro, è soffocante stare qui con tutti i paparazzi" È LOUIS TOMLINSON COME POSSO DIRGLI DI NO!
" certo" " sai io adoro mangiare ma in questi eventi non ti danno mai nulla ahaha " rido anche io " beh se hai proprio fame l'unica cosa aperta a quest'ora è MC drive ahah ma non penso sia il tuo stile" " sei un genio! vieni con me?" " ok " saliamo sul suo Range Rover e prendiamo qualcosa al MC.
Decidiamo di andare in un parco di Londra per vedere le stelle. La sfiga vuole che non sappia camminare con i tacchi e inciampo " tutto ok?" " oh si non ti preoccupare" Luois si avvicina e mi prende in braccio a mo di sposa " ho un'idea andiamo a casa mia. Ti aiuto con la caviglia e ci godiamo il cibo li" " non vorrei disturbarti" " nessun disturbo piccola". FERMI TUTTI!!! MI HA CHIAMATA PICCOLA!! Andiamo a casa sua e mi aiuta con la caviglia. " sai credo che sia meglio che tu tolga i tacchi ahah" " credo anche io. Lo avevo detto io alla mia amica che non fanno per me queste cose" ridiamo entrambi.
Luois mi porta fuori in terrazzo per vedere le stelle mentre mangiamo. Ad un certo punto vedo una stella cadente. QUANTO VORREI CHE MI BACIASSE!
"Sai ho espresso un desiderio" mi dice "che tipo di desiderio?" " beh questo..." mi prende il viso tra le mano e mi bacia, sorrido sulle sue labbra e restiamo abbracciati per un bel po' finché non chiudo gli occhi per la troppa stanchezza.
Louis pensa che mi sia addormentata e allora mi prende in braccio e mi porta in camera. Mi scuote un po' per svegliarmi " hey piccola. prima che ti addormenti è meglio che ti cambi." Mi passa una felpa " questa è la mia preferita. li ce il bagno". Mi cambio e alla fine trovo utili i consigli di Sofia, quando mi diceva di avere delle salviettine struccanti nella borsa, fortuna che l'ha fatta lei la borsa ahaha. Esco e trovo Luois con solo i pantaloni addosso. NON GUARDARE! NON GUARDARE! MA LO FANNO APPOSTA I MASCHI A METTERSI I PANTALONI GRIGI DELLA TUTA!! Credo di essere diventata rossa.
" ti dispiace dormire insieme?" MA TI PARE CHE MI DISPIACE È IL SOGNO DELLA MIA VITA.
"no affatto". Mi sdraio sul letto e Luois mette un braccio attorno alla mia vita in modo da tirarmi vicino a se. " notte" " notte piccola ".
Ci addormentiamo così.
STAI LEGGENDO
WOW!
FanfictionCerchi una storia piena di colpi di scena. Beh allora hai trovato ciò che fa per te, piena di WOW!!