DOPO 6 MESI
POV'S Sofia
Tra una settimana devo tornare in Italia insieme a Sara per fare l'esame di maturità e rivedere i miei genitori.
Sto preparando già le valige perché sono una persona, per quanto disordinata, precisa nelle scadenze e poi ho portato tre valige.
Tom è un po' triste perché per minimo un mese non ci vedremo, e lo sono anche io. Ho paura.
Non è che io abbia paura che mi tradisca è solo che nel mondo può trovare più di un milione di persone migliori di me, e ho paura che non mi vorrà più.
Mentre sto pensando a tutto ciò Tom mi abbraccia da dietro " Lo sai che hai tutta una settimana per fare le valige?" " lo so ma non vorrei dimenticare qualcosa" " beh anche se la dimentichi, tornerai quindi non sarebbe un grosso problema no? " " giusto..." mi gira verso di lui e mi bacia. " senti ormai ti conosco e so quando qualcosa non va. Quindi Sofia dimmi che hai?" " non ho niente non è nulla..." " oh no invece si che è qualcosa. Quindi ora ci sediamo davanti a una bella tazza di the e parliamo. Ok ?" Annuisco e scendiamo sotto. Tom prepara il the e mi porge la tazza, io la prendo e sorrido debolmente. " ora racconta. E non voglio sentire scuse" " va bene. Allora io ho paura che tu possa trovare una ragazza migliore di me e renderti conto che sono un vero fiasco e non ho nessuna qualità ..." " ferma, ferma, ferma tu sei perfetta così come sei, e sceglierei te sempre e comunque. E poi sei bellissima e di qualità ne hai tantissime" " tipo ?" " riesci a far salire il morale delle persone anche se sono tristi con i tuoi commenti, sei intelligente. " " oddio intelligente ahah" " è vero riesci a capire una cosa velocemente e poi sai fare due cose contemporaneamente facendo bene entrambe le cose." Sorrido leggermente " comunque credo che ci sia un'altra cosa che ti turba. Vero?" " beh si... ecco io potrei non riuscire a ritornare a Londra perché dovrei fare l'università e da come va l'esame riuscirei o no a prendere una borsa di studio... nel caso non riesca a prendere la borsa di studio non credo che i miei avrebbero soldi a sufficienza per un'università a Londra. Mentre se riuscissi a prendere la borsa di studio i miei potrebbero non mandarmi a Londra perché è distante da casa... e io vorrei stare con te ma con tutti questi problemi penso che non riusciremo a vederci spesso... e ... e..." mi scende una lacrima, e Tom la asciuga e mi da un bacio " lo sai che sei una persona molto stressata?" Tiro su con il naso " si ahah" " dovresti essere un minimo più positiva" " ma io sono negativa non riesco a pensare positivo" " giusto ma per una volta fallo. E nel caso tu rimani in Italia io posso sempre venire lì. Ho sempre adorato l'Italia." " non c avevo pensato" " per te farei qualunque cosa. Comunque pensavo che il tuo problema fosse che non avevi detto ai tuoi di noi." " ma ti pare mia madre è stata la seconda a saperlo dopo Sasso" " mi devi ancora spiegare perché la chiami Sasso" " oh una lunga storia ahah" " beh volevo sapere i tuoi non hanno problemi con l'età?" " in che senso?" " beh io ho 27 anni e tu 18... sono 9 anni di differenza magari ai tuoi non va..." scoppio a ridere " perché stai ridendo?" " scusa credo di non avertelo ancora detto ahah. Ma i miei hanno 30 anni di differenza quindi l'età sarebbe stato il loro ultimo problema ahaha." " sul serio 30?" " " no scherzo. Certo che sono seria" "Wow!" " è quello che dicono tutti quando lo dico" ridiamo entrambi. " oh mi sono dimenticato. Indovina chi è che tra una settimana parte ?" " io..." " si ma verrò anche io e pure Louis" " sul serio?!?! Come mai?!?!?" " semplice dobbiamo dare supporto morale alle nostre fidanzate e secondo una vacanza in Italia non ci dispiace ahah" lo bacio " sei la miglior cosa che mi sia mai capita nella mia vita. Ok no Leo è la prima tu la seconda" Tom mi fa sedere a cavalcioni su di lui " chi è Leo?!?!" " ahah è il mio cane stupido ahah chi pensavi che fosse ahah" tira un sospiro di sollievo " come posso sapere le cose senza conoscerle" ci baciamo e piano piano il bacio si trasforma in un limone e continuiamo così per 30 minuti. Mi stacco " sai credo che sia meglio andare a dormire adesso" " ok principessa. Ma prima..." mi prende in braccio e mi porta su in camera e mi butta sul letto, entrambi stiamo ridendo. Tom sale sul letto e appoggia la testa sul mio seno e ci addormentiamo così.
1 SETTIMANA DOPO
" allora il biglietto ce, il passaporto ce, i documenti ci sono, ok ce tutto" " è la quarta volta che ricontrolli tutto" " bisogna essere sicuri che si ha tutto. Allora Sasso mi ha detto che lei e Louis vanno tra te giorni perché essendo che lei è venuta più tardi di me a Londra oggi deve fare un esame. Quindi saremo solo tu e io" " sarà divertente"
Facciamo il check-in e dopo un bel po' di tempo saliamo sull'aereo. " non hai paura degli aerei vero?" " scusa prego ! Stai parlando con la regina degli aerei. Viaggio con la mia famiglia da praticamente sono nata. Io adoro gli aerei" ridiamo e prendiamo posto nella First Class. Si Tom ha pagato i biglietti ahah.
Quando atterriamo facciamo i vari controlli e prendiamo le valige. " Non te l'ho chiesto ma dove andremo a stare?" " allora la macchina tecnicamente dovrebbe essere qui visto che ho fatto in modo che arrivasse in tempo in Italia per l'arrivo. Per dove andiamo a stare per me non c'è nessun problema visto che vivo dai miei. E prima che tu me lo chieda si verrai a stare da me sempre se non ti da fastidio" " assolutamente no". Trovo la macchina e partiamo. " allora preciso che tecnicamente non vivo a Roma" " hai sempre detto di essere di Roma" " si però vivo in periferia di Roma. Fantastica zona vicino al lago. 5 minuti e arrivi e 3p minuto per il mare. Altro punto a favore di dove vivo è che è pieno di vecchietti quindi sarà impossibile che ti riconoscano ahah scherzo forse ci saranno qualche persona giovane ma mai incontrate ahah" ridiamo e dopo 40 minuto di viaggio arriviamo. " bella casa per viverci solo in tre" " perché? " " dico una casa a tre piani per tre persone è grande" " nah" suono al citofono e appena mamma mi riconosce mi apre. " ora conoscerai i miei. Sei in ansia?" " no. Ma lo sembri più te di me ahah" " ho dei buoni motivi per essere in ansia ahah" ODDIO MI SONO DIMENTICATA DI DIRE A MIA MADRE DI TOGLIERE LE FOTO DI TOM SULLA PARETE! NON HO UN'INTERA PARETE CON FOTO DI TOM. MA VISTO CHE AVEVO FATTO A 15 ANNI DELLE FOTO DI SERPEVERDE CI HO MESSO PURE TOM ODDIO MIO! LA MIA DIGNITÀ È ORMAI ANDATA!
Tom si presenta ai miei e lo trovano subito simpatico. COME SE DOPO TRE ANNI A ROMPERGLI SU TOM FELTON NON GLI STA SIMPATICO ANCHE A LORO. AHAH
Ceniamo con delle lasagne e poi andiamo in camera. Io e Tom stiamo nella mia camera perché Tom non voleva stare da solo e perché ho un letto matrimoniale. Entriamo in camera tutta bianca e nera apparte un po' di verde sulla parete per le foto. TI PREGO FA CHE NON LE NOTI! FA CHE NON LE NOTI!
" devo ammettere che i tuoi ti hanno sempre viziata" " da cosa lo deduci?" " dalla camera grande dall'armadio gigante e da tante altre cose. Oh ma ho anche visto che sei una completa fan di Harry Potter" sorride " io fan di Harry Potter ma no dai..." " Sofia lo sai che li c'è un intero mobile con cose di Harry Potter, li ci sono i libri e i film e per finire si vede che sei serpeverde per le foto sulla parete. E devo ammettere che in questa sono proprio venuto bene" lui ride e io divento leggermente rossa. Ma che dico leggermente, divento un pomodoro!
" comunque felice di sapere che mi adoravo anche prima di conoscermi ahaha" " non è vero è solo che il tuo personaggio era in serpeverde e mi serviva per la divisa... si la divisa" " la divisa?" " si." Si avvicina a me e mi bacia. " adoro quando fai così " " così come? " " quando cerchi di avere ragione anche se hai torto ahah" sorrido.
Ck cambiamo e andiamo a letto. " domani che si fa?" " domani si va a Roma centro e rifaccio vedere tutte le cose fughe di Roma. E poi domani proverai la pizza e ammetterai che il cibo italiano è il migliore ahah" ridiamo e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
WOW!
FanfictionCerchi una storia piena di colpi di scena. Beh allora hai trovato ciò che fa per te, piena di WOW!!