POV Tanc
Questo castello è veramente grande.. sono ore che stiamo girando a zonzo..
T: "Ragazzi che ne dite di pulire almeno l'ingresso.. è enorme e lo potremo usare per allenarci"
L: "Si dai poi è veramente bellissimo.. negli pulito che pieno di quelle schifezze chiamate ragnatele"
T: "Hai paura dei ragni?"
L: "Più il terrore possiamo dire"
D: "Te lo posso assicurare..una volta ha trovato un pelucco della maglia sul letto, siccome gli sembrava un ragno si è messo ad urlare... gli sono entrate le guardie nella stanza perché pensavano che fosse stato aggredito.. ahahah"
T: "Ahahah"
L: "Si ridi ridi.. poi vediamo se ridi quando ti metto a secco.."
T: "Eh nooo non puoi spaccarmi il culo in due e poi mettermi a secco.. nono"
Cazzo l'avevo detto troppo forte l'hanno sentito tutti... Lele è diventato rossissimo in viso..dio è uno spettacolo per gli occhi pure quando è imbarazzato.. ma come fa..
G: "Alloraa... facciamo che Lele e Tanc si occupano della scalinata ed io e Diego del resto?"
L: "S-Si"
Prendo Lele per la mano e ci avviciniamo alle scale.. mi giro verso di lui e lo guardo dritto negli occhi posando le mani sul suo collo..
T: "Lelo.. scusami non volevo dirlo..."
L: "T-ti ho fatto male? Ieri sera q-quando abbiamo.."
T: "No no Lelo.. guardami non mi hai fatto male ok? Mi hai fatto passare la notte più bella della mia vita." Sorrise stringendomi i fianchi e attirandomi a lui.
Stava per dirmi qualcosa, ma arriva Diego che ci mette davanti i secchi pieni d'acqua e sapone e delle spugne per pulire le scale..
D: "Su dai poi le vostre robe le fate nella vostra stanza"
L: "Oggi mi stai urtando il sistema nervoso"
D: "Scusate me ne vado"
Torna a guardarmi..
T: "Che mi stavi per dire prima che arrivasse Diego?"
L: "Nulla volevo solo baciarti.."
T: "Fallo"
Mi avvicinò a lui e mi baciò.. sono fottutamente innamorato...
Ci staccammo e cominciammo a pulire la scala.. lui fece i corrimano e io gli scalini..
Ad un certo punto, mentre pulisco uno dei tanti scalini, vedo che è un po' traballante così alzo la mattonella... e trovo delle lettere...
T: "Ragazzi ho trovato qualcosa"
Li vedo avvicinarsi per vedere cosa avevo trovato..
D: "Cosa"
T: "Delle lettere guarda"
Gli porgo la prima lettere e le comincia a leggere..
-lettera 1-
D: "Caro Thomas,
Quando vi ho visto ieri per la prima volta.. ho sentito il cuore uscirmi fuori dal petto. Un'emozione che non avevo mai provato prima, quasi mi faceva paura. Ma quando mi fermavo a guardarti.. beh la mia paura scompariva, lasciando spazio ad altre emozioni a me sconosciute.
Stare con te quest'oggi è stato illuminate, non avevo mai incontrato una persona tanto colta quanto bella..
Spero davvero di rivedervi perché mi ha letteralmente rubato il cuore.Con amore,
dal tuo Ethan."T: "Wow sono lettere d'amore"
L: "Che ha risposto Thomas?"
D: "Ahh sei un tale curiosone... Tanc passami la seconda, se no Lele poi non dorme"
Gli porgo la seconda lettera.
D: "Caro Ethan,
La giornata passata con te è stata indescrivibile, mi sono sentito vivo.. e questo lo devo solo a te.
Però, mi dispiace, ma noi non possiamo.. finire me nei guai... il nostro amore non è possibile, tutto ci ruota contro.. io sono un principe e tu il mio nuovo servitore.
Non riuscirei a sopportare di vederti morire per opera di mio padre.. non posso.Con amore,
dal tuo Thomas"L: "Nooo..."
D: "Cazzo, gli ha frantumato il cuore... ma aveva una buona ragione"
T: "Aveva paura di perderlo per sempre e così ha deciso di allontanarlo, ma almeno in questo modo era sicuro di continuare a vederlo vivo" mi girai verso Lele..
L: "Già"
G: "Le altre le leggiamo dopo adesso mi è venuta un po' di fame"
D: "Si anche a me.."
Ci dirigiamo in cucina, ma io presi Lele da parte..
L: "Non hai fame..."
T: "Si, ma devo chiederti una cosa"
L: "Dimmi.."
T: "Hai mai pensato di allontanarmi da te?"
L: "Non mi è mai passato per la testa Tanc..forse credevo di non essere il meglio per te o che ti avrei messo solo in pericolo, ma non ho mai pensato di allontanarti da me"
T: "Non lo fare ti prego... non allontanarmi mai, non lo sopporterei"
L: "Te lo prometto se tu lo prometti a me"
T: "Te lo prometto Lele"
L: "Te lo prometto Tanc"
Dopo aver suggellato questa promessa con un bacio entrammo in sala e mangiammo quello che aveva preparato Emrys.
G: "Capperi...ma è buonissimo"
E: "Le cose fatte a mano sono sempre le migliori"
L: "Senti tu sai qualcosa di Thomas e Ethan?"
E: "So che avete trovato le lettere.. non vi toglierò la sorpresa di sapere cosa è successo tra loro"
D: "Ok, ma perché questo castello è così temuto?"
E: "Leggete le lettere e lo scoprirete.. se ne volete sapere di più quando le finite io sono qua per raccontare il resto"
G: "Grazie Emrys per ciò che stai facendo per noi..."
L: "E per avermi guarito"
E: "Servo solo chi ritengo ne sia degno"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 920Spazio Baby Satan 😈🖤
Questo castello nasconde una storia🥰🖤
Riusciranno a scoprire i segreti di questo grande castello che spaventa tutti quanti?🤷♀️🥰🖤Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4
Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️
Scusate se ci sono errori
Vi amo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
War of hearts🖤
FanfictionLele Giaccari e Tancredi Galli sono i due principi di due famiglie un tempo molto amiche, ma che da anni si fanno la guerra... Cosa succederà tra loro?? In questa storia ci saranno scene 🔞🔞🔞 Ora vi lascio alla storia. Spero vi piaccia❤️ Storia co...