POV Tanc
Mi sento un po' in colpa per avergli fatto male durante l'allenamento..
T: "Ti aiuterò ok? Ti aiuterò finché non riuscirai a proteggerti pure da sinistra.. sarò più delicato ahah"
L: "Grazie.. ti amo"
T: "Anche io non sai quanto"
Comincio a fargli il solletico... facendolo ridere.
L: "Ahahah T-Tanc oddio ahahah ti prego ahah"
T: "Esattamente quello che volevo sentire adesso"
L: "C-Cosa ahahah b-basta ahah" disse mentre salgo su di lui facendogli ancora il solletico..
T: "La tua stupenda risata" dissi fermandomi e guardandolo arrossire come un pomodorino..
Con una mossa a sorpresa mi ritrovai sotto di lui e poco dopo le sue labbra sulle mie... sentivo la mia eccitazione crescere..
D: "Alleluia vi ho trova..... ma andiamo dovete scopare pure nelle prigioni? Un po' di rispetto ahah"
Mi girai di scatto verso di lui, staccando le mie labbra da quelle di Lele, guardandolo male..
L: "Porco demonio... DIEGO, io ti lego ad una sedia e ti lascio lì per sempre... sei impossibile cazzo"
G: "Chi è che lega Diego scusa?"
L: "E te pareva che non ci stavi pure tu... vi lego a tutti e due"
T: "Ahahah amore"
L: "Dimmi"
Non so perché, ma vederlo così arrabbiato mi eccitava ancora di più.. Diego ha fatto una cosa buona nella sua vita...
Lo avvicinai a me e all'orecchio gli sussurrai..T: "L'unico che devi legare qui sono io... quindi ora saliamo in camera, mandiamo tutti a fanculo e fai di me quello che vuoi"
Si spostò per guardarmi..
L: "Oh si lo farò eccome.."
Mi prese a mo di sposa, sorpassò gli altri due e salimmo su in camera, chiuse la porta e mi poggiò nel letto..
Gli levai la maglia e tutto il resto, lui fece lo stesso con me.. cominciò a baciarmi con passione e nel frattempo prese in mano la mia erezione...
Mentre andava su e giù mi baciava il collo mordicchiando qualche sua parte, e dei gemiti osceni uscirono dalla mia bocca..
Venni nella sua mano.. leccò davanti a me la sua mano con sopra il mio piacere, volevo ricambiare il favore, ma lui mi fermò prendendo le mie braccia e bloccandomele sopra la testa...leccò il lobo del mio orecchio
L: "Ho campo libero sul tuo corpo stupendo o vuoi che faccia qualcosa in particolare" disse continuando poi a marchiare il mio petto continuando a scendere..
T: "H-Hai campo l-li-be.. AAH... -ro.. mhh"
Riprese il mio membro in mano cominciando a leccare la punta con movimenti circolari..
Stringevo le lenzuola tra le mani dal piacere che mi provocava la sua bocca su di me..
Ingloba il mio membro e con le mani mi strinse le natiche..venni dopo un po' nella sua bocca..
Avevo gli occhi chiusi.. mi stavo godendo quel momento.
Con una scoccata bella precisa entrò dentro di me..facendo gemere entrambi..
L: "AAAH cazzo... come sei stretto"
T: "Zitto e spingi.. AAHHH si così"
Uscì da me..
T: "Che fai?"
L: "Girati.."
Mi misi a pancia in giù reggendolo sulle mani e le gambe che un po' mi tremavano..
Si mise dietro di me ed entrò di nuovo dentro di me... andava sempre più veloce colpendo ripetutamente quel punto..venne dentro di me e io sulle lenzuola...
Ero stremato mi fece alzare dal letto e mi baciò ci mettemmo le mutande.. io con un po' di fatica.. lui nel frattempo aveva cambiato le lenzuola e mi ci fece stendere.
T: "Col cavolo che mi alleno domani.."
L: "Ahahah...ehiii non usare la scusa di aver fatto l'amore con me per non allenarti eh"
T: "Non la uso giuro.."
Ridemmo insieme.. mentre lui cominciò ad accarezzarmi i capelli facendomi poco dopo addormentare..
POV Lele
Ahhh questo esserino mi manderà ai matti.. lo amo con tutto il mio cuore..
Mi addormentai subito dopo di lui..
-skip time-
Eravamo pronti per il nuovo allenamento della giornata.. Tanc era un po' ammaccato, ma c'era.. ihih upss
D: "Tanc? Ci sei cammini un po' storto"
T: "Non è verooo sono apposto"
Cominciai a martellare di colpi Tanc portandolo di nuovo al muro..
L: "Ricordami di non scoparti prima di una battaglia.. non voglio perderti" gli sussurrai per poi baciarlo..
Mi spostai e tornai in mezzo alla sala.. non mi ero accorto che Tanc mi stava seguendo.. ma lo vidi appena in tempo per bloccare il suo colpo da sinistra.. sapevo che mi avrebbe colpito li, voleva farmi male e so anche il perché infatti subito dopo lo dice...
T: "Noi non scopiamo... noi facciamo l'amore"
L: "Basta poco per provocarti"
T: "Oh si.. stai attento alle parole che usi"
L: "Mi piace provocarti"
T: "Anche a me" disse facendo un sorrisino, facendo cadere la sua arma a terra..
Si avvicinò piano a me.. mi sembrava che stesse per baciami, ma con due mosse mi stese..
T: "Mai abbassare la guardia" si alzò da sopra di me e mi porse la mano per farmi alzare, ma butto giù pure lui e mi alzo puntandogli la spada addosso per non farlo muovere..
L: "Cos'è che avevi detto? Ah si.. mai abbassare la guardia"
Continuiamo ad allenarci.. combattendo a turno anche con Diego e con Gian..
Tra quei due c'è qualcosa secondo me.. sta sera parlerò con Diego vediamo che mi dice..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 934Spazio Baby Satan 😈🖤
Vedo un po' di Hot in questo capitolo....
Questi si eccitano con niente marooo😂😂Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4
Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️
Scusate se ci sono errori
Vi amo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
War of hearts🖤
FanficLele Giaccari e Tancredi Galli sono i due principi di due famiglie un tempo molto amiche, ma che da anni si fanno la guerra... Cosa succederà tra loro?? In questa storia ci saranno scene 🔞🔞🔞 Ora vi lascio alla storia. Spero vi piaccia❤️ Storia co...