IL PRINCIPE

637 51 78
                                    

POV Lele

Arrivai alla quercia aspettando l'arrivo di Tanche..

T: "Lelo"

Appena sento la sua voce mi giro verso di lui ed era stupendo.. apro le braccia e lui ci si buttò dentro e si accoccolò a me strofinando il suo naso nell'incavo del mio collo..

L: "Carenza di coccole.. piccolo"

T: "Già" girò la testa verso di me e mi ritrovai a pochi centimetri dal suo viso..

T: "Mi sono mancate queste" disse toccando con le dita le mie labbra..

T: "Mi sei mancato tu" disse spostando la sua mano dalle mie labbra al mio petto posandola all'altezza del cuore...

Presi la sua mano avvolgendola nella mia  mano la portai vicino alla bocca e gli lasciai dei piccoli bacetti sopra...

Alzò lo sguardo verso di lui..

L: "Anche tu mi sei mancato"

Poggiai la mia mano sulla sua guancia e finalmente le nostre labbra si scontrarono di nuovo.. non in un semplice bacio come quello di poche ore prima, ma più passionale.. c'era sentimento in quel bacio.. mi sentivo leggero e libero come mai prima d'ora...

Ci staccammo e lui mi sorrise contagiando anche me...

T: "Sei bellissimo Emanuele Giaccari"

L: "N-non è vero.." ero sicuramente un peperone in faccia, mi sentivo andare a fuoco tutto, tutto il mio corpo stava andando a fuoco in quel momento...

T: "Serio, sei bellissimo cazzo..assurdo" disse passandomi una mano dietro al collo e poi passando le dita tra i capelli...

L: "Diamine Tanc così mi farai impazzire..."

Le mani tra i capelli, il mio punto debole.. adoravo quando qualcuno lo faceva.. mi rilassava un sacco, ma in questo caso mi sta provocando così tanti brividi che mi stavo eccitando..

T: "E se volessi farlo?" Prese una ciocca di capelli e la tirò piano facendomi fare un versetto alquanto orribile...

L: "T-Tanc.."

T: "Non eccitarti troppo qui non possiamo fare niente ci scoprirebbero.." disse sfiorando le mie labbra

L: "Sei tu che mi provochi"

T: "I-Io ti devo dire una cosa Lele... promettimi che tra noi non cambierà nulla ti prego" vedo la sua espressione cambiare da felice a quasi spaventato..

POV Tanc

Ero spaventato... la paura che scappasse o non mi accettasse era immensa e sovrastava tutte le mie emozioni positive che ho avuto fino a quel momento..

L: "Si te lo prometto.. che è successo Tanche"

T: "Tu ancora non conosci una parte di me.."

L: "Tancredi, ti ho promesso che non cambierò qualunque cosa sia.. ti prego parlami"

T: "Ti devo dire tre cose, due sono strettamente collegate"

L: "Parla Tanc mi sto preoccupando"

Feci un respiro profondo..

T: "Il mio cognome è Galli, come quello della famiglia reale ed in effetti io sono il principe del regno dell'Est..."

L: "Allora eri tu quel bambino" disse con un sorriso a trentadue denti...

T: "C-cosa? Quale bambino?"

L: "Te lo racconterò.. qual è la terza cosa?"

T: "La terza cosa è che sono follemente e fottutamente innamorato di te Lele"

L: "Beh questo è un bel problema" disse avvicinandosi a me

T: "P-perchè?"

L: "Perché i nostri genitori se solo lo scoprissero ci faranno saltare la testa.. ma non sanno che io la mia testa l'ho già persa per te" mi diede un bacetto sul collo..

T: "Non lo scopriranno"

L: "No, non lo faranno"

T: "Quando hai cominciato a provare qualcosa per me.."

L: "Credevo che fosse cominciato tutto da quel giorno in cui tu mi hai spinto e mentre correvi ti sei girato per chiedermi scusa, li ho visto i tuoi occhi per la prima volta.. o almeno così credevo, perché, a quanto pare, i nostri occhi e le nostre labbra si era già incontrare molto prima di quel giorno"

T: "Che intendi dire?"

L: "Mio padre mi ha raccontato che quando avevo 5 anni vennero nella parte Ovest i tuoi genitori e tu... dovevano firmare un accordo di pace per unire i regni, ma mi ha detto che questo non accadde...perché mia madre insieme alla tua ci vennero a controllare, trovandoci mentre ci davamo un bacio, mia madre tornò con me in braccio mentre piangevo, e diceva tu avevi baciato me e che non voleva più che venivi lì nel castello a plagiarmi con strane idee.... tua madre diceva il contrario, che ero stato io a baciarti... così decisero di dividere definitivamente i due regni con pesanti ripercussioni su chiunque avesse superato il confine.
La cosa che non sanno e che io ricordo benissimo quel bacio mi ricordo che sono stato io a dartelo e che piangevo perché volevo tornare dov'ero prima..."

T: "Beh che dire..già combinavamo casini a 5 anni"

L: "Ahah già"

T: "Ci apparteniamo da sempre e ci hanno tenuti lontani per troppo tempo"

L: "Ci obbligheranno a sposare una ragazza.."

T: "Per ora sono stato bravo a farle scappare tutte"

L: "E io ne ho fatta decapitare una"

T: "Su questo piano hai nettamente vinto tu ahah"

Ridemmo insieme e appoggiai la tasta sulla sua spalla.. cominciai a sentire i suoi baci sul collo per poi finire sulla mascella, costringendomi ad alzare la testa e subito dopo si fiondò sulla mia bocca..

T: "Ad ogni bacio.. mi smuovi.. un esercito nello stomaco" dissi tra un bacio e l'altro...

L: "Meglio se andiamo, o potrei seriamente saltarti addosso"

T: "Hai ragione. A domani mio bellissimo principe"

L: "A domani bimbo"

L: "Tanche aspetta.. ti stai dimenticando due cose"

T: "Cosa?"

L: "Sei proprio smemorato... la cesta con il cibo" si alzò e la prende

T: "Oh mio Dio che scemo.." mi avvicinai per prenderla, ma lui mi tirò a se facendomi appoggiare la schiena all'albero..

L: "E poi ti sei scordato il bacio della buona notte"

Mi prese il viso tra le mani e mi baciò con passione..

T: "Ma ce l'eravamo già dato"

L: "Uno in più non ha mai fatto male a nessuno"

T: "Che stronzetto"

L: "Ma a te piace questo stronzetto"

T: "Sei il mio stronzetto"

Fece un sorriso compiaciuto e mi lasciò andare.. presi il cesto e mi avviai..

Quando ero quasi dentro le mura del castello cominciai a sorridere come uno scemo... quasi mi mettevo pure a saltellare di quanto ero felice..

Se solo baciarlo era così emozionante per me.. come sarebbe stato fare l'amore con lui? Beh questo è tutto un'amore da scoprire.. e lo farò.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 1118

Spazio Baby Satan 😈🖤

Viva il diabeteeeee, scusate e che anche io adesso ho carenza di affetto e quindi compaiono sti capitoli qui a volte😁😁🖤
Che cariniiii i Tankele 😍😍🖤👑

Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4

Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️

Scusate se ci sono errori

Vi amo ❤️❤️

War of hearts🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora