POV Tanc
RE: "Figlio mio ma come sei vestito, ti avevo chiesto di essere gentile e presentabile sta volta... mi scusi per il comportamento di mio figlio Principessa Kira"
K: "Non si preoccupi, non me ne ero neanche accorta"
T: "Certo che no" dissi a bassa voce..
K: "Mi fai vedere il castello?"
T: "Non posso adesso devo andare in un posto"
K: "Ci possiamo andare insieme"
T: "No"
RE: "Tancredi sii gentile, fa fare il giro del castello alla principessa, così vi conoscete"
T: "Ma io.."
RE: "Ma niente è un ordine"
Se lo sguardo bruciasse mio padre sarebbe già polverizzato... presi la Principessa per un braccio e la trascinai via.. non avevo intenzione di discutere ancora con mio padre...
K: "Dove stiamo andando"
T: "Da un mio amico e tu non devi dire neanche una parola"
Arriviamo davanti alla stanza del medico di corte dove si trova Gian..
T: "Tu aspetti qui fuori.. tra un po' torno"
K: "Cosa c'è lì dentro?"
T: "Non sono affari tuoi"
K: "Ma se dobbiamo.."
T: "Non dobbiamo niente, aspetta qui ho detto"
Così la lascio lì nel corridoio ed entro nella stanza..
G: "Ti davo per disperso"
T: "Scusa e che sono successe un bel po' di cose, comunque tieni ti ho portato del pane"
G: "Grazie non dovevi.."
T: "Si invece"
G: "Tanc questo non è il nostro grano.. dove hai preso questo pane"
T: "Beh lunga storia.. potrei aver oltrepassato il confine e aver rubato al regno dell'Ovest un pezzo di pane"
G: "COSA??"
T: "Shhh stai zitto che ti sentono"
G: "Dimmi che non ti ha visto nessuno.."
T: "Solo un ragazzo... il servitore di qualcuno di corte.. anche se continuava a dire di non esserlo, ma aveva i vestiti di un servitore"
G: "Cazzo Tanc e se ti denuncia?"
T: "Non lo farà... si è anche proposto di aiutarmi per portare del cibo qui..facciamo lo scambio la mattina alla quercia"
G: "E se si porta qualcuno..io vengo con te"
T: "No Gian.. così potrebbe scoprire che sono il principe o altro.. quel ragazzo mi ha trattato come una persona normale.. e mi è piaciuto"
G: "Come ti ha trattato o ti è piaciuto lui?"
T: "Eh dai Gian... si era carino, ansi bellissimo... ma sappiamo benissimo che non posso e mi toccherà sposare qualche gallina.. volevo dire principessa"
G: "Se mai riuscirai a diventare re prima di sposarti.. sai che potrai cambiare le regole vero? Tu puoi cambiare il mondo Tanc"
T: "Chiunque mi avrebbe già ucciso per il fatto che mi piacciono cose diverse da tutti gli altri... perchè tu mi resti accanto?"
G: "Perché io non ci trovo nulla di male in tutto questo... è pur sempre amore no?"
T: "Già"
POV Lele
Sono tornato al castello nella mia stanza e non so perché continuo a pensare a quel ragazzo e ai suoi occhi.. io non so cosa mi sta succedendo..
Ero così immerso nei miei pensieri con non mi ero reso conto che era entrato Diego in camera..
D: "Lele.. tutto bene?"
L: "Oh ehmm, no non va niente bene... sto impazzendo credo"
D: "Che hai visto di tanto terrificante da impazzire? Ahah"
L: "La domanda non è cosa ho visto di terrificante, ma cosa ho visto di così tanto bello.."
D: "Lo sai che tuo padre non ti permetterà di sposare un popolana"
L: "No Diego non era una donna... era un ragazzo.. quegli occhi verdi Dio mi hanno fottuto la testa... CAZZO sono fottuto"
D: "No se lo tieni per te... ti assicuro che non lo dico ad anima viva"
L: "Non sei schifiato?? Non ti faccio schifo per questo? Ti hai appena rivelato che continuo a pensare ad un ragazzo.. e non sei ancora scappato"
D: "Pensare non è un crimine... e poi non ci sarebbe nulla di male.. per me.."
L: "Se mio padre lo scoprisse...mio Dio.. non ci voglio pensare... andiamo agli allenamenti mi devo sfogare"
POV Tanc
Esco dalla stanza del medico e trovo Kira un po' incazzata..
K: "Hai finito finalmente di stare a parlare con un cavaliere inutile? Ora puoi cominciare a pensare a me"
T: "Sei qui da quanto 5 minuti e già credi di essere la regina?? No cara qui fino a prova contraria comanda la mia famiglia ed io, è non hai il permesso di deridere un cavaliere e di urlarmi in faccia hai capito principessina??"
K: "Ci dovremmo sposare un giorno.."
T: "Non ho intenzione di sposarmi con chi non tratta con rispetto me e i miei cavalieri"
K: "Non dobbiamo per forza sopportarci è un matrimonio combinato solo per unire dei regni..sbaglio o qui avete bisogno di un po' di cibo"
T: "Voglio scegliere io chi sposare.. e quella non sei tu... e poi il cibo ce lo sappiamo fare anche da soli"
K: "Si vede state morendo tutti.."
T: "Il giro del castello fattelo da sola, porca puttana, guarda tu questa"
Torno in camera mia.. non vedevo l'ora di liberarmi di quella cozza... spero abbia capito che se ne deve andare...
E spero anche che mio padre abbia capito che non deve portarmi altre "Principesse" per un po', non posso fare sta vita tutti i giorni..ma per fortuna aver incontrato quel ragazzo me la cambierà del tutto...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Parole 928Spazio Baby Satan😈🖤
Ah Kira non vincerai, tanche ha altri interessi ihihih 😎🖤
Se volete potete seguirmi su Instagram, mi chiamo @baby.satan_dei.q4
Se vi piace questa storia e il capitolo fatemi sapere con un commentino e una stellina ⭐️
Scusate se ci sono errori
Vi amo ❤️❤️
STAI LEGGENDO
War of hearts🖤
FanficLele Giaccari e Tancredi Galli sono i due principi di due famiglie un tempo molto amiche, ma che da anni si fanno la guerra... Cosa succederà tra loro?? In questa storia ci saranno scene 🔞🔞🔞 Ora vi lascio alla storia. Spero vi piaccia❤️ Storia co...