Parte senza titolo 30

547 10 6
                                    

Pov. Faith

A penna arriviamo all'ospedale vengo subito portata in sala per effettuare un cesareo, ho paura non so cosa succederà, non so cosa fare. L'unico aspetto che mi fa stare tranquilla è che non sono sola , ma con me c'è Derek e sono sicura di essere in buone mani e al sicuro.

"Allora Faith, devi stare tranquilla ora ti metteremo un telo davanti la faccia per separare il campo sterile, so che non stai capendo ma con questo telino ti coprirò anche la visuale sul resto del tuo corpo e su cosa faremo, ma stai tranquilla ci sono io con te."

Annuisco perché mi fido di lui.

"Bene, procediamo, sorellina tra poco avrai la tua piccola in braccio"

Nel frattempo io non mi rendo conto di cosa mi sta succedendo intorno, sono concentrata a pensare come sarà il ritorno a casa, come la prenderanno i miei piccolini, ma soprattutto come si comporterà Jason, si è vero che il suo atteggiamento è cambiato però non si sa

" Oh mio dio, ma come può essere possibile" di che cosa tanno parlando ho paura non capisco.

"Faith non ti devi preoccupare le bambine stanno bene, so che noi aspettavamo solo Amy, ma non è sola."

"Ma cosa stai dicendo Derek tu mi avevi detto che aspettavo una bambina"

"so benissimo cosa ho detto, ma qui ce ne sono due"

Ora sono in camera aspettando Jason. Speriamo che prenda bene la notizia, già le amo le mie piccoline non vedo l'ora di presentarle al loro papà.

"Ei si può"

"Jason, vieni ti devo presentare le tue bimbe"

"Ma Derek non mi ha detto nulla"

"Gliel'ho chiesto io, volevo dirtelo io che adesso hai tre bambine"

"Come tre Faith io ne vedo solo due"

"Da oggi non sei solo il papà di William e Sophia, ma anche di Amilie e Skyler.

Vieni avvicinati, cosi te le presento. Questa piccolina che sta dormento tranquilla nella sua culla è la piccola Amilie, invece quest'altra piccoletta che sta dormendo sopra la sua mamma è Skyler".

10 anni dopo

Oggi finalmente dopo tanto sforzo mi laureo, e bene sì mi sto laureando in giurisprudenza. Dopo che anche le gemelle sono entrate alla scuola materna io avevo troppo tempo per me cosi ho deciso di studiare e sono moto contenta della mia scelta. La cosa strana è che quando ho deciso di studiare e l'ho comunicato a Jason lui non si è opposto anzi era contento .


Se mi riguardo indietro mai avrei pensato di ritrovarmi qui ha ricevere la mia laurea con la mia famiglia che tanto amo e i miei amici , sono contenta di come sia andata a finire tra me e Jason, lo ammetto c'è voluto del tempo prima che imparassimo ad amarci senza che uno prevaricava sull'altro e abbiamo anche imparato a comunicare tra di noi, siamo cresciuti molto.

Il mio peggior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora