Musica e Disegno

1K 78 15
                                    

Mi alzo per colpa di qualcuno che bussa alla porta. Molto lentamente mi alzo dal letto e vado a vedere chi è, ma non c'è nessuno, trovo un altro pacco per terra. Lo apro e dentro ci trovo la cintura di Gucci, sbuffo e richiudo il pacco lasciandolo lì. Rientro in camera e vado a farmi la doccia.

Pov's Tanc

Oggi Cecilia gli ha preso un altro regalo, glielo porto e appena busso scappo. Non ho il coraggio di farmi vedere così, chissà cosa penserà, magari scappa pure.
Apre la porta della sua stanza e guarda il regalo per poi richiuderlo e rientrare. Ma come fa a rifiutare? Cosa devo regalargli? Vuole un negozio intero?
Prendo il pacco e vado in cucina, lo lascio sul tavolo.

Cecia: non gli è piaciuto?
Io: no. Non si accontenta di niente, ma che devo fare?
Cecia: la semplicità è sempre la scelta migliore
Io: ma certo, domani compragli una collana
Cecia: non è meglio qualcosa di più semplice?
Io: no, ho detto una collana e così sarà
Cecia: come vuole lei

Me ne vado in salotto dal mio professore.

Io: eccomi
Lucas: già scontroso di prima mattina?
Io: e per colpa di quello stupido ragazzo, non apprezza niente
Lucas: magari pensa che vuoi comprare la sua fiducia
Io: ma non è così, io...
Lucas: tu?
Io: forse gli voglio bene...
Lucas: fagli qualcosa che viene dal cuore
Io: domani gli prendo una collana
Lucas: secondo me rifiuterà anche quella
Io: non ho chiesto il tuo parere, iniziamo?
Lucas: come vuoi

Pov's Lele

Accendo il computer e non posso fare altro che sorridere appena guardo la foto di me e Tancredi. Chissà dov'è adesso e come sta. Si è tolto anche da Facebook e Diego dice che non va più a scuola, nemmeno i suoi amici sanno cosa gli è successo.
Vado su Spotify e metto la musica ad alto volume cominciando a cantare e a ballare. La musica per me è tutto, l'unica che mi fa sentire libero e spensierato.

Pov's Tanc

Quando finisco le lezioni vado sul tetto per disegnare e come ogni volta guardo dalla finestra che porta alla camera di Lele. Senza farmi vedere lo guardo mentre canta e balla, e così bravo e soprattutto bello. Ma che sto dicendo? Lui non è bello, è bellissimo. Mi siedo lì con le gambe incrociate, prendo il mio album da disegno e gli faccio un ritratto. Lui di profilo con le cuffie nelle orecchie e il tramonto come sfondo.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Beastly - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora