Como

948 82 24
                                    

Dopo qualche mese...

Pov's Lele

Oggi è il 23 Giugno e siamo sul treno diretto a Como, stremo lì per un mesetto. Il padre di Chris ha una casa in riva al lago, mi ha fatto vedere qualche foto ed è davvero stupenda. Io e lui non abbiamo più parlato del "quasi bacio", certe volte mi capita di pensarci però. Come sarebbe stato assaporare le sue labbra? Credo di essermi innamorato, ma non ne sono sicuro...

Tanc: tutto a posto?

Pov's Tanc

Io e Lele siamo sul treno diretto a Como, mio padre ha una casa in riva al lago e staremo lì per un mesetto.
Mi volto verso Lele che ha appoggiato la testa sulla mia spalla mentre guarda fuori dal finestrino. Sembra pensieroso, una lacrima si fa largo sul suo viso.

Io: tutto a posto?

Dico asciugando la lacrima che percorre il suo viso.

Lele: si, stavo pensando
Io: a cosa?
Lele: nulla di importante

Mi sorride dolcemente per poi riportare lo sguardo al finestrino.
Inutile dirvi che mi innamoro ogni giorno di più e domani è il 24 Giugno, il suo compleanno. L'ho saputo grazie a Diego, era venuto a trovarci e così è uscito l'argomento compleanno. Gli voglio fare una bella sorpresa, niente di tanto stravagante. Solo una cosa per lui.
Il treno si ferma e scendiamo, siamo alla stazione di Milano, tra 15 minuti arriva il treno per Como.

Dopo 45 minuti...

Lele: finalmente siamo arrivati

Dice scendendo dal treno.

Io: hai proprio ragione
Lele: la casa è tanto lontana?
Io: no, perché?
Lele: sono stanco
Io: allora andiamo

Prendiamo un Taxi e dopo 20 minuti arriviamo. Pago il taxista ed entriamo in casa.

Lele: wow! Non me l'aspettavo così
Io: così, come?
Lele: così grande

Sorrido.

Io: vuoi che ti porto nella tua stanza?
Lele: la mia stanza?
Io: credevi di dormire sul divano?
Lele: no... Ecco... Niente, lascia stare. Andiamo

Va di sopra ed io lo seguo a ruota.
Perché ha cambiato umore in meno di due secondi? Che ho detto di male?

Io: la tua stanza
Lele: grazie

Lascia la valigia vicino alla scrivania e di siede sul letto, e no. Adesso mi dice cosa ha. Mi siedo vicino a lui e faccio intrecciare le nostre dita e subìto sorride.

Io: ho detto qualcosa di male?

Nega con la testa.

Io: vuoi parlarne?

Nega di nuovo.

Io: perché?
Lele: perché magari tu non vuoi...

Non sto capendo, che c'entro io?

Io: dimmi pure
Lele: pensavo che tu dormivi con me...

Lo dice sussurrando, ma lo sento lo stesso. Davvero aveva paura di chiedermi ciò?

Io: vuoi che dormo con te?

Annuisce. Metto le braccia intorno ai suoi fianchi e lo attiro a me abbracciandolo.

Io: dormirò con te Le, tutte le volte che vorrai...

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Beastly - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora