Di nuovo?

1.3K 90 28
                                    

Ed ecco che inizia un nuovo giorno. Apro lentamente gli occhi e non trovo Diego al mio fianco, scendo di sotto e lo trovo a cavalcioni su Valerio mentre si baciano.

Io: *colpo di tosse* credo che non vi servi la colazione

Si staccano e Diego diventa tutto rosso dall'imbarazzo.

Vale: hai proprio ragione Lele
Diego: Vale!
Io: bene, allora io mi faccio i pancake voi continuate a mangiarvi le labbra
Diego: adesso pure tu?
Io: credo che tra un po' esplodi
Vale: vero

Io e Vale scoppiamo a ridere, mentre Diego fa un finto broncio.

Vale: il mio piccolino

Vado vicino ai fornelli e cerco nell'armadio la farina, zucchero e lievito per dolci. Poi vado dal frigo e prendo uova e latte.

Vale: li vogliamo anche noi
Diego: esatto
Io: lo so rega

Skip time

Sono appena uscito da scuola, oggi Tancredi non c'era e non so come mai, certi dicono che è andato in una casa di sua zia.

Diego: Lele!

Mi volto verso Diego.

Io: dimmi
Diego: a che ora stacchi dal lavoro oggi?
Io: alle 20:00, perché?
Diego: per sapere a che ora devo venirti a prendere
Io: non c'è né il bisogno Diè, vado a piedi
Diego: sicuro?
Io: si
Diego: allora, a domani
Io: a domani bro

E così mi avvio verso il bar. Oggi mi aspettano 6 ore di lavoro. Entro dentro al locale.

Io: ciao Elisa
Elisa: ciao Lele, oggi c'è anche Marta
Io: va bene

Mi dirigo verso gli spogliatoi ed entro, mi metto la divisa che consiste in una t-shirt bianca, jeans blu e grembiule bordò. Quando mi sono vestito vado di là e mi metto a servire i tavoli.

Elisa: il tavolo 4 vuole un marocchino alla Nutella con cornetto alla crema
Io: okay

Vado dietro al bancone e inizio a prepararlo.

Dopo 6 ore...
Finalmente il mio turno è finito, oggi è stato particolarmente pieno il bar e così abbiamo lavorato di più. Metto il cambio sporco nello zaino ed esco, vado nel tabacchino qua vicino.

Io: ciao Thomas
Thomas: ciao Le, sempre i soliti Kinder Bueno?
Io: ora mai lo sai

Pago ed esco, metto le cuffie e inizio ad incamminarmi verso casa mentre mangio. Come canzone parte "Superclassico" e mi metto a cantarla, forse ad alta voce, così mi blocco e guardo se c'era qualcuno e per fortuna non è così. Quando sono vicino a casa mi tolgo le cuffie e sento qualcuno nel piccolo vialetto, ma questo è...

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Beastly - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora