Le urla

1.2K 83 8
                                    

Pov's Lele

Quando sono vicino a casa mi tolgo le cuffie e sento qualcuno nel piccolo vialetto, ma questo è mio padre. Vado verso di lui e ci sono altri due uomini.

Io: papà? Loro chi sono?
Papà: nessuno, vai in casa
X: devi darci i soldi
Io: di nuovo?
Papà: io non c'è la faccio, ok?
Io: dopo parliamo

Mi volto verso i due uomini.

Io: quanto vi deve
X2: ci deve 1.000€

Così tanto? Come ha fatto a mettersi così tanto nei pasticci?

Io: ve li daremo
X: li vogliamo subito
Io: non possiamo

Si avvicinano a noi e mi prendono puntando la pistola alla mia tempia.

Papà: lasciatelo, lui non ha fatto niente!

Poi non sento più il corpo dell'uomo, mi volto e c'è un ragazzo che lo sta picchiando. Vado vicino a papà.

Io: andiamo

Non mi ascolta, si piega per terra, prende la pistola e ammazza l'uomo.

X2: me la pagherai!

L'altro scappa via.

Io: perché l'hai fatto?
Papà: scusa

Me ne vado in casa e salgo in camera mia buttandomi sul letto. Continua a drogarsi e a bere ed io mi devo sempre prendere la responsabilità per tutto, non ne posso più!

Pov's Tanc

Sta ascoltando la musica mentre mangia, ad un tratto canta a voce alta e si volta imbarazzato. È carinissimo, poi sento delle urla dal vicolo e quanto pare anche lui, così mi avvicino. Sento tutta la discussione, poi quando vedo l'uomo pendere e puntare la pistola alla tempia di Lele non ci vedo più dalla rabbia. Senza farmi vedere vado dietro l'uomo e lo picchio, l'atro mi stacca e così mi picchiano, finché uno dei due cade a terra. Guardo il papà di Lele, gli ha sparato.

X2: me la pagherai!

Scappa via e con lui anche Lele, suo padre rimane lì in piedi con uno sguardo sconvolto.

PL (papà di Lele): che cosa ho fatto?
Io: non si preoccupi
PL: tu chi sei?
Io: voglio aiutarvi
PL: e come?
PL: fate venire ad abitare Lele da me, digli che sono il figlio di un vostro amico, ok? Adesso loro cercheranno lui, con me sarà al sicuro
PL: perché lo fai?
Io: perché non voglio che muoia, ma lei cerchi di farsi curare. Lo faccia per suo figlio
PL: lo farò, dove abiti?
Io: via ******

E dopo me ne vado, devo sistemare la camera per lui.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Beastly - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora