Mio padre

1.1K 50 5
                                    

Una sua mano va sul mio pacco e a quel gesto inizio a tremare, Dio fa che faccia in fretta. Poi il campanello di casa suona e mio padre si allontana, vado a vedere chi è ed è Diego.

Io: entra pure

Andiamo in camera mia e prendo la roba per stasera, scendiamo di sotto e saluto mio padre.

Io: ci vediamo domani, stasera sto da Diego

Senza dargli il tempo di replicare me ne vado di casa.

Diego: cos'è successo?
Io: a casa ti racconto

Dopo 15 minuti di camminata arriviamo a casa sua, i suoi genitori non ci sono perché sono in viaggio per lavoro. Andiamo in camera sua e appena chiude la porta mi fiondo tra le sue braccia abbracciandolo stretto a me. Mi prende in braccio e mi fa sdraiare sul letto con il viso sul suo petto.

Diego: shh, piccolo, che è successo?
Io: m-mio pa-padre

Non aggiungo altro, le parole mi muoiono in gola, chissà cosa sarebbe successo se non fosse arrivato Diego.

Diego: che ha fatto sta volta? Ti ha picchiato?
Io: peggio, se non fossi arrivato tu...

Alzo lo sguardo verso il suo.

Io: mi ha toccato Diè, credo che vol-voleva stu-stuprarmi

Mi riattacco a lui come un koala, non dice niente semplicemente mi abbraccia. Dopo interminabili minuti mi calmo e inizia a parlare.

Diego: giuro che lo ammazzo, non solo ti picchia, adesso perfino lo stupro? Non lo sopporto, io lo denuncio
Io: non farlo, io sto bene
Diego: ma ti senti quando parli?
Io: non è successo niente, sto bene
Diego: se non fossi arrivato io?

Forse ha ragione, ma non c'è l'ha faccio. Rimaniamo abbracciati ancora un po' e parliamo di altre cose, gli voglio molto bene. Lui mi capisce, sa cosa voglio e non so che farei senza di lui.

Skip time

Diego si sta preparando per la festa, mentre io mi vesto con lo smoking, anche se devo fare il cameriere mi devo vestire bene ugualmente. Dopo mezz'ora arriva Valerio e così scendiamo di sotto, lo troviamo di fianco alla sua macchina. Diego gli va incontro e si baciano, quanto vorrei avere un amore come il loro.

Io: ciao Vale
Vale: ciao Le

Ci abbracciamo e quando ci stacchiamo saliamo in macchina per poi partire e andare alla festa.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Beastly - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora