Ostia

913 75 21
                                    

Mi sveglio abbracciato a Lele, sto ancora pensando alle parole di ieri.

l'amore è donare se stessi per gli altri, che attraverso la forza di questo dono cambiano e diventano persone migliori. E farlo in maniera gratuita, senza altri secondi fini

Non poteva descrivere l'amore con parole migliori di queste. Ed io? Io sarò in grado di dare tutto me stesso? Credo di sì.
Oggi voglio fare una sorpresa a Lele, voglio partire e andare ad Ostia per festeggiare l'inizio del nuovo anno. Inizia a muoversi segno che si sta svegliando. Abbasso il mio viso verso il suo collo e gli lascio dei leggeri baci su di esso. Sento che sorride.

Lele: voglio un buongiorno così tutte le mattine

Alzo il viso per guardarlo.

Io: buongiorno cucciolo

Mi dà un bacio sulla guancia, il buongiorno più bello della mia vita.

Io: dobbiamo alzarci e fare la valigia
Lele: come mai?
Io: perché ti voglio portare in un posto
Lele: dove?
Io: sorpresa, dai alziamoci

Pov's Lele

Ci alziamo dal letto e Chris va in camera sua per fare la valigia e stessa cosa faccio io. Metto solo quattro cambi tanto il 2 Gennaio ripartiamo. Finita la valigia scendo di sotto dove trovo Chris in cucina a fare colazione.

Tanc: tra poco arriva il Taxi
Io: va bene

Mi siedo di fianco a lui e mangio i biscotti con una bella tazza di latte. Mi sento il suo sguardo bruciare sulla mia pelle, alzo il mio sguardo sul suo e abbassa la testa.

Io: ti ho visto, sai?
Tanc: scusa...
Io: non mi dà fastidio

Alza lo sguardo e mi sorride.
Il campanello di casa suona e Cecia va ad aprire.

Cecia: c'è il Taxi

Prendiamo le valigie ed usciamo di casa. Le sistemiamo nel portabagagli e poi ci sediamo nei sedili posteriori. Io mi metto in mezzo così appoggio la testa sulla sua spalla, a quel gesto sorride e guarda fuori dal finestrino. Io prendo le cuffie e ascolto la musica, finché non arriviamo a destinazione.
Dopo 45 minuti di viaggio arriviamo. Scendiamo dal Taxi e siamo davanti ad un Hotel, ma io lo conosco... Siamo ad Ostia.

Tanc: vieni

Entriamo nel Hotel e Chris parla con la ragazza alla reception. Gli da le chiavi e saliamo con l'ascensore, quarto piano stanza 69. Appena entro nella stanza rimango a bocca aperta, è bellissima. C'è un letto matrimoniale, divano, armadio, TV e nel bagno c'è la vasca idromassaggio. C'è anche una porta-finestra che porta su un piccolo balcone e da qui si vede il mare.

Tanc: ti piace?
Io: è bellissimo, grazie
Tanc: adesso disfiamo le valigie e poi andiamo in giro, va bene?
Io: certo

Skip time

Sono le undici di sera e siamo entrambi seduti sulla spiaggia, siamo vicini, io ho la testa sulla sua spalla e le nostre mani sono intrecciate. Con lui sto bene, sono felice.

Io: grazie
Tanc: di cosa?
Io: per tutto, da quando sei entrato nella mia vita sto bene, non sono mai stato così felice come ora. Quindi grazie
Tanc: ti meriti questo e molto altro

Parliamo ancora un po' finché non è quasi mezzanotte.

Io&Tanc: 5, 4, 3, 2, 1, Buon anno

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Beastly - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora