Riaprì gli occhi e mi trovai in una stanza vuota e buia.Come c'ero finita là dentro un attimo prima ero tra le braccia di...Touya.
Lo cercai con lo sguardo da per tutto nonostante le condizioni della stanza non mi permettevano di vedere gran che.Aveva promesso che non mi avrebbe più lasciata ,erano tutte bugie,no lui non mi mentirebbe mai anche se...a fermare i miei pensieri fu una voce rauca.
?:<ma guarda chi si rivede,da quanto tempo...mia piccola T/n>disse con una risatina sadica.
Decisi di alzarmi in piedi e iniziai a cercare da dove provenisse la voce,camminai in giro per la stanza e ad un tratto dalla porta apparì uno spiraglio di luce,decisi di seguirlo.Una volta arrivata davanti alla porta ero un po' titubante se aprirla o meno.
?:<su aprila,ti aspetterà una bella sorpresa al suo interno>disse con voce roca soffocando una risatina ,decisi di ascoltare la voce e aprì la porta.
Quel che vidi mi stupì leggermente.Mi trovavo in un bar un po' trasandato, dietro il bancone c'era la stessa nube viola dell'attacco all'USJ solo che questa volta indossava un completo elegante e stava pulendo dei bicchieri.
Davanti al bancone seduti su due sedie girevoli c'erano un ragazzo con dei capelli corvini e delle cicatrici sulla maggior parte del corpo con al suo fianco una ragazza dai lunghi capelli c/c,stavano ridendo e scherzando fino a quando si girarono nella mia direzione...Touya.
T/n:<T-Touya>dissi camminando nella loro direzione<come ci siamo finiti qua,non ci sto capendo niente puoi spiegarm->stavo per finire di parlare fino a quando il corvino si alzò e iniziò a camminare verso di me con un sorriso in volto,ci stavamo quasi per scontrare fino a quando lui mi passò attraverso.
Rimasi spiazzata com'era possibile provai a toccargli la spalla ma anche questa attraverso il suo corpo.Subito dopo mi ritrovai in una stanza interamente bianca,non riuscivo a capire cosa stesse succedendo...come se qualcuno mi stesse leggendo la mente mi arrivò una risposta.
?:<mia piccola T/n non ti preoccupare è tutto normale,sei in un possibile futuro quindi tu stai facendo solo da spettatore>
T/n:<che significa un "possibile futuro" e poi tu chi sei?>
?:<pensavo che l'avessi capito,vabbè te lo spiego io sono lo spirito del tuo quirk e mi chiamo Tsukasa Yugi>disse tele trasportandosi davanti a me.
Tsukasa era un ragazzo basso con capelli neri arruffati e mossi e grandi occhi color ambra, le sue pupille erano ristrette e aveva due piccoli denti a forma di zanna.Lo spirito indossava una camicia occidentale bianca con un kimono nero sopra, un hakama grigio, scarpe nere, calzini rossi all'altezza della caviglia e cappello gakuran.Al suo fianco c'erano 2 koku-joudai, erano neri e con cerchi rosa e blu.Sulla sua guancia destra c'era un sigillo nero, con 封 (sigillo) scritto in rosso.Era giovane sembrava avere più o meno la mia età.
Tsukasa:<con "possibile futuro" intendo se volessi diventare un villain ,così da poter usare il tuo potere al 100%>disse continuando il suo discorso.
T/n:<ma se questo è un futuro dove io sono un villain, allora io dove sono?Touya mi ha persino trapassato>dissi con voce spezzata e occhi lucidi.
Tsukasa:<ricordi la ragazza che hai visto seduta al bancone che parlava con Touya,quella eri tu>disse con fare ovvio.
T/n:<quindi in un futuro dove io sono un villain,Touya rimane con me?>
Tsukasa:<esatto,è stato proprio lui a salvarti dall'UA per convincerti a far parte della lega dei cattivi e insieme siete diventati la coppia di criminali più temuta del Giappone>
T/n:<salvata dall'UA?Quindi ho ucciso delle persone con le fiamme nere?>dissi tremando all'idea di aver ucciso qualcuno di mia spontanea volontà.
Tsukasa:<vi siete messi d'accordo per fuggire dalla Yuei.Bhe tesoro dire che hai incenerito migliaia di persone lo definirei un eufemismo>disse con fare teatrale, guardandomi negli occhi.
T/n:<c-cosa stai d-dicendo?Touya sapeva benissimo che io non volessi uccidere nessuno>dissi sgranando gli occhi.
Tsukasa:<oh davvero,a me è sembrato il contrario è stato proprio lui a convincerti>disse guardandomi con un ghigno sul volto, poggiando l'indice sul mento.
T/n:<no non è possibile,lui non lo farebbe mai.Lui non è così>dissi abbassando lo sguardo e stringendo il lembo della mia maglietta.
Tsukasa:<mia piccola T/n ricorda una cosa...le persone non cambiano sono sempre state così,eri tu a guardarle con il cuore e non con il cervello,te lo dico per esperienza...non fidarti mai di nessuno perché prima o poi ti pugnalerà alle spalle>disse dandomi un leggero colpetto sulla fronte e guardandomi quasi con dispiacere e un sorriso malinconico sul volto,forse non era così cattivo come pensavo.
(Nella gif è come lo spirito ti da il colpetto sulla fronte *guarda la gif è inizia a piangere*scusate troppi ricordi)
Nonostante volesse che scegliessi di diventare un villain ha deciso di dirmi comunque tutti i pro e i contro,quelle parole mi risuonavano nella testa...Touya era veramente così ed io non lo capivo perché lo guardavo col cuore.
Tsukasa:<mi dispiace piccola T/n ma ti assicuro che questa è solo una delle fasi che dovrai attraversare con me...adesso se vuoi vedere come sarebbe il tuo possibile futuro ti basta oltrepassare quella porta>disse indicandomi una porta in fondo alla stanza.
Decisi di seguire le sue indicazioni e quello che vidi mi lasciò di sasso...
Ehiii guys ecco a voi il capitolo 26 spero che la storia vi stia piacendo,(sono 967 parole) graziegraziegraziegrazie per le 690 letture.Se volete lasciate un commento o una stellina ci vediamo al prossimo capitolo bye bye(●'◡'●)
STAI LEGGENDO
𝐀𝐧𝐨𝐭𝐡𝐞𝐫 𝐋𝐨𝐯𝐞 || 𝑚ℎ𝑎
Fanfic«𝐀𝐧𝐝 𝐢𝐭'𝐬 𝐧𝐨𝐭 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐟𝐚𝐮𝐥𝐭-» «-𝐢 𝐜𝐚𝐧'𝐭 𝐛𝐞 𝐰𝐡𝐚𝐭 𝐲𝐨𝐮 𝐧𝐞𝐞𝐝» «𝐁𝐚𝐛𝐲, 𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐬 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐲𝐨𝐮 𝐜𝐚𝐧'𝐭 𝐟𝐥𝐲 𝐝𝐨𝐰𝐧 𝐡𝐞𝐥𝐥 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐦𝐞...𝐢'𝐦 𝐞𝐯𝐞𝐫𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐬𝐚𝐢𝐝 𝐢 𝐰𝐨𝐮𝐥𝐝 𝐛𝐞» ...