Le Opinioni

447 20 66
                                    

OHCAZZO

È tipo dal 4 di Novembre che non scrivo su sto libro
SANTO KAMI

Ma comunqueeeee...
Le nostre care e buon vecchie OPINIONI.
Nel "fandom" di Gacha le opinioni sono robe extraterrestri che in Gacha ci sono solo due opzioni :

- o sei d'accordo con tutti gli altri
- oppure sti cazzi, tutte le persone che vedrenno una tua opinione che non piace a loro ti attaccheranno.

Ovviamente sta legge non è solo in Gacha ma letteralmente dappertutto. Ma principalmente su gacha.
Ovviamente esistono vari tipi di opinioni e come vengono dette. Ci sono quelle costruttive e distruttive.

Le opinioni costruttive sono quel genere di opinioni dove si cerca di aiutare una persona nel fargli capire che deve migliorare in qualcosa, cambiare questo invece di quell'altro e così via-...

Quelle distruttive invece è dove sei un'emerita testa di cazzo e rompi i coglioni agli altri.
Ma come ho già detto dipende tutto da come viene detto.

Te in gacha NON PUOI LETTERALMENTE DIRE UN CAZZO CHE GIÀ APPENA PUBBLICHI UN COMMENTO DOVE DICI LA TUA, C'È GIÀ QUALCUNO A ROMPERTI I COGLIONI.
Per esempio i gacha di MHA.
Su Pinterest mi ero trovata una volta questo gacha edit della todobakudeku
(ship che a me personalmente fa schifo ma sono solo gusti)
E quindi io commento dicendo :
"honestly, I hate todobakudeku. I don't like this ship"

E che cosa mi ritrovo?
La prima rompipalle che mi fa "SHUT UP, THEY'RE BEAUTIFUL✨"
E un'altra che mi fa "who asked you to talk?"

CIOÈ. È UNA MIA STRAFOTTUTA OPINIONE. PER CASO HO DETTO CHE FA SCHIFO E NON PIACE A NESSUNO? NO. QUINDI PERCHÉ!?
SU PINTEREST NON PUOI MAI DIRE LA TUA PERCHÉ ARRIVA SUBITO QUALCUNO A DIRTI CHE SEI IN TORTO! E STA COSA NON LA SOPPORTO.
IO SU PINTEREST HO VISTO I PEGGIO BORDELLI SOLO PER UN COMMENTO CHE DICEVA CHE YUGI AMANE FA SCHIFO. CIOÈ TIPO 35 REPLICHE AL COMMENTO. MA STIAMO SCHERZANDO?!
Io boh. Se a me non piace una ship è una mia opinione no? Se a me fa schifo un personaggio di un anime, sarà sempre una mia opinione no?

Per esempio a me non piace Momo Yaoyorozu. Ma è SOLO una mia opinione!

Oppure, Natsuhiko di tbhk lo ritengo un personaggio stupido e inutile che serve solo a farti bestemmiare in un angolino buio. E RIMANE SEMPRE UNA MIA FOTTUTA OPINIONE.

Ecco un altro esempio :

Sempre su Pinterest nella home mi ero ritrovata un meme di Alien. (Alien to Italien) E io odio i meme con gli stereotipi degli italiani. E quindi mo commento dicendo "I personally hate this tape of memes. And I'm Italian."
E POI È PARTITO IL BORDELLO.
"stfu" "no one asked you lmao" "than why are you here???"

CIOÈ. SARÀ UNA MIA OPINIONE NO? SENTIAMO, A VOI PIACEREBBE CHE FACESSERO DEI MEME SULLA TUA NAZIONALITÀ?
TIPO DEGLI INGLESI FISSATI CON IL TÉ E SEMPRE CON LO SMOKING.
OPPURE DEI RUSSI SEMPRE DROGATI E CHE BEVONO SOLO VODKA.
O DEI TEDESCHI CHE PER COMUNICARE URLANO CON UN TONO MOLTO ARRABBIATO!?
SAREBBE BELLO?????? NO ?
QUINDI NON VUOL DIRE CHE A NOI ITALIANI PIACE PURE.

Ma io boh.
Poi c'è quella più odiosa di tutte ovvero l'opinione distruttiva distruttiva.

E in che consiste?
Un'emerita testa di minchia che commenta dicendo quello che gli passa per il suo iperuranio, però dicendo tutto con la stessa gentilezza che ha Chisaki con Eri.
E dove le trovi a pacchi di sti commenti? Su Pinterest (ovviamente) sotto le foto della Zackray (che vi ricordate benissimo da i vecchi capitoli)











Insomma. Tutto quello che ho detto di può riassumere in una parola :

NON ROMPETE IL CAZZO.
SONO SOLO OPINIONI PERSONALI.

Ma che belli gli insegnamenti che vi da La vostra Demon-nii😌✌🏻✨

[🥀]ᴠᴀᴅᴏ ᴀ sғᴏᴛᴛᴇʀᴇ ᴇʀ ɢᴀᴄʜᴀ ᴄʀɪɴɢᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora