Io = 🗿

586 30 88
                                    

ALLORA 👏 GUYS 👏ER 👏CRINGE 👏STA 👏QUA 👏 DIOCANE👏

Occhio malocchio👀
Marijuana 🌚
E asociali🖕🏻✨
Le idee originali 💭
Fottesega so crepate🗿✖️
Er cringe c'è sta👁️👄👁️
Ma in gacha non c'è sta⚠️
Ora me so rotta le palle🙃
Vado a morì in pace🐧🍺

(minchia, ore per scrivere sta cazzata oh)

E quindi, io apro youtube e mi ritrovo a fissare sto post

E quindi, io apro youtube e mi ritrovo a fissare sto post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E io ero tipo : ah🗿

SINDROME DI STOCCOLMA MA CHI CAZZO SEIIIIIII.
In più essendo che mi diverto e sfottere sta tipa perché i suoi mini movie li fa tutti UGUALI (non scherzo è vero)

Ve li metto qua alcuni
E poi io ero basita perché è auto-copiatrice 👁️👄👁️

(Poi c'è n'era uno che non sto trovando che si chiamava "The Alpha Teacher's Little Kitty Pet" ceh una roba illegale solo dal nome)

(OHHH L'HO TROVATO :D)

Partiamo in ordine
(però sta tipa è un po' tanto fissata con gli alpha e i master o-o)

Nerd at day and alpha at night

Ok, partiamo con i nomi in codice perché non c'ho sbatti per memorizzare quelli veri!
Il tizio alpha blu si chiamerà Sfigato!

Due tipi alla cazzo de can trovano Sfigato nel bosco e so portano a casa e perché? Mo che cazz ne so.
E quindi lo allenano fino a quando non ha 17 anni me sembra-

E MO CHE FANNO? Per PURA casualità lo travestono da nerd perché poi lo riconoscono come alpha e mo Sfigato va a scuola e vede la tipa umana che chiameremo GianAlfreda.

Sfigato difende GianAlfreda dalla bulla, MA IO DICO MA FARSI I CAZZI TUA NO? Io avrei fatto 'ok' e continuavo a camminare facendomi i cazzi mia. Ma ovviamente no.

E bla bla bla bla bla bla... Se fanno el giro da scola. E poi Sfigato incontra un tipo
E gli fa 'oi lo vuoi un po' di Marijuana o cocaina? '
AHHHH no, non era questo!
Il tipo che incontra Sfigato era suo padre! Che si chiamerà FRATÈ però chi appare? Anche so sore! E puoi gli fanno vedere che hanno intrappolato sua madre e bla bla bla bla... E LUI SE FA CATTURÀ OVVIAMENTEH

E poi a so zita aka GianAlfreda lo và a salvare ma che succede? Schioppa! ( *cOfF**cOfF* IL TRONO DEL MUORI *cOfF* *cOfF*)

E te pareva che schioppava GianAlfreda! A me sarebbe piaciuto che moriva ma la tipa non l'ha fatta morire :'(

Bla bla bla bla... Salvano la madre e Sfigato sposa GianAlfreda.

FINEH



The mafia master's little white bunny

Awwww ma che carini, una famiglia felice feli-

No. Schioppa er padre! E la protagonista che si chiamerà BARBONA viene incolpata per anni dalla madre della morte del padre e quindi un BELLISSIMO giorno la madre e BARBONA litigano e lei alza le mani alla figlia e BARBONA scappa de casa e trova lui. Si. L U I.
Ovvero Mr. Badass!

E cosa fa Mr. Badass?
Brucia viva una ragazza. si. E mo vede BARBONA e se la porta a casa sua dove troviamo loro. Si. L O R O.

Le servette e chi abbiamo qua? La puttana di turno e quella buona! La puttana di turno minaccia BARBONA e lei in realtà si rivela che è... Che è Mrs. Badass! E non se fa mettere i piedi in testa.

DE NECST MORNINGH

BARBONA se sveglia e va in cucina dove vede Mr. Badass cucinare la colazione
Aspetta-

Ragazzo molto badass dall'aspetto ma innocente all'interno... Ragazza molto badass di carattere ma molto innocente dall'aspetto... TAIGA E RIUJI?!?!?

No ok-

E mo sti due vanno a scuola e all'entrata ce so gli amici di QUELLA EH.
Che scusa si inventeranno?

A. È il mio daddy 🌚
B. Lui è il mio rapitore e mi ha stuprata la madre babilonese ma sono innamorata persa di lui (*cough* sindrome di Stoccolma *cough*)
C. È mio cugino di 2°



La risposa è... La D!
Ah non era scritta? Vabbè se finge il suo bodyguard.
Escono de scuola e QUELLA BRUTTA PUTTANA BABILONESE è là fuori ad aspettare la figlia dato che BARBONA era scappata di casa per tipo un giorno e non so come stracazzo fa a sapere che BARBONA era a scuola bah.

E quindi le dice di ritornare a casa e BARBONA accetta per una condizione ovvero che quando farà 18 anni andrà a vivere a casa di Mr. Badass. E la madre accetta senza problemi...

MA COME STRACAZZO FAIIIIII
CEH TUA FIGLIA TI RICATTA CON UN TIZIO CHE HA APPENA CONOSCIUTO OHHHHHHH.
Ma che vergogna

E nnt Mr. Badass licenzia la puttana di turno e sti due diventarono dei mafiosi felici e contenti.

FINE CAZZO.




The alpha teacher's little kitty pet

Non c'ho più sbatti di fare i riassunti :')
Ma ci provo lo stesso
AhEm

Sfigata se fa pigliar per il culo da Chica Mala e Sfigata corre via piangendo e El Bonazzo che è il gemello di Chica Mala la rimprovera e va a consolà Sfigata e PER PURO CASO El Bonazzo se innamora di Sfigata, e non la rivede per anni perché è schioppata fine.

EH NO.
Tipo 10 anni dopo El Bonazzo è un professore di 20 e a scuola reincontra Sfigata ma lei non lo riconosce OVVIAMENTEH.
E quindi El Bonazzo fa le ripetizioni a Sfigata fino a quando lui non si auto-licenzia! OH OH OH. Ma che succede? Chica Mala attacca (verbalmente) Sfigata e i suoi aMiKeTtI la abbandonano.

Cambio de scena.

El Bonazzo nel suo officio tranquillo tranquillo ED ENTRA SFIGATA!

Bla bla bla bla... Se fanno una dichiarazione e...

4 ANNI DOPO

Chica mala e un tipo hanno avuto un figlia e Sfigata con El Bonazzo?

EMH...
ELBONAZZOVESTESFIGATADAMAIDGATTAEFAILPERVETTITO

Fine. Si. F I N E.








Mio dio adesso mi dovete dire con quale volontà mi sono messa a scrivere tutta sta roba!
Vabbè bye bye🐧🍺

[🥀]ᴠᴀᴅᴏ ᴀ sғᴏᴛᴛᴇʀᴇ ᴇʀ ɢᴀᴄʜᴀ ᴄʀɪɴɢᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora