ANCHE IO FACCIO STA ROBA!

547 27 42
                                    


Avete presente (di sicuro) che almeno TUTTE le gachatubers hanno fatto almeno un volta il video "cosa odio di più nei gacha video"
Ecco, sta roba è anche su wattpad. E lo faccio anche io.




1. Gli Stereotipi.

Come vi ricordate dal primo capitolo del libro io ODIO A MORTE gli stereotipi.
Però c'è da dire un cosa. Che in teoria ci sarebbe uno stereotipo giusto, ovvero quello della bimbaminkia viziata!

Perché in effetti rispecchia 'abbastanza' la realtà però continua a farmi schifo perché è diventato cringe.





2. I colori troppo accesi (colori fluo)

Letteralmente, quando vedo un OC con dei colori fluo io rischio di morire. MI VANNO A FUOCO DI OCCHI E CHE CAZZO





3. Come pronunciano OC

OC è una sigla e vuol dire original character. E esistono due fottuti modi per pronunciarlo, c'è chi è una persona che ci tiene alle orecchie degli altri e chi fa 'MA VAFFANCULO STRONZIIIII' e lo dice nel modo che mi fa ribollire il sangue.
Si dice O - C. Ogni volta che sento qualcuno che dice tipo 'o.k' a me esplode un nervo che proprio Bakugou levati di torno.





4. Quando una gachatuber non continua più una serie e ne inizia tipo settordicimila alla volta.

Sta cosa mi da veramente fastidio. Se non avete voglia di fare una serie non la fate non siete mica obbligati. Oppure se avete troppe idee per diverse serie accorciate quella che state facendo o fate un mini movie per concludere il tutto, fine.













E nnt non ho più idee ciaooo

[🥀]ᴠᴀᴅᴏ ᴀ sғᴏᴛᴛᴇʀᴇ ᴇʀ ɢᴀᴄʜᴀ ᴄʀɪɴɢᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora