EHEHEHEH
RIECCO UN CAPITOLO DOVE MI INKAZZO A MORTE CON GLI USER DI PINTEREST CHEEECKKKKvi ricordate quella famosa ship chiamasi anche Zackray?
Ecco.Io sotto un post dalla Zackray nei commenti apparte i litigi vari, metto un commento dove dico che è pedofilo MA ciò non giustifica tutti sti litigi per cazzate così.
Ma ovviamente, che cosa mi ritrovo proprio ora sul momento?
Una bella risposta molto simpatica dove questa persona mi risponde dicendo che le persone hanno le loro opinioni, e nessuno ha chiesto la mia.
Scusa?
Se ti da fastidio la mia opinione PERSONALE perché mi hai risposto allora? E la cosa ancora più divertente è che il mio commento non era un'opinione MA era solo un consiglio per risparmiarci tutte ste litigate.
Perché in fondo, fare sti litigi per cazzate così a cosa serve?
A niente, serve solo a dimostrare quanto sei infantile e immaturo.Io per esempio (escludendo questo caso perché mi ero letteralmente rotta il cazzo a stare così a non far niente perché mi sentivo chiamata in causa)
LASCIO PERDERE A STI LITIGI DEL CAZZO CHE SERVONO SOLO A ROMPERTI IL CRANIO SULLO SPIGOLO PIÙ APPUNTITO DEL TAVOLO.
MICA CHE STO A RISPONDERE AI COMMENTI DEL TIPO "YUGI AMANE FA SCHIFO" PERCHÉ VI FACCIO UNO SPOILER :È 👏SOLO👏 FOTTUTO👏 FIATO SPRECATO👏 PORCODDIO👏
OKAY CHE LE PERSONE HANNO LE LORO OPINIONI MA SE MO FANNO SEMPRE COSÌ NON SI CONCLUDE UN CAZZO NO? QUINDI PERCHÉ NON SI PUÒ EVITARE????
E LA RISPOSTA È UNA SOLA :CERTA GENTE SI DIVERTE A FARE STE COSE OPPURE SONO TROPPO EGOCENTRICI E CAFONI E QUINDI VOGLIONO AVERE SEMPRE RAGIONE.
Ecco il perché odio un po' tutti quanti e tutto e non mi aspetto NIENTE di buono da certe cose.
Adesso voglio avere tutti gli altri commenti da altre persone dove mi fanno tutti i tipi di insulti e minaccie di morte in più i riti satanici per mandarmi all'inferno.
Ma aspetta-
QUINDI INCONTRERÒ CHARLIE, VAGGIE, ANGEL DUST, ALASTOR, HUSK, BLITZØ, LOONA, MILLIE, MOXIE E TUTTI GLI ALTRI!
PERFETTO CI VADO IMMEDIATAMENTE.No apparte scherzi, recapitolando :
Certe persone sono dei ✨ b a r b o n i✨ e dovrebbero seriamente capire le differenze fra consigli e opinioni così possono avere almeno un quinto del cervello da homo sapiens dato che sono paragonabili al massimo all' homo erectus se no a un'essere pluri-cellulare dell'epoca primordiale.
In due parole, ✨TROBLODITI✨ ;)Voi che ne pensate?
STAI LEGGENDO
[🥀]ᴠᴀᴅᴏ ᴀ sғᴏᴛᴛᴇʀᴇ ᴇʀ ɢᴀᴄʜᴀ ᴄʀɪɴɢᴇ
RandomIl Titolo dice tutto fratè Allora, vi dico già da adesso che qui ci sono solo mie opinioni quindi non venite a rompere il cazzo E ci sono bestemmie e brutte parole. Quindi ripeto, io vi ho avvisati quindi non rompete il cazzo dopo. Amen Edit : salve...