AVVISO:
1. Mi scuso per il ritardo immenso con cui è uscito questo capitolo.
2. In questo capitolo sarà presente una scena di sesso che a parer mio può anche essere considerata abbastanza tranquilla, ma se siete persone a cui potrebbe dare fastidio siete semplicemente invitati ad evitare di leggere.
3. Tanto lo so che era proprio questo che stavate aspettando...
CONTINUA...
-AL CLUB...
L'incontro si era appena concluso e dopo quello che era quasi successo qualche momento prima per colpa di quell'ubriacone, non mi ero mai staccata da Lisa. Lei dopo aver parlato con alcuni tipi di quel posto aveva fatto in modo che io potessi stare proprio ai piedi del ring, al fianco di Jungkook che avevo appreso fosse come una sorta di allenatore per Lisa, oltre che migliore amico.
Lui era davvero un ragazzo gentile e a tratti adorabile, in più era l'unica persona che avevo visto tenere testa a Lisa da quando la conoscevo, deducevo che si conoscessero da molto tempo.
Io ovviamente, avevo seguito tutto l'incontro rimanendo sempre più affascinata dalla bravura di Lisa, sul ring era davvero imbattibile. Le capacità sovrumane che dimostrava ogni volta di possedere la rendevano quasi spaventosa, sembrava che uscisse completamente fuori di sé, non lasciando la minima speranza ai suoi avversari. Inutile dire che aveva vinto anche quella volta, mettendo K.O. il suo sfidante con una serie di mosse veloci e mirate.
Adesso ci trovavamo in uno spogliatoio malandato, dalle pareti sgretolate ed ammuffite... lì era tutto così trascurato... ero certa che quel Club non si trovasse in una situazione economica molto positiva per essere in quelle condizioni.
Fino a quel momento non avevo scambiato con Lisa neanche mezza parola, sembrava davvero esausta e potevo notare come il suo respiro fosse ancora leggermente affannato. Da quando eravamo entrate in quella stanza nel completo silenzio, ero rimasta in un agolino ad osservarla un po' a disagio... avevo deciso di lasciare che si riprendesse, aspettando che fosse lei a rivolgermi la parola.
Osservai Lisa fare un sorso d'acqua dalla bottiglietta che Jungkook si era premurato di lasciarle sulla panca, prima di uscire e lasciarci sole e non riuscii a trattenermi dal lasciare che il mio sguardo scivolasse un po' più in basso su di lei passando in rassegna al suo addome, dove si poteva ammirare un accenno di addominali. Dio... il suo corpo praticamente brillava, ricorperto da un leggero strato di sudore, mentre qualche livido aleggiava qua e là sulla sua pelle accompagnato da piccoli segni ormai diventati cicatrici.
Lasciai che il mio sguardo si godesse quella vista incredibile salendo di nuovo piano e quando tornai al suo volto quasi mi prese un colpo trovando i suoi occhi scuri già fissi nei miei, un sorrisino compiaciuto comparve sulle sue labbra facendomi arrossire inevitabilmente. Lo aveva notato ed ero certa che non le fosse dispiaciuto, così quella volta mi imposi di tenere lo sguardo nel suo, l'attrazione tra noi era diventata ormai evidente... perché avrei dovuto nasconderlo?
Mi avvicinai di più a lei e nessuna delle due distolse lo sguardo dall'altra "non c'è bisogno che te lo dica io... ma sei stata davvero fantastica..." parlai piano, non staccando mai gli occhi dai suoi... "non posso darti torto e sai.. tra le altre cose ero anche meno in forma del solito" sempre così sicura di sé, la guardai divertita "ah sì? Quindi stai dicendo che questo non è neanche il massimo delle sue capacità?" la provocai e Lisa naturalmente stette al gioco "è esattamente quello che dico... posso fare molto meglio..." la voce roca con la quale pronunciò queste parole mi fece definitivamente perdere il fiato, non c'erano dubbi, la donna che avevo davanti era davvero incredibile.
STAI LEGGENDO
The Downside || Jenlisa !THE REAL STORY!
Fanfiction!QUESTA È LA VERA STORIA DI THE DOWNSIDE! PERIFERIA DI SEOUL. Sì, è arrivato. Il momento di salire sul ring, Lisa fece un respiro profondo... alzò la testa e si guardò allo specchio ormai rovinato di quella stanza che da tempo puzzava di muffa. In l...