Party

138 11 0
                                    

Capitolo 6:Party

"Ashton sei sicuro di aver invitato tutti quelli che ti ho detto?" chiesi al riccio davanti a me

"Si Baylee,per la quarantesima volta,sì" rispose lui sbuffando

"E Calum?Sei sicuro che non sia nei paraggi?" continuai in preda all'ansia

"Sicuro,è da Mikey,Cristo Baylee calmati"

"No Ashton,non posso calmarmi,gli ho fatto una scenata solamente perchè partirà per seguire il suo sogno"

"Ma ti ha già perdonata!E poi il regalo già glielo hai fatto,a cosa serve sta festa"

"Serve a farmi perdonare,sul serio,è il suo diciannovesimo compleanno,devo fare qualcosa di grandioso,che razza di migliore amica sarei sennò?"

"Una migliore amica completamente innamorata"

"ASHTON" urlai "questo non è assolutamente vero" continuai sbuffando

"Dai Baylee calma,sarà una festa fantastica e Calum sarà contentissimo"

"Se lo dici tu"

CALUM POV'S

Mi svegliai verso le dieci di mattina,un po' euforico,per via del compleanno,il mio compleanno,il mio diciannovesimo compleanno"

Appena mi alzai,scesi di sotto,dove mia madre mi aveva preparato la mia colazione speciale,e a tavola c'era anche Baylee,dopo che tutti mi fecero gli auguri mi diedero i regali,i miei mi avevano regalato una custodia per il basso,mia sorella un cd degli ACDC,e Baylee una maglietta del Liverpool con scritto sul retro 'Hood 25'

"È per farti capire che io ci sono,e ti appoggio,appoggio il tuo sogno,perchè ti voglio bene,tu,tu sei il mio migliore amico e io desidero solo il meglio per te.Perciò buon compleanno Cal" disse poi abbracciandomi,la strinsi forte a me e mi godei quell'abbraccio stringendo in modo protettivo la mia amica,mi sentivo bene lì abbracciato a lei.

Ora mi trovavo da Michael a giocare a fifa.

BAYLEE POV'S

Per la festa a sorpresa di Calum avevamo prenotato una grande sala di un hotel.
Io,Ashton e Luke stavamo andando ad addobbare.
Sistemammo tutti i festoni e appendemmo i palloncini.
Mettemmo tre grandi festoni con scritto CAL e uno striscione fatto da me,Ash,Luke e Mike.
Dopo aver sistemato tutto arrivò il catering che sistemò tutte le cose da mangiare e da bere e una volta finito di sistemare andai nel bagno a cambiarmi.
Indossai un abito corto nero con le bretelle doppie,l'abito era molto largo per permettermi di muovere facilmente.Ai piedi indossai un paio di tacchi neri,mi truccai,misi il mascara,la matita nera,un filo di eyeliner,il rossetto rosso e un po' di blush.Mi spruzzai il profumo e misi la collana che mi aveva reagalato Calum,una catenina d'argento con una chiave di violino come ciondolo.
Uscii e insieme ai miei amici sistemai le ultime cose.
Verso le nove di sera la stanza era piena di gente che aspettava solo Calum.

CALUM POV'S

Salii in macchina con Michael,diretti non so dove,sapevo solo che mi aveva fatto vestire in modo più elegante,che interpetrai con jeans skinny nero,vans nere e maglietta bianca a maniche corte con mille scritte nere sopra.
Lui invece indossava un jeans skinny nero e una maglietta blu dei metallica,ai piedi aveva delle converse nere.

Arrivammo dopo una mezz'oretta di viaggio davanti l'hotel Up.
Scendemmo e ci avvicinammo all'entrata,arrivammo alla reception e un uomo ci chiese chi fossimo.

"Sono Michael Clifford,la mia amica Baylee è stata qui nel pomeriggio"

L'uomo sorrise e poi disse "certo,bene dovete andare nella sala 14"

Salutammo e arrivammo davanti la porta della sala 14,Michael chiamò Baylee e aprì la porta.
Vidi tutto buio e in religioso silenzio.
Dopo pochi attimi,tutti i miei amici sbucarono fuori urlandomi buon compleanno,mentre una forte musica partiva e luci da discoteca si accendevano.
Con un mega sorriso stampato in faccia,Michael mi accompagnò alla fine della sala dove c'erano Ash,Luke e Baylee

"Grazie ragazzi" esclamai abbracciando i miei amici

"Ehm veramente è stata tutta un'idea di Baylee" disse Ashton mentre Vidi Baylee arrossire violentemente.
Mi avvicinai di più a lei e la presi in braccio abbracciandola e stringendole a me,potei sentire il suo cuore battere velocemente,cosa che fece battere veloce anche il mio.
Una volta che la misi giù lei mi diede un tenero bacino sulla guancia,sorridendo e arrossendo di nuovo.
Adoravo vedere le sue guance prendere colore e i suoi occhi azzurri come il mare chiudersi leggermente.

"Buon compleanno Calum" mi disse qualcuno picchiettandomi sulla spalla,mi girai e sorrisi alla bionda difronte a me "ciao Beth,sono contento che tu sia qui"
In quel momento vidi Baylee squotere il capo e allontanarsi con un sguardo che mi parve,deluso forse.

"Allora ti stai divertendo?" mi chiese Bethany avvicinandosi sempre di più,in quel modo vidi cosa indossava,un vestito molto,molto corto,blu scuro,stretto che metteva in risalto il suo seno.Ai piedi portava dei tacchi a spillo neri e in quel momento fece cadere il suo fazzoletto a terra

"Non è che potresti raccoglierlo?!" mi chiese sbattendo le ciglia truccate pesantemente,
Io annuii e mi chinai a raccoglierle il fazzoletto,glielo porsi e lei mi diede un bacio all'angolo della bocca sussurrandomi un "grazie" per poi sparire tra la folla.
Scossi il capo ridendo e Mike si avvicinò a me porgendomi un bicchiere con contenente non so cosa "wow amico,quella si che è una bomba" disse senza togliere lo sguardo da Bethany

"Mh,non è il mio tipo" dissi facendo spallucce

"Oh perfetto,allora potrebbe essere il mio di tipo"

Io risi leggermente,poi gli diedi una pacca sulla spalla e mi allontanai,andando a cercare Baylee.
La trovai poco dopo intenta a parlare con Nicholas che non appena mi vide mi sorrise e andò via,le cinsi i fianchi da dietro e lei sobbalzò leggermente a quel contatto,

"Ciao piccola" le sussurrai all'orecchio,
Lei si girò e mi sorrise anche se notai un velo di tristezza nei suoi occhi,ma decisi di non darci peso,almeno ora.

"Ti piace la festa?" mi chiese arrossendo

"Grazie Baylee"

Lei mi sorrise e mi diede un bacio sulla guancia prima di dirigersi verso suo fratello per poter ballare con lui.

Verso le undici e mezza arrivò la torta,era grande,a due piani,era ripiena di cioccolato,e in cima c'era una statuina che rappresentava me con un pallone da calcio.
Dopo aver fatto le foto tutti i miei amici mi diedero i regali e verso le due di notte la festa finì.

SPAZIO AUTRICE
Ehi,ecco il nuovo capitolo,se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento.💕💕
Love u xx

Juls❤️
&
Ale❤️

Whisper||Calum Hood (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora