Oggi vi parlerò di una stupenda amicizia nata per caso con l’incontro di due bimbe alla scuola materna una bambina tanto tanto timida che conoscerà quest’altra bambina che è il suo esatto contrario una bambina vispa vivace e con tanta tanta voglia di imparare e scoprire cosa la circonda. Queste due bambine una di nome Sabrina 4 anni castana chiara magra e con le sue bellissime codine che ogni mattina la nonna le fa prima di portarla a scuola materna questa bimba abita con i nonni perché la mamma e il papà suoi non possono mai più vederla e per caso il primo giorno di scuola di Anna incontrerà la sua futura migliore amica per la vita 3 anni anche lei magra e vivace le due bimbe unite da tante cose come il luogo in cui abitano che è lo stesso e lo stesso sport perché le due piccole all’età di 4 anni tutte e due cominciano a fare ginnastica artistica alla palestra Ardor di Padova poi andranno insieme alla scuola elementare a catechismo nella stessa classe al grest ogni estate poi dalla’età di 10 anni cominceranno a fare i primi campi scuola andare via da sole e questo bhe… le unirà tantissimo perché si troveranno da sole con gli animatori via da casa una settimana. Le ragazzine con l’andare del tempo dovranno scoprire quali misteri tanto nascosti nasconde il posto in cui loro sono nate e come mai a loro questi misteri stanno tanto a cuore, come mai anche i loro amici sono così legati a tutto questo…
STAI LEGGENDO
COME TI CHIAMI AMICO
ParanormalUna storia strana e piena di misteri. Un amicizia ostacolata ma con un legame che nessuno è mai riuscito a togliere... Chissà perché