Capitolo 4✨

8 2 0
                                    

Sono passate settimane da quel bacio, dopo quella notte non si fece più sentire..
incontro Hermione nei corridoi per andare in erbologia, a pensarci è diventata una delle mie amiche più strette, "vieni al pigiama party di stasera nella sala comune Grifondoro?" dipende chi c'è di certo non voglio avere tra i piedi Pansy e Astoria"chi viene?" speriamo Malfoy almeno gli parlo un po' "io, te, Pansy, Ron, Cho, harry, Goyle e si anche Draco" sorrido "ok ci sarò, ma non per Malfoy eh" lei scoppia a ridere "si sì certo"
Passa la giornata e dopo la cena vado a prendermi il pigiama e vado nella sala comune dei grifoni.
Erano già tutti li, vidi Pansy sopra a Malfoy che ridevano e dovevo farlo ingelosire per forza, vediamo se gli interesserà qualcosa
"Ciao ragazzi" urlano i gemelli Weasley mmmm non sapevo ci fossero anche loro "abbiamo portato L alcool" tirando fuori le bottiglie, punto George.
"Giochiamo ad hai mai" dice Ron con un sorriso malizioso "mi devi far baciare con George" dico ad Hermione sussurrando, lei sorride e annuisce.
"Allora se avete fatto qualcosa bevete, sennò no" dice Ron, "io non gioco ma dico gli hai mai" dice Astoria spuntando dal nulla "che ci fai qui gallina?" urla Hermione con un ghigno, Astoria fa finta di niente e comincia "hai mai...fatto sesso in un posto strano?" Bevo soltanto io, in un attimo mi sento osservata da tutti "mmm dove Marisol?" Chiede Pansy la puttana "niente che ti riguardi Pansy" dico con tranquillità.
"Mmm..hai mai... tradito?" Beve Malfoy, e Fred
Continuiamo così per un po' ed io ero veramente andata non volevo più bere ma per i miei capricci cambiamo gioco per Obbligo o Verità,
"Cosa scegli Laureti?" mi chiede Hermione "ovviamente obbligo" dico già sapendo cosa mi chiederà "bacia George" era il momento che aspettavo
mi avvicino e ci baciamo, che detto seriamente era umidiccio e abbastanza schifoso "ok può bastare" dice Malfoy staccandomi, si era innervosito e gli altri se ne erano accorti "ragazzi mettiamoci i pigiami" dice Potter per cambiare discorso e situazione presi il mio pigiama e mentre stavo andando in bagno insieme a me entra anche il platinato "esci Malfoy, devo cambiarmi" dico esausta da i suoi capricci "perché lo hai baciato?" mi chiede abbastanza deluso "era un obbligo, ora esci" lo prendo dal cappuccio sbattendolo fuori.

Esco con il mio pigiama e Draco mi guarda con uno sguardo abbastanza triste...mi sto sentendo in colpa
Camminando vado a sedermi vicino a George "sei geloso Malfoy?" Dice Pansy peggiorando la situazione "anche se fosse a te cosa interessa?" Dice Malfoy con un ghigno
Ci mettiamo a vedere un film finalmente il Weasley si addormenta quindi mi alzo e vado da Draco, sta li da solo che fissa il vuoto..
"che hai fatto?" chiedo tranquilla "ti interessa?" dice guardando il pavimento,
ogni volta pensa che a me non interessa nulla di lui "si che mi interessa imbecille" rispondo ironica "ok" dice solamente.
Mi appisolo li accanto a lui per dormire ma lui neanche lo vede, dopo un po' si sdraia anche lui addormentandosi accanto a me.

Il giorno dopo si sono tutti alzati mancavamo solo io e Draco "svegliati biondo" gli dico sussurrando al suo orecchio "mmmmm non è sabato?" Sorrido sentendo la sua voce di prima mattina "si ma ti ricordo che siamo dai Grifondoro, quindi alzati e andiamo nella nostra camerata" mentre gli parlo lo scuoto velocemente così finalmente si alza "ok andiamo" mi prende per mano portandomi via, Hermione mi fa un occhiolino in lontananza io sorrido ma prima che posso fare qualcosa sono già trascinata per le scale
"Vado in camera mia" dico mentre sparisco per le scale, devo pensare a cosa sta succedendo...prima mi bacia, poi sparisce per settimane, poi è geloso, sto diventando pazza...
Decido di andare da Blaise per chiedergli qualcosa in più di Draco.
per fortuna lo vedo in sala comune"ei Blaise, possiamo parlare?" Dico sorridendo calorosamente "sisi dimmi tutto"
abbiamo parlato per un'ora circa, mi ha detto che prima Malfoy era uno stronzo, presuntuoso e arrogante..
non mi aspettavo fosse così... cosa l'avrà fatto cambiare così radicalmente?

Always✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora