Oggi c'è questo maledetto ballo e non so con andare..
"Herm con chi vai tu?" Andrà con Harry al 100%
"Vado con Harry, te?" ecco lo sapevo "io non lo so.." sono tanto confusa non voglio parlare con Draco e dire cose che non penso
"vai a parlare con Malfoy così vai con lui no?" Si forse non capisce che se gli parlo significa che andrà bene per forza... "dopo parlo con Blaise va, ora andiamo a prendere questi maledetti vestiti"Ho preso un vestito pazzesco
Invece Hermione ha preso un vestito simile al mio soltanto blu notte e con delle cascate di glitter sulla scollatura.
Torniamo a scuola e per fortuna incontro Blaise "eii aspetta" gli dico camminando veloce per raggiungerlo
"che cosa ti è saltato in mente Marisol? Lasciare Draco così solo dopo che ti ha detto che ti ama!" neanche sono arrivata accanto a lui che urla mentre mi porta via per parlare da soli.
"senti ero confusa non volevo dirgli niente così da non sbagliare!" Urlo a mia volta "parliamoci chiaro Mari! Ti ama, è cambiato e non si sanno i motivi, ma appena hai messo piede in questa scuola lui riesce a sorridere, non rompe il cazzo più a nessuno, e piange, io in 10 anni che conosco Draco non l ho mai visto piangere capisci? Vai a parlarci anche se tieni solamente a lui e nient'altro." Sto per scoppiare.
Corro in camera e mi ci chiudo dentro. Scoppio a piangere e ripeto ad alta voce "perché sono così stupida? Perché non posso semplicemente lasciarmi andare..."
Bussano alla porta ma non apro "aprimi subito Marisol" e chi potrà mai essere?
"Draco va via" riconoscerei la sua voce anche in mezzo a mille persone. In questo momento non ho bisogno di lui che mi rinfaccia tutto "ti prego lasciami sola non voglio che mi vedi così" dico coprendomi il viso. Apre la porta con un incantesimo
"Oh Mari.." e mi abbraccia affondo il mio viso nel suo petto, profuma di menta, come al solito.
"Non fa niente, ti perdono solo se vieni al ballo con me" mi stringe forte a se...mi sento così protetta.
"I-io non volevo farti soffrire, s-scusa" singhiozzo così tanto che non sono sicura mi abbia sentita,
"lo so... vieni con me o no?" certo che vado con lui
"certo Draco" mi alza il viso, e con il suo pollice mi asciuga le mie guance rigate dalle lacrime. "Ok sei ufficialmente perdonata"
sorrido anche se le mie lacrime vogliono ancora uscire.. "andiamo a cena, oggi si mangia presto" mi sciacquo il viso e andiamo.
Entriamo mano nella mano, Hermione è sorpresa più dai miei occhi gonfi che di Malfoy che mi stringe a se...
"Mari, sapevo che andava a finire così" mi dice Blaise dandomi una pacca sulla spallaSono pronta per andare al famoso ballo natalizio. Apro la porta e mi trovo Draco che mi aspetta "w-wow Marisol sei stupenda" mi prende la mano baciandola dolcemente "anche tu stai bene Malfoy" fa una faccia un po' strana "smetterai mai di chiamarmi con il cognome?" Ah ops, non me ne ero neanche accorta "chissà, vediamo come finisce la serata Malfoy" ride.
"Marisol, Draco" fa il professor Piton con un cenno alla testa, "Herm ciao" la saluto da dietro e lei sobbalza
"Marisol dietro alle spalle mai" poi si ferma e mi guarda dalla testa ai piedi "ma sei bellissima" parla lei che è una Dea
"Hermione ma ti sei vista?" sorride "scusa Malfoy ma ti rubo un attimo la tua meravigliosa fidanzata per ballare" mi porta via
"sai che non so ballare" sono proprio negata. "Allora fai un po' pratica con me, così quando devi ballare con Malfoy sei allenata" e mi sballottola di qua e di la.
Balliamo un lento io e Draco, così schifosamente dolce "sei troppo per me" mi sussurra all'orecchio, che stupido "forse troppo poco" non voglio piangere di nuovo "ora zitto e balliamo" la sua faccia è un po' triste ma si riprende "come balli male Malfoy" gli sussurrò al suo orecchio "ah si?" Mi prende e mi fa fare tre giri e il casquè. "Continui a ballare male Malfoy!" urla Fred dall'altra parte, Draco gli fa un occhiataccia e io scoppio a ridere.
Dopo un oretta a ballare e ridere i miei piedi tanto vale buttarli "andiamo in camera? Ti vedo a pezzi" mi dice premuroso
"mmm si andiamo" mentre salo per le scale lui mi prende in braccio a modalità principessa "hahah Draco mettimi giù" non riesco a smettere di ridere.
Mi butta sul letto e chiude la porta. "Spogliati Draco" lui mi guarda un attimo sorpreso e poi mi bacia."Ti amo anch'io Draco" gli dico dopo aver fatto L'amore con lui "hai detto il mio nome" e sorride.
È così bello mentre ride con i capelli stranamente scompigliati. Mi addormento sul suo petto e cado nei miei sogni più belli dove si trova anche lui li, ad aspettarmi, bello come sempre.✨Spazio autrice:
Uuuuuuh quanto durerà prima che si scoprano i segreti??
STAI LEGGENDO
Always✨
Teen FictionUna ragazza nuova arriva ad hogwarts, conosce questo ragazzo molto silenzioso e dolce si innamora di lui, ma che segreti ci sono dietro a questo silenzio?