Capitolo 5✨

13 1 0
                                    

Pov's Draco Malfoy

Oggi voglio stare con Marisol quindi mi avvio in camera sua. Busso niente ma risposta.
faccio un incantesimo per aprire la serratura e sta dormendo beatamente sul suo letto "buongiorno fiorellino" mentre la scuoto "mmmm Malfoy cosa ci fai nella mia camera?" Sbuffa
"Dai facciamo qualcosa, alzati" è così bella mentre dorme
"ok ho capito" e finalmente si alza.
"Alloooraaaa...tu ora ti vesti, io nel frattempo vado a fare una cosa, per le 10,30 sono qua fuori." Lei annuisce e chiude la porta.
Mi ero totalmente scordato che dovevo andare da mio padre per parlare del fatto che vuole aggregarmi nei mangiamorte, gli scriverò un biglietto per dire che non posso andarci.
"Padre,
Oggi non potrò venire per ragioni non discutibili, dimmi quando potrò venire di nuovo.
A presto."
Do il biglietto al mio gufo e parte per andare alla mia villa.
Solo 10.25 e sono già davanti alla sua porta, busso. "Entra" dice urlando dal bagno.
Entro e lei sta lì che si mette il presunto mascara, con le labbra socchiuse molto vicina allo specchio, sorrido a 32 denti.
"Ok andiamo" mi prende per mano
"andiamo a prenderci due burro birre ad hogsmead che ne dici?" Spero che ci facciano entrare...


"Quanti anni avete?" chiede una cameriera "quanti ne dovrebbero servire, ora ci faccia sedere per piacere." sento la presa di Marisol stringermi la mano, avrò esagerato? fa niente.
"Potevi essere più gentile però." mentre mi riprende sorride.
"A quella ragazza non cambierà nulla tanto" ecco che arriva a prendere gli ordini
"due burro birre per favore" con la sua voce delicata e gentile la ragazza cambia faccia.
Parliamo e scherziamo poi arriva questa domanda "mi hanno detto che sei cambiato quest'anno, come mai? cosa di ha portato a farlo?" Mi dice incuriosita
ed ora cosa gli dico? non posso dirgli niente di tutto ciò che sta accadendo per ora.. "niente di che. Andiamo via?" Annuisce e andiamo via.
"Andiamo nella mia camera dai" dico appena arrivati.




Poi's Marisol Laureti

"Cosa vuoi fare Malfoy?" La mia faccia è divertita, vediamo se è stronzo come mi dicevano in altre cose..
"questo" si avvicina e mi bacia. mi succhia il collo mordicchiandolo, fino ad arrivare al seno e poi all' ombelico.

Non facevo sesso da un po', ma so riconoscere il sesso fatto per colmare un vuoto e fare L'amore.
questo era aldilà di Solo sesso.. "se ti dicessi che mi sto innamorando?" sapevo che andava a finire così, non so che dire veramente "ehm i-io devo andare ci sentiamo dopo" prendo i miei vestiti e scappo prima che possa aggiungere altro.
Vado da Hermione ho bisogno di parlare con lei. Passo davanti alla biblioteca e sta lì a leggere come al solito "Herm devo parlarti subito." Nella sua faccia si può notare un po' di divertimento
"si però spiegami che hai fatto per avere quei capelli Mari" si erano veramente orribili, dopo aver fatto sesso di certo non posso avere una bella capigliatura "dai ora ti spiego tutto".
Dopo esserci sedute sul suo letto gli spiego tutto..

"Wow Marisol hai fatto davvero sesso con Malfoy?" Ride con quei occhi luccicanti "si sì ci ho fatto tutto, però ora dimmi cosa devo fare" sono molto confusa.
"Dai non è la fine del mondo no? Se ti ama, ti ama, non puoi farci niente, però la vera domanda è, tu che provi?" Questa è bella Hermione
"Si a me piace, e anche molto, però non voglio soffrire capisci?" Lei annuisce
"Andiamo a mangiare così non ci pensi"

Mi siedo tra la mia casa, e silente fa uno dei suoi discorsi "Buona sera ragazzi e ragazze, come sapete già fra una settimana ci saranno le feste natalizie, per la prima volta si terrà una festa a tema, domani sera alle 21.30, detto questo buona cena a tutti...ah quasi dimenticavo, venite in coppie."
Ecco, ed ora con chi ci vado?

Always✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora