3.

783 50 5
                                    

Tomura pov

<<Salve signor Todoroki credo di aver trovato un soggetto che potrebbe essere di suo gradimento, un paio di giorni fa è stato individuato un anomalo molto particolare tra i bambini che ancora non avevano sviluppato nulla, ha caratteristiche sia da alpha che da omega, e ha un quirk davvero potente. È un piccoletto che non ha mai dato problemi, e credo che la sua parte da omega renda più facile sottometterlo.>>

...

<<Okay perfetto, allora per le 15:00 le farò vedere il ragazzo e poi potrà portarselo via, ah un'ultima cosa.. questo vale milioni, quindi prepari tutta somma in contanti, grazie.>>

Che fortuna aver trovato quell'anomalo, pensavo davvero che fosse un semplice omega senza nemmeno l'unicità, e invece con il guadagno di quel singolo schiavo potrei anche andare in pensione per il resto della mia vita.

Devo affrettarmi e dire a quei inutili dei beta di andarlo a preparare come si deve, voglio che venga venduto nei migliori dei modi, altrimenti quel Todoroki Enjii potrebbe anche dare di matto eee non ci tengo.
Chiamo Hide e gli dico di far preparare l'anomalo in questione, di renderlo bello e profumato.


Izuku pov

<<sei stato comprato moccioso, è ora di andare, muovi il culo e viene con me che ti devo rendere accettabile per il tuo nuovo padrone>>

C-cosa? Sono stato comprato? Ma sono passati solo due giorni da quando ho scoperto di essere anomalo.. D'istinto mi giro verso Kacchan e lo vedo in.. in lacrime.
Sento la rabbia pervadermi il corpo, preso dal momento scaglio un pugno sulle sbarre della mia gabbia, rompendole, per poi avventarmi sulle sue e in un attimo, dopo quasi quattro anni, riesco finalmente ad abbracciare il mio amico.

In un attimo sento tutte le guardie arrivare di corsa davanti alla sua cella, ma non ho intenzione di lasciarlo qua, non senza di me. Sento le sue lacrime bagnarmi la spalla, e le sue braccia che si stringono a me.

<<Kacchan tieniti stretto a me, ora scapp->>

Non faccio in tempo a finire la frase che vengo colpito in testa con dei dischi di metallo, il ragazzo che li sta producendo con il suo quirk li sta dando a tutti i beta per colpirmi.. ma io non mi staccherò da lui.


Katsuki pov

Non ho nemmeno fatto in tempo a realizzare cosa stia succedendo, stanno colpendo me e Deku con dei fottuti dischi e sento pian piano le mie braccia cedere. Vedo che il suo quirk sta sparendo.. non siamo ancora in grado di usarli, non potremmo resistere a lungo.

Sei beta merdosi si scagliano su di noi, cercando di dividerci

<<DEKU TI PREGO RESISTI, TIENITI A ME>> urlo nel panico.

Izuku: <<KACCHAN NON LASCIARMI ANDARE, SEI LA MIA FAMIGLIA>>

Sgrano gli occhi a quelle parole, i-io sarei la tua famiglia? 

Non faccio in tempo a rispondergli che il gruppo di beta si scaglia su di noi dividendoci e colpendolo talmente forte da fargli perdere i sensi, continuo a dimenarmi e urlare ma non riesco a sovrastare questi bastardi.

Lo stanno portando via, l'ho perso, NO NO CAZZO NO << RIDATEMI IZUKU STRONZI, VI AMMAZZO>>
Per un momento vedo che Deku riapre gli occhi e cerca di scappare, ma non riuscendoci, inizia a piangere e a gridare mentre mi guarda.

&quot;Non ho mai smesso di cercarti&quot; (IN REVISIONE PER POCHI GIORNI)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora