22.

741 36 59
                                    


L'anno scolastico allo Yuei era già passato, mancavano meno di due settimane alla fine della scuola e tutti quanti sarebbero ritornati alle loro case per poi ritrovarsi a settembre.

Dato che erano al primo anno Izuku e i suoi compagni avevano avuto quasi solo materie teoriche, le materie pratiche sarebbero iniziate dal secondo anno in poi, e ovviamente i ragazzi non vedevano l'ora.


Izuku pov

<<Mhh il professor Aizawa ci ha detto che l'anno prossimo rimarremo in questo dormitorio, dici che posso lasciare delle cose qua?>>

Shoto: <<Sisi possiamo, anche io lascerò quasi tutto qua>>

<<Va bene, allora finisco di fare la valigia così avrò già tutto pronto>>

Shoto: <<Io vado giù, vuoi qualcosa?>>

<< No grazie, ti raggiungo dopo>>

Shoto: << Okay, ti aspetto giù >>

Gli faccio cenno di si e prima che vada via mi da un leggero bacio sulle labbra.

Mentre preparo le ultime cose ripenso a tutto quello che è successo in questi pochi mesi di scuola.

Ho conosciuto molti degli Hero professionisti, alcuni dei quali sono anche miei professori, le materie non mi sono sembrate troppo difficili anche se ovviamente ho dovuto lavorare il doppio degli altri per recuperare le mie lacune. Stranamente sono anche riuscito a fare amicizia con alcuni miei compagni di classe, non avevo mai parlato con ragazzi della mia età al di fuori di Shoto e dei suoi fratelli, quindi per me è davvero molto difficile stringere amicizie con gli altri.. Ho potuto conoscere meglio Denki Kaminari, Mina Ashido e Tsuyu Asui, mi trovo davvero bene con loro, Tsuyu beh.. è un po' particolare, ma comunque è una ragazza simpatica, anche Mina e Denki sono persone davvero solari e piacevoli, inoltre mi sono affezionato molto a Denki dato che con mia sorpresa mi ha rivelato di essere anche lui un omega, e quando gli ho detto di essere un anomalo non mi ha giudicato come invece pensavo.. è stato il mio primo amico.

Le lezioni sono diventate meno noiose da quando parlo con loro in classe, all'inizio ovviamente stavo vicino solo a Shoto, a lui i miei nuovi amici non piacciono molto, non li odia ma li crede troppo rumorosi e infantili, a differenza mia lui non ha fatto amicizia quasi con nessuno, si limita a tenere conversazioni molto basiche con tutti nei momenti in cui ci ritroviamo nei luoghi comuni del dormitorio.

Quest'anno purtroppo il nostro studio non si basava sul nostro quirk ma su cose molto più teoriche, ma dall'anno prossimo potremmo finalmente iniziare ad allenarci per i combattimenti e per perfezionare il nostro quirk.


Dopo aver finito di sistemare tutto vado in salotto per stare un po' con gli altri

<<Ragazzi avete visto Shoto?>>

Denki: << Prima è stato qua per pochi minuti poi è andato via>>

Mina: <<Ti manca già il tuo amore Izuku?>>

E' sempre così diretta Mina.. a quella frase arrossisco subito e le faccio segno di abbassare la voce, non volevo sbandierare la mia vita privata in giro, anche se nemmeno dopo tre giorni dall'inizio della scuola Kaminari ci ha beccato subito.. mi ritrovato Shoto a dormire con me tutte le notti, non so nemmeno se sia contro il regolamento.. Ci provavo ogni sera a farlo tornare nella sua stanza ma non serviva a nulla, non che io mi sforzassi più di tanto in effetti.. avevo ancora paura a dormire da solo e le notti in cui l'avevo fatto erano state piene di incubi.

&quot;Non ho mai smesso di cercarti&quot; (IN REVISIONE PER POCHI GIORNI)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora