𝑇𝑎𝑒ℎ𝑦𝑢𝑛 𝑥 𝑟𝑒𝑎𝑑𝑒𝑟
𝙂𝙚𝙣𝙚𝙧𝙚: 𝙚𝙣𝙚𝙢𝙞𝙚𝙨 𝙩𝙤 𝙡𝙤𝙫𝙚𝙧𝙨In ogni gruppo di amici, c'era sempre quella coppia di persone che non andava d'accordo.
Nel tuo gruppo di amici, quella coppia consisteva in te e Kang Taehyun.
Non era che voi dite vi disprezzasse a vicenda, ma c'era sicuramente una tensione di fondo tra voi che sembrava non risolversi mai. Qualsiasi possibilità avesse, faceva un'osservazione maliziosa o sarcastica su di te, e tu eri pronta a restituirgliene una. Non sei mai uscita con lui al di fuori del gruppo, e non sembrava che nessuno di voi fosse interessato a farlo, fino a un venerdì sera in cui la tensione tra voi due era più alta che mai.
Eravate tutti riuniti nel soggiorno del vostro amico Yeonjun per una serata film- un evento comune per il vostro gruppo. Beomgyu e Kai erano sdraiati su una coperta che avevano steso sul pavimento mentre Soobin occupava la poltrona reclinabile, e tu ti sei ritrovata bloccata sul divano tra Yeonjun e Taehyun. Eri raggomitolata in una coperta, mentre guardavi per metà il cartone animato che veniva proiettato sullo schermo davanti a te. Era il turno di Kai di scegliere un film, quindi nessuno di voi è rimasto sorpreso quando un film d'animazione è stata la sua scelta.
"y/n dammi un po' della tua coperta," disse Yeonjun, allungandosi per toglierti la coperta ancor prima che tu potessi rispondere.
"Rallenta, appiccicoso", hai detto con una risata, gettando un po' di coperta sulle cosce del tuo amico. Hai sentito Taehyun spostarsi accanto a te, ma ti sei rifiutata di prestargli la tua attenzione finché non si è schiarito la gola, costringendoti a guardarlo.
"Non la condividerai anche con me?" chiese, un leggero broncio sulle labbra.
Hai schernito, avvicinandoti a Yeonjun. Gli occhi di Taehyun si incupiscono al movimento, e avresti giurato di averlo visto mordersi l'interno della guancia.
"Molto improbabile", hai detto. "Se ti chiedessi di condividere una coperta con me, mi rideresti in faccia."
"Non è vero" disse piano, appoggiandosi allo schienale del divano. Hai alzato le spalle, voltandoti verso la tv. Hai appoggiato la testa sulla spalla di Yeonjun: per quanto il tuo gruppo di amici fosse vicino, questo tipo di vicinanza era comune tra tutti e sei.
Non tra te e Taehyun, ovviamente.
Yeonjun fa scivolare casualmente il suo braccio intorno alla tua spalla, tirandoti più vicino al suo fianco in modo che foste entrambi più comodi. Ti sei accoccolata un po' più vicino a lui, diventato finalmente coinvolta nel film.
Tuttavia, la tua attenzione è stata portata via quasi immediatamente quando Taehyun si è alzato di scatto in piedi e ti ha afferrata il polso, facendoti sussultare per lo shock. I suoi occhi erano accesi di un fuoco che non avevi mai visto prima, le sue labbra premute in una linea decisa. Ti ha tirata delicatamente in piedi ed eri troppo sorpresa per non obbedire.
"Ho bisogno di parlare con y/n", disse agli altri, ma i suoi occhi non lasciarono mai i tuoi. "Se volete scusarci."
Senza fiato, lo hai seguito mentre ti trascinava fuori dal soggiorno e girava l'angolo finché non foste soli nel corridoio, l'unica luce era quella che filtrava dalla cucina in fondo al corridoio.
Una volta che eravate soli, sei finalmente tornata in te e hai strappato il tuo polso dalla sua presa, aggrottando le sopracciglia. "Di che si trattava?" hai chiesto.
Esitò, la fiducia di cui era stato riempito in precedenza sembrava averlo lasciato così velocemente come era accaduto.
"Perché mi tratti in modo diverso da come tratti gli altri?" ha chiesto.
Hai sbattuto le palpebre. "Cosa?"
"Sai cosa intendo", scattò. "Sei lì, rannicchiata con Yeonjun, ma non vuoi nemmeno condividere una coperta con me, perché?"
Hai scrollato le spalle, colta alla sprovvista dalla sua domanda improvvisa. "Non lo so, Taehyun. Sei brusco e scortese con me, e io sono lo stesso con te in cambio. Immagino che questo renda il nostro rapporto diverso dal mio con gli altri. È sempre stato così, giusto?"
"Non voglio che sia in questo modo".
Ti sei bloccata, i tuoi occhi finalmente incontrano i suoi.
"Questo cosa dovrebbe significare?" hai chiesto.
Sbatté rapidamente le palpebre, gli occhi che saettavano avanti e indietro mentre sembrava lottare per trovare le parole da dire. "Non lo so. È solo che non voglio che le cose vadano in questo modo tra di noi."
Hai visto le sue guance e le sue orecchie diventare gradualmente rosse nella luce fioca, provocando un sorriso stuzzicante che si diffonde sulle tue labbra.
"Sei imbarazzato?" Hai chiesto, incapace di impedire che il tono provocatorio scivolasse nella tua voce. Hai allungato la mano e gli hai pizzicato le guance, ridacchiando per il loro colore rosso ciliegia. "Sai Taehyun, sei piuttosto carino quando sei agitato."
Il secondo successivo, la tua schiena è stata premuta contro il muro mentre Taehyun si è avvicinato a te. Ha preso entrambi i tuoi polsi tra le mani e li ha tenuti sopra la tua testa, premendoli contro il muro. Il suo naso stava toccando il tuo, la sua bocca era a un soffio dalla tua. Hai sentito il tuo viso diventare caldo, il tuo cuore che batteva selvaggiamente nel petto.
"Ora chi è agitato?" sussurrò con un sorrisetto.
Hai deglutito, i tuoi occhi si sono sposati sulle sue labbra.
"Cosa farai?" hai chiesto, costringendo i tuoi occhi a fissarsi di nuovo con i suoi. "Mi bacerai?"
Come se sentire le parole uscire dalla tua bocca fosse l'unico invito di cui aveva bisogno, Taehyun si sporse in avanti e catturò le sue labbra con le sue.
( @/soobmint on tumblr)