Salve a tutte e tutti coloro che leggeranno e che mi seguono. Come sapete io amo creare le raccolte dove racchiudo le mie idee malate sulle mie coppie del cuore del mondo di Free!, Haikyuu! Yuri on Ice! e molti altri fandom. Ma principalmente scrivo su questi fandom, ma mi devo impegnare a guardare anche altri fandom, che potete tranquillamente consigliarmi, in modo che, se mi iniziano a piacere, sicuramente ci scriverò sopra.
Ma tornando alla raccolta, in essa vi faro scoprire il mondo Omegaverse che io personalmente trovo affascinante e particolare. Ve lo racconterò attraverso le bellissime tavole grafiche base scritte e create da mirakokoro, sulla sua pagina Facebook Mpreger Rules. Io non so se voi in generale lo conoscete già, ma io quando lo scoprì anni fa con delle bellissime Doujinshi di Free!! ammetto di averlo amato quasi subito.
Omegaverse, lasciando stare che è un universo parallelo dove possiamo dare vita alle nostre più assurde fantasie sulla coppia che amiamo, ma la più bella credo sia quella di dare a loro, l'opportunità di creare una famiglia.
Ammettetelo mie care Fujoshi!
Quante desiderano di vedere la loro coppia preferita con un pargolo tra le braccia, frutto del loro amore?
Io prendo in esempio la mia amata coppia RinHaru, io amo troppo l'idea di loro genitori, dove Haruka rimane gravido da Rin. Haruka la mamma seria e severa e Rin il papà troppo buono e permissivo. Pensate che ho creato una role Omegaverse con la mia amica LefossettediNamjoon durata quasi due anni di cui ora ne stiamo scrivendo la storia in una fanfction che troverete a quest'indirizzo: https://my.w.tt/EZ32djSe6bbMa... meglio non perdermi oltre:
inizialmente troverete le mie premesse dove rispondo alle domande e dove vi illustro nel mondo Omegaverse. Metterò le mie idee a riguardo e cosa ne penso e mi piacerebbe sapere anche voi cosa ne pensate, se vi va... parlandone attraverso i commenti, anche perché penso sia bello conoscerci e sapere le idee più strane che avete pensato grazie a questo universo particolare, Omegaverse.Inizio con le tavole grafiche dove spiega il necessario:
Alpha è il principale e come detto nella immagine guida è il dominante, ma rammentate che questa rimane una idea base. Alle volte si trovano anche Mahwa, Doujinshi, Fanfiction e altro, dove troviamo una relazione tra Alpha e Alpha. Per semplificarci la vita, basta seguire la guida base, ma ricordiamoci che è sempre un mondo alternativo dove si ha più liberta di creare idee nostre, o dettagli in più. Per esempio nella storia in cui collaboro, di cui ho parlato e lasciato link poco sopra, troverete nel tempo un Alpha particolare, o meglio molti di più. Ma non farò spoiler, perchè ammetto che in quella role e fanfiction ora, troverete molti dettagli innovativi. Il più originale sarà trovare un Alpha che ama essere sottomesso direi, eh sì! Avete capito bene.
In quella Fanfiction e forse in una delle mie che scriverò in questa raccolta, troverete un Alpha che ama essere sottomesso dal proprio Omega, ma non dico altro. xD
Voi cosa ne pensate?
Ora passiamo agli altri che troverete presenti in questo universo.
Beta, il genere maggiore appunto, che si mescola bene tra noi umani o quello che rappresenta l'essere comune umano. Ma anche qui dobbiamo ricordare che possiamo optare delle modifiche, un esempio?
pensate di creare una trama dove ci siamo noi comuni umani, gli animali e in piccola parte, una razza in più, che fra loro si suddividono fra queste categoria, Alpha, Omega e Beta. In quel caso i beta si, sono quelli che sicuramente si mescolano meglio a noi umani, ma che a differenza di noi, hanno un qualcosa in più. Per esempio, riprendendo in esempio la fanfiction in cui collaboro, abbiamo creato una razza bestia, umani bestia che fra loro si suddividono tra le categorie Omegaverse, dove troviamo i Beta più agili o più forti o più veloci o dipende di quale animale sono.
Forse sono ripetitiva, ma non importa, secondo me il mondo Omegaverse è bellissimo, perchè da prova a dove può arrivare la nostra fantasia, ma bisogna sempre tenere conto della base, un Beta non può battere un Alpha da solo. Quindi se mi create un Alpha che scappa impaurito da un beta... è poco credibile anche per chi ama questo universo.
Omega, che dire... come avete letto è il più debole e alle volte quello che subisce la peggiore delle sorti. Ma ci si può molto lavorare su questa categoria. Io rimango dell'idea che ha molto potenziale, su cui uno può creare e dare maggiore impronta a questa meravigliosa creatura. E' molto bello a mio parere dare la vita e un ragazzo che può dare la vita, ha il suo fascino. Indubbiamente dipende sempre come parte la storia e come sono visti nel vostro universo.
Mettiamo che li fate molti più rari. Immaginate un Alpha che non ama le donne, ma desidera avere una famiglia, ma non trova un Omega maschio... cosa può mai fare a riguardo?
Indubbiante rimane la categoria usata più per creare che per amare. Perchè debole, perchè facile da sottomettere ecc... ecc...
Ad ogni modo nella fanfiction in cui collaboro, posso dire di avere creato dei omega con le palle quadrate, ma ve ne darò esempio anche in questa raccolta.
In realtà ci sarebbero altre categorie, ma ne parliamo in n secondo momento. Bene o male in Omegaverse trovate queste tre.
La maggior parte parla di Omega che rischiano molto e bla bla, ma alle volte le cose negative nascondono il fascino che racchiude questo universo fantasioso, ora mi chiederete di cosa parlo giusto?
Beh, se avete letto bene le tre immagini guida, si accenna al Legame che può avvenire attraverso un morso e il famoso nodo.
Secondo me, sapere che esiste una cosa che supera ogni promessa che può essere sciolta o altro, io amo questo universo proprio per questo Legame che sembra banale e scontato, ma se ben pensate, tanto banale non è.
Sapere che attraverso un morso o un nodo, il tuo amore ti può rendere suo e farti capire che ti ama al di sopra di ogni cosa, anche di se stesso, la trovo la cosa più dolce e più affascinante.
Poter scrivere di un Rin che si innamora a prima vista di un Haruka che poco a poco arrivano ad amarsi e al momento della loro unione fisica, Rin lega Haruka per sempre, per non perderlo, perchè lui è l'unico che desidera ora e per sempre, l'unico con cui vuole passare il resto della propria vita e con cui può creare una famiglia. Voi che dite?
Io ho detto la mia e spero di sapere cosa ne pensate e cosa vi ha affascinato maggiormente in quelle immagini base.
Per il resto ci sentiamo nel prossimo capitolo dove troverete domande a cui mi divertirò a rispondere con alcune mie idee e cosa immagina la mia mente malata e perversa.
ps: Rammento che questa raccolta è a scopo informativo e anche per conoscere meglio chi mi segue. Quindi non siate timidi e dite la vostra senza paura^^Al prossimo Aggiornamento!
STAI LEGGENDO
Omegaverse Meme
FanfictionRaccolta nata per fare conoscere cosa ne penso di questo universo particolare, quale è il mondo Omegaverse, per condividere la mia passione e non solo. Inizialmente saranno delle premesse, ma poi metterò le mie più svariate idee a riguardo!