Premessa 4

59 4 3
                                    

Ciaooo a tutti, eccomi di ritorno con l'altra premessa.
Spero che questa raccolta sarà di vostro gradimento. Noto di non avere molti commenti con cui esprimete la vostra opinione a riguardo... Ma vabbè io continuerò a scrivere su questo mondo alternativo, in modo da farlo apprezzare un poco di più.
Intanto finisco di esporvi le domande di @mirakokoro che spero vi aiutano a immaginare anche a voi che leggete, delle idee trama che potete suggerirmi o che magari potete arrivare a scrivere. Chissà! 

 Chissà! 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

12. Scelta del nome, questa secondo me rimane una parte dolcissima in ogni senso: sia che l'Omega sia solo o no. Indubbiamente il nostro amato Alpha penserebbe a dei nomi con un certo significato strappando il sorriso al suo Omega che potrebbe essere d'accordo o no, ad ogni modo alla fine lo sceglierebbero insieme per poi farsi le coccole. Mentre se il nostro Omega è solo, non penso sarà una scelta lunga. in base ai suoi sentimenti, può essere che ha già chiaro il nome da appena ne scopre il sesso.

13. L'Omega felice di veder crescere la pancia, ha però i suoi dolori come mal di schiena o male ai piedi e o un pò da per tutto e il nostro amabile Alpha, se è buono, lo coccola facendogli dei massaggi o semplicemente rilasciando dei feromoni rassicuranti o rilassanti. Combinazione di cose che porterà il nostro Omega a stare più che bene. ma se al nostro Alpha non importa del benessere dell'Omega, semplicemente non farà niente.

14. Un momento erotico tra Rin e Haruka: io immagino Haruka voglioso, nonostante sia incinto che prova a darsi un poco di piacere, ma Rin rientrando da lavoro lo vede e lo aiuta lui mandandolo in paradiso con un bel pompino, ma forse invogliato lo porterebbe a godere fino a farlo squirtare con l'abile uso delle dita, ad ogni modo il nostro Rin, non ci pensa due volte a godere insieme ad Haruka, riuscendo a godere anche lui a modo suo. Quale? lo scoprirete quando lo scriverò!

15.  Sicuramente il ragazzo Omega farà una specie di lista lunga chilometri dove farà sbiancare il nostro caro Alpha. Ma alla fine appena arrivano in negozio, può essere che sia il nostro Alpha a comprare più del necessario, ma sicuramente comprerebbero delle bellissime tutine di loro gusto, magari uno da squalo e uno di delfino se i protagonisti sono i nostri carissimi Rin e Haruka xD

 Ma alla fine appena arrivano in negozio, può essere che sia il nostro Alpha a comprare più del necessario, ma sicuramente comprerebbero delle bellissime tutine di loro gusto, magari uno da squalo e uno di delfino se i protagonisti sono i nostri c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Queste sono le domande che preferisco e potrei scrivere molto a riguardo, ma prometto di essere stretta in questa premessa e di darvi delle due maggiori esempi di coppie e situazioni belle e no.

16. Indubbiamente riprendendo l'esempio di Rin e Haruka, una coppia che si ama e che si sostiene, appena si rompono le acque ad Haruka, Rin lo immagino inizialmente andare in panico, ma poi farebbe di tutto per aiutarlo a partorire o anche semplicemente aiutare chi ha chiamato di fiducia per tale evenienza. Mentre il dottore aiuta Haruka a partorire, Rin gli terrebbe la mano e cercherebbe di emanare dei feromoni che aiutano il ragazzo a calmarsi quanto necessario. Rin rimarrebbe presente fino alla fine e appena vede il bambino o la bambina nascere, il suo cuore esploderebbe di gioia, come potrebbe pure svenire per la troppa tensione. 
Nel caso negativo... beh c'è poco da dire in realtà. Il nostro Haruka o l'Omega in generale, si ritroverebbe a partorire da solo nel peggiore dei casi, altrimenti assistito da uno della famiglia o dal medico di fiducia, ma in tutte le varianti che siano, si ritroverebbe a crescere il bambino o bambina da solo, sempre se non lo da in adozione. Come potrebbe succedere pure il peggio... che preferisco non menzionare qui!

17. Dipende molto dalla paura o se è tranquillo, ma anche dalla grandezza del feto. Sicuramente non è una passeggiata, come non lo è per noi donne nella vita reale. Certo dipende da tanti fattori avversi, decretare come sarà il parto. Haruka lo immagino durante un parto, molto silenzioso dove cerca di non dare voce al dolore, ma se Rin gli dà la mano, gliela stritola. Ad ogni modo affronta bene il parto e il desiderio di vedere il proprio bambino tra le braccia, supera qualsiasi dolore.

18. Se lo ama assolutamente sì! Mai lascerebbe il proprio amato della vita a vivere quel momento da solo. Poi in base al carattere che ha il nostro Alpha può arrivare a svenire, ma quello è un dettaglio a parte diciamo. Ma nel caso se ne frega... No. Perché perdere e sprecare tempo ad assistere a un momento di una persona che poco gli importa? Diciamo che dipende da che alpha abbiamo come protagonista.

19. Felici e raggianti. Il nostro Omega guarderebbe con un debole sorriso solare la sua piccola principessa o principino. Mentre il nostro Alpha emetterebbe versetti non tipici da lui, ammirando quella piccola creatura con occhi a forma di cuore quasi. Comunque sarebbe uno dei momenti più belli da descrivere a mio parere.
Altri casi... Beh... Non sto manco a dirlo, sarebbe un momento di vera amarezza... Sempre dettato dalle scelte fatte. Ma che mostrerò nei miei esempi...

20. Il nostro Omega sarebbe quello più severo a mio avviso. Più attento al comportamento corretto, essendo stato cresciuto con maggiore rigidità. Il più delle volte troviamo Omega che vengono cresciuti con severità e altrettanto farebbe lui. Ma può esserci il caso dov'è il ragazzo Omega è molto meno responsabile del suo Alpha. Tipo love Is an illusion. Indubbiamente il tutto ruota intorno alla scelta dei protagonisti e del loro carattere. Nel mio esempio, Haruka sarebbe quello più severo.

21. Alpha invece è quello che arriverebbe a lasciare maggiore libertà e forse che lo vizia a sua volta. Rin per esempio lo immagino un papà molto affettuoso che si lascia ammorbidire prima dal bambino o bambina.

Ad ogni modo tutte queste domande  chiare e precise, dovrebbero aiutare tutti voi che volete creare una storia Omegaverse, a decidere come svolgerla senza smarrimento. A mio parere sono un bello stimolo a pensare e ragionare su ogni dettaglio. Ci sarà da tenere conto alle cose essenziali, ma alla fine dei conti è una storia che può avere molte sfumature.
E se il ragazzo Omega è obbligato?
E se il ragazzo Alpha è obbligato?
E se... Partendo con una idea iniziale e usando queste domande guida, si crea una storia diversa senza problemi che può essere bella o triste. A voi la scelta e liberate la fantasia.
Non temete di osare in questo universo inventato da noi stessi fan, anzi, a mio avviso vi ritrovate ad essere più liberi di inventare altro per renderla vostra ed unica. Voi che dite?

Al prossimo aggiornamento!

Omegaverse MemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora