22. 𝗜 𝗛𝗔𝗧𝗘 𝗨, 𝗜 𝗟𝗢𝗩𝗘 𝗨

765 56 9
                                    

GRACE FINÌ di scrivere l'ultima strofa della sua ultima canzone in lacrime prima di registrarla su youtube.
una volta postato, sapeva cosa doveva fare.



DOVEVA ESSERE UN GIORNO NORMALE PER I RAGAZZI DELLA SWAY.
tutto stava andando bene quel giorno.
era tutto perfetto.

payton e i ragazzi si sono allenati alle nove e hanno finito un'ora dopo.
poi hanno filmato un video per youtube sul canale di josh.

oggi sarebbe venuto anche bryce, semplicemente per stare un po' con gli altri dato che si era trasferito.

<payton> chiamò bryce, spuntando nella sua stanza; aveva una busta in mano.
<bryce?> lo guardò in modo strano.
<tu e grace avete discusso?>
grace. dio. non sentiva quel nome da mesi.
<cosa? non ci parliamo da più di sette mesi, che intendi? non mi ha nemmeno scritto per il compleanno>
<il tuo compleanno era ieri e lei..lei ti ha scritto una lettera, due lettere, e me le ha date oggi. voleva che te le dessi> bryce mi passò le buste.

aprì quella che diceva di aprire per prima.

ps: ho scritto questa quando eravamo ancora..amici? sì, amici.
so che le cose sono cambiate però volevo comunque dartela.

caro paypal,
non so davvero come iniziare questa lettera.
ho provato a scriverla tantissime volte per cercare di farla perfetta ma ho appena capito che non lo sarà mai.
tutto quello che siamo ora? è tutt'altro che perfetto.
è incasinato, complicato, triste a volte ma a parte tutto questo, è epico!
a volte mi fa talmente tanto sorridere che le guance mi fanno male!
questa sensazione e tutte le altre non possono essere descritte alla perfezione perché c'è molto di più di quello che sembra.
gli scorsi mesi sono stati un continuo su e giù e siamo stati fortunati a superarli.
i punti più bassi della nostra..amicizia, sono stati a causa di disonestà e in realtà..poca comunicazione.
credo che sia solo un po' di tensione ma è davvero un problema nella nostra amicizia e spero che riusciremo a risolverlo perché è tutto un po'..complicato fra noi.
e in tutta onestà, io sono un vero casino.
non sono perfetta, ho fatto errori, ho perso le persone che amavo e tutto ciò mi ha reso la persona che sono oggi.
per prima cosa, voglio ringraziarti di tutto.
sei stata la prima persona che mi ha fatto venire voglia di tirarmi su dal letto da un
bel po'.
e mi dispiace che la nostra amicizia sia nata così lentamente.
voglio riguardare questi ricordi e pensare che tutto quello successo fra di noi sia stato pieno di felicità, anche le brutte cose perché sono proprio quelle che ci fanno imparare e diventare persone migliori.
anche se qualcosa dovesse succedere tra di noi e ci divideremo, resteranno le cose che abbiamo imparato negli ultimi tre mesi e le cose che stiamo ancora imparando.
come ho detto prima, sono stati dei mesi fantastici pieni di alti e bassi.
tutti i pianti, le risate, i sorrisi.
ci sono ancora tante cose da fare e non vedo l'ora di farle insieme a te e tutti i nostri amici.
perché tu sei, in un certo senso, il mio tutto..voglio godermi ogni momento e ogni messaggio e non stare bloccata nel passato o pensare al futuro perché poi, mi mancherà quello che ho ora.
inoltre, so che sembra che non mi interessi o che non presto attenzione alle cose che dici ma credimi, lo faccio.
ascolto ogni tua singola parola e mi dispiace che non dica nulla perché quegli abbracci significano un sacco anche per me e tutti gli scherzi che mi fai sono davvero divertenti.
e non sarei mai dove sono adesso, con gli stessi amici, con la stessa confidenza che ho con bryce se non fosse per te perché adesso lo stresso con tutto ciò che ci riguarda lol :).
e non sarei così stretta con te.
è stato fantastico, divertente, triste, incasinato, complicato ma nonostante tutto, epico, e devo tutto questo a te.
quindi, a parte questo, ti auguro il MIGLIORE compleanno che qualcuno possa avere e spero che lo sarà; e buoni quasi tre mesi.
grazie per tutto, oggi è il tuo giorno per essere felice. <3

i hate u, i love u | payton moormeierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora