💙
*watermelon sugar high* la mia sveglia con la canzone del mio cantante babbano preferito suona e io controvoglia mi alzo.
Sono le 7 e la prima ora di lezione è alle 9. Vi chiederete perché mi sono svegliata così presto, beh devo scrivere 2 pergamene da consegnare entro oggi al professor Piton.
Ah giusto, scusatemi non mi sono ancora presentata. Mi chiamo T/n e sono una serpeverde purosangue, sono al 3 anno e sono la migliore amica di Furetto Malfoy e di Blaise.
Non mi sta così simpatica Pansy facciadacarlino Parkinson perché ci prova sempre con Draco, si lo so non dovrei essere gelosa perché non stiamo insieme, ma a me piace. Penserete non sia normale dato il suo carattere e/o comportamento ma io lo conosco e so che lo fa solo per sentirsi accettato dal padre.
Sono molto amica del Golden Trio ( per chi non sapesse sono Hermione, Harry e Ron) e dei Weasley in generale.
Non me ne frega molto del sangue, infatti si vede, ed è per questo che a Draco e Blaise non va a genio questa cosa, ma a me non frega niente.Ritornando a noi, mi lavo, mi vesto con la mia splendida uniforme e mi tocco leggermente, e vado in biblioteca.
*1 ora e mezza dopo*
Ho appena finito di scrivere le 2 pergamene quando mi accorgo che tra 5 minuti devo incontrarmi con Draco, Blaise e Pansy per andare a lezione.T/n: ciao ragazzi
Draco: ciao piccola
Non so il perché ma è da due giorni che mi chiama cosi e ogni volta è qualcosa di fantastico.
Blaise: *fa una faccia pervy* ciao piccola.
Draco lo guarda male, e dice a Blaise che solo lui mi può chiamare così. Io arrossisco e abbasso la testa nella speranza che nessuno lo noti.
Blaise: che c'è Draco?! Sei percaso geloso? Non è che ti piace T/n?
Alzo la testa verso Blaise con gli occhi sbarrati e increduli.
Sta scherzando?! Lo spero, nel senso non che non mi piaccia ma... diciamo che volevo una dichiarazione diversa da questa.
Guardo Draco il quale è arrossito, poteva far invidia ai gemelli Weasley e ridacchio.
Draco e Blaise si girano verso di me e dicono:
Draco, Blaise: perché ridi?
Con una faccia confusa.
T/n: Sei diventato così rosso che potevi far invidia ai Gemelli Weasley. Continui ridendo.
Draco, con una faccia da prendere a schiaffi ( Nota autrice: ovviamente è per dire, sennò la mia best mi uccide), si avvicina a me e mi blocca vicino al muro con una mano sul mio fianco e l'altra dilato alla mia testa.
Draco: non volevo lo sapessi cosi, dice grattandosi la nuca*, ma T/n mi piaci, anzi mi sei sempre piaciuta ma non ho avuto mai il coraggio di dichiararmi perché pensavo e penso tutt'ora che a te piaccia il sopravvissuto mezzosangue.
T/n: Draco, mi sei sempre piaciuto anche tu, ma non ti ho detto niente perché pensavo ti piacesse Astoria. Dici imbarazzata.
Draco: oh beh, abbiamo sbagliato tutti e due però ora posso baciarti?
T/n: e me lo chiedi pure?
E così annullate quei pochi centimetri di distanza tra di voi, con un bacio delicato. Ti chiede accesso con la lingua mentre ti mette le mani sui fianchi e tu gliel'ho dai senza pensarci due volte. Mentre stai per mettergli le mani in quei capelli color biondo ossigenato, sentisti Blaise applaudire.
Blaise: i miei bambini crescono. Disse asciugandosi una finta lacrima.
Tu e Draco vi staccate e mano nella mano andate a lezione felici, non solo di esserti fidanzata con il ragazzo che tanto amavi ma anche con il pensiero che lui non ti avrebbe mai abbandonataNOTA AUTRICE
Spero vi sia piaciuto il mio prima immagina, se è così lasciate una stellina. E spero anche di non aver commesso errori grammaticali HAHAHAH
STAI LEGGENDO
~IMMAGINA~
FanfictionPer chi ha una mente alla quale piace immaginare, magari anche solo per 5 secondi, come la mia.