TOM FELTON ❤ GRANT GUSTIN

135 6 0
                                    

Sei la fidanzata di Tom Felton da quasi 2 anni, vi siete conosciuti sul set di The Flash. A quel tempo eri fidanzata con Grant Gustin, solo che le cose tra di voi stavamo andando male perché diceva che tra te e Tom c'era qualcosa. Ti è sempre piaciuto Tom, da quando fece Draco Malfoy, ma come attore. Non avevi mai immaginato a lui come un possibile fidanzato, soprattutto perché nell'ultimo periodo eravate diventati molto amici.

POV 3°PERSONA (PS io hihihihi)

Tom: ehi amore
T/n : ehi furetto. Lo chiamava così da quando si sono conosciuti. Odiava questo nome, o perlomeno cosi diceva, ma lei  sapeva che lo infondo lo adorava, sopratutto se a dirlo fosse lei.
Tom: la smetterai mai di chiamarmi furetto Mrs Felton?
Tu a quel nome sbiancasti.
T/n:  tu eri tipo così 👁👄👁
Tom: senti... ci ho pensato tanto, e io ti amo T/n , se l'unica che mi capisce, l'unica che mi fa sentire bene, l'unica che Willow ama dopo di me ovviamente.
T/n: sempre il solito modesto. Stavi piangendo ma il tuo sarcasmo non andava mai via.
Tom: io ti amo T/n, amo il tuo essere sarcastica anche in situazioni spiacevoli, anche se devo dire che certe volte devi stare zitta.
Disse ridendo verso la sua amata, o come la definisce lui LA SUA ANIMA GEMELLA. È proprio così, lui ha sempre definito Noemi come la sua ANIMA gemella, e così anche per lei. Tom ha aiutato Noemi anche non volendo, la ha aiutata nei momenti brutti della sua vita, come lei ha fatto con lui involontariamente. 

Tom: T/n T/c  *disse inginocchiandosi* mi vorresti fare l'onore di diventare  T/n Felton?
*disse aprendo la scatolina che pochi secondi prima aveva delicatamente preso dalla tasca dei suoi jeans*

Lei stava piangendo, aveva sempre voluto avere una famiglia con lui, sposarlo, e adesso si stava avverando almeno uno dei suoi sogni, per la famiglia ci avrebbero pensato in luna di miele 😏

T/n: SI SI SI SI , e ancora si. Disse saltando con la delicatezza di un elefante su Tom, che poverino è caduto a terra, ma con lei in braccio, cercando di farle male il meno possibile. Perché lui aveva sempre giurato di proteggerla, nonostante tutto nonostante tutti.



Allora, scusate il ritardo, ma non sapevo cosa scrivere. Questo immagina lho fatto per la mia migliore amica, infatti è molto colloquiale il discorso certe volte hahahaha. Spero vi piaccia, e niente vi auguro una buona giornata❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~IMMAGINA~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora