-carlyy07 se non sbaglio è per te❤😂
Sono T/n e devo fare il secondo anno al Liceo di Beacon Hills.
Mi reputo una ragazza abbastanza bella, ho i capelli C/c e gli occhi C/o, sono alta circa 1 e 60, e ho le curve al punto giusto. Posso sembrare una ragazza normale, ma sono una Kitsune della musica. Lo sanno solo i miei genitori e i miei migliori amici e come prima persona N/bf. Io e lei abbiamo fatto tutto insieme, (non so quali siano i gradi di scuola in America) ed ora andiamo allo stesso Liceo e abbiamo gli stessi corsi.Vado verso il mio armadietto per prendere i libri della prima ora e vedo che cè il mio migliore amico Stiles all'armadietto affianco, (tutti conosciamo Stiles però voglio raccontarlo hihihi) è un ragazzo fantastico, mi fa sempre ridere. Abbiamo un rapporto tipo quello tra fratelli e io lo adoro.
Appena mi vede mi abbraccia e io ricambio.
N/bf: devo essere gelosa?!
Stiles: no amore tu sei unica.
X: ci sono anche io. Riconoscerei dovunque quella voce... è la voce di Liam Dunbar la mia crush da un anno. Abbiamo tutte le lezioni insieme quindi abbiamo avuto tempo per conoscerci, e quindi di sapere il suo segreto.
T/n: LIAMMM. Gli salto letteralmente addosso senza preoccuparmi del fatto che potessimo cadere.
Liam: mi sei mancata tanto volpina. Disse continuando ad abbracciarmi.
T/n: anche tu lupacchiotto. Ci staccammo e mi persi in quegli occhi azzurri come il mare.
Stiles: okk piccioncini la campanella è suonata quindi dobbiamo andare.
T/n: okk andiamo.*a pranzo*
Finalmente era l'ora di pranzo, non ce la facevo più. Appena arrivata in sala, presi il cibo aka la mia vita, e mi sedetti affianco a Liam, Stiles e N/bf. Dopo un po' arrivarono Scott, Malia, Lydia e Kira (Malia è single perché ho preferito che la migliore amica stesse con Stiles. Quindi Kira e Scott stanno insieme e ho cambiato anche un po' di cose), e iniziammo a mangiare parlando di quello che abbiamo fatto durante l'estate e di una nuova minaccia La Bestia e i Dottori del terrore. A fine giornata dobbiamo incontrarci a casa del nostro Alpha così da organizzarci sul da farsi.
*a fine giornata*
Sono a casa di Scott e....
NOTA AUTRICE
Raga mi sono stoppata non ho idee HAHAHAH quindi finisco questo immagina o stasera o domani, mi dispiace🥺
STAI LEGGENDO
~IMMAGINA~
FanfictionPer chi ha una mente alla quale piace immaginare, magari anche solo per 5 secondi, come la mia.