8 capitolo

72 4 0
                                    

La vibrazione del cell mi sveglia dal mio sonno alle 09.30 , sicuro luca...

Mmmmm..... no,  questa volta non era luca,  ma quel kevin dell'altra volta,  lo avevo dimenticato!

Kevin: ehy principessa!

Io:( noo!  Solo luca puo chiamarmi principessa!) Ciao.

Kevin: to ho svegliato?

Io : forse!  Mi chiami alle 09.00 della mattina!

Kevin: ho scusa!  Non volevo!

Io :( forse sono stata fredda con lui! ) tranquillo! Maaa ... si puo sapere che vuoi? 

Kevin: voglio incontrati!

Io :( ma e un maniaco?) Allora,  mettiamo in chiaro una cosa!  Io sono fidanzata! Non voglio incontrarti!

Kevin: ti prego solo una volta!  Se ti piaccio bene altrimenti non ti assillo piu!

Io : so gia che non m'interessi!  Ti ripeto'SONO FIDANZATA' !

Kevin: non ti ho chiesto mica se ti vuoi mettere con me! 

Io :( forse se mi faccio vedere dopo non mi assilla piu! ) allora con una volta che mi scrivi ... non puoi chiedermi di vedermi!

Kevin: ok

Io :( forse ora capisce! Ed io che volevo incontrarlo! )

Dopo un'ora piu mi arriva di nuovo un sue messaggio...

Kevin: ora e la terza volta che ti scrivo!  Ora ci possiamo incontrare?

Io :( uffaaaa!  No no no no e se non lo capisce ...... ancora nooo!  ) allora ... te lo dico con calma!  Io non voglio incontrati! Punto.

Non risponde!  Mhaa... prima mi scrive,  poi non risponde! Ma meryyy!  Che stai pensando! Meglio così! Nello stesso tempo mi arriva una telefonata da luca! Finalmente qualcosa di buono in questa mattinata!

Luca : buongiorno principessa!

Io : amore mio buongiorno!

Luca : che fai di bello?

Io :( non posso dirgli che sto chattando con sto ragazzp misterioso ) niente amore!  Tu?

Luca : sto andando in palestra! Amore ti saluto,  ci sentiamo dopo!

Io : va bene!

Luca : ti amo!

Io : ti amo!

Devo sistemare la stanza di mia zia,  domani arriva!  Chiamo la mamma e insieme andiamo a dare una ripulita...

                  ***

Dopo 3 ore di pulizia abbiamo finito! In quellq stanza ci sono moltissimi ricordi!  Foto di me e mia zia da piccole visto che ci passiamo solo 15 anni,  in un angolino vedo la foto di candy,  era mia sorella gemella,  eravamo diverse,  maaa avevo 3 anni quando in quel maledetto incidente lei non c'è la fatta, eravamo completamente diverse,  non ricordo quasi nulla di lei, ero piccola. La mamma non vuole mai parlarmi di lei,  perche il giorno dell'incidente guisava lei,  di quello che mi raccontava mia zia,  ricordo che in quel'auto erano la mamma al volante e candy al sedile del passeggero, era distratta in quel periodo,  nessuno sa ancora adesso il perche,   all'improvviso si ritrovò addosso un camion,  candy non era piu seduta sul sedile,  non c'era piu,  era sull'asfalto,  a terra ... era gia morta,  quando l'ambulanza arrivò, portò candy e mamma in ospedale,  sapevano che candy ora mai non era piu tra noi... era bello avere una sorella della tua stessa età,  ti potevi confidare,potevi fare tante cose!  Mhaaa... ora mai questo può essere solo un bellissimo sogno!

                     ***

Tutto e in ordine,  soddisfatte del nostro lavoro,  scendiami giù a mangiare qualcosa,  io un panino con pomodoro e mozzarella, la mamma inveco con tonno e insalata. Verso le  tre abbiamo deciso che andiamo solo io e lei a fare un po di shopping!  Andiamo in un centro commerciale grandissimo,  pieno zeppo di negozi,  entriamo e usciamo da quei negozi come macchinette piene di buste,  dopo un paio d'ore entriamo in un negozio di ccaramelle,  compriamo quasi tutto il negozio,  caramelle, leccalecca,  cioccolate, confetti.....

Tornando a casa andiamo a comprare un bel vassoio di pasticcini,  così che domani appena arriva la zia li trova,  arriviamo a casa,  papà lavora fuori, ritorna a fine mese,  si sente la sua mancanza, ma so che lo fa per noi ... salgo in camera,  vedo dei messaggi da luca,  mi secca un po rispondere ma devo:

Io : amore oggi ti ho trascurato un po,  lo ammetto!  Ma sai che domattina presto arriva mia zia,  sono troppo contenta!  Ti prometto che stasera prima di andare a letto ti chiamo!  Tiamotiamotiamotiamo!

Luca: tranquilla amore!  Ci sentiamo dopo,  ti amo anche io!

Sono le 20.00 , chiamo un po francy,  parliamo del piu e del meno,  racconto la giornata di oggi... decidiamo di fare la telefonata a 4 , chiamiamo anche Essy  Fede . Dopo un po io chiudo,  vado a guardare il mio film preferito, braccialetti Rossi. Io e la mamma ci mettiamo sul divano e guardiamo il film,  appena finito torno in camera,  chiamo un po luca e poi  mi addormento.

                          ***

Dei fili di luce che filtrano dalla finestra mi svegliano,  metto la testa sotto il cuscino,  dopo un po prendo il cell e con gli occhi quasi chiusi vedo se ce qualche messaggio . Vado in bagno lavo il viso,  faccio una coda alta e mi vesto, scendo di sotto na non trovo nessuno,  trovo un biglietto sul tavolo : vado a prendere zia all'aeroporto.

Mi metto sul divano e aspetto con anzia. Dopo circa mezz'ora sento la sua voce sigillante,  esco fuori di corsa e vedo mia zia, vado ad abbracciarla,  l'abbraccio così forte che sento dolore alle braccia! Entriamo dentro.

Zia: rebbyyy!  Vieni a vedere cosa ti ho portato!

Io : si arrivoo! 

Caccia fuori dalla valigia tre bustone enormi e due piccole,  ogni volta mi riempe di regali! 

Comincio ad aprire i piu piccoli,  in una trovo un bracciale a due giri pieno di pirtre di Swarovski, e troppo bello!  Nell'altra bustina un portachiavi con una bambolina tutta rosa ricoperta di strass e un paio di orecchini a pallina bianchi,  nelle buste grandi trovo in una le scarpe che amo da una vita, le Paciotti blu,  sono troppo troppo troppo belle!  Nell'altra busta invece trovo un giubbotto stupendo rosso e un vestitino con sul seno tutto pieno di pietre e sotto si svasa un po ed è nero! 

Io : grazie ziaaaaaa!  ( la stringi in un forte abbraccio e la riempo di baci)

Zia: ti piacciono? Ho pensato le prendo qualcosa che luccica così so che le piace di sicuro!

Io : hahah

Sono strafelice,  tutta la giornata sono stata insieme a lei,  ho lasciato telefono, computer....  

Il pomeriggio siamo andati a fare un giro nel parco,  siamo andati in una profumeria e mi ha comprato un sacco di cose!  Siamo tornati a casa tardi, abbiamo cenato io lei e la mamma,  e dopo ci siamo visti un film,  quando siamo andati a letto io non ho dormito in camera mia ma con lei,  e fino alle 02.45 siamo state a parlare di luca,  devo farglielo conoscere subito!  Dopo cadiamo in un profondo sonno ...

♥l'amore di un adolescente♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora