capitolo III

42 1 0
                                    

... tutta la nottata sveglia!  Pensando a quella telefonata, quella voce, quelle risate!  Una lacrima striscia il mio viso.  Aspetto  che suoni la sveglia ...

                           ***

Ed ecco,  finalmente anche francy si sveglia.

Francy: buongiorno!  Dormito bene? Io : (faccio un finto sorriso) si, certo!

Francy: so che stai fingendo,  che ne dici se ci prendiamo una giornata tutta nostra?  Oggi e sabato! 

Io: (guardo il soffitto,  guardo francy e finalmente mi esce un sorriso) no cara!  Oggi si fila a scuola,  e non provare a farmi cambiare idea,  c'è compito di chimica,  non posso mancare...

Francy:uffaaaa!  Va bene (mi butta un cuscino in faccia)

Io:sorrido.

                      ***

Arriviamo alla fermata, lui non ce!  Sarà con quella troia!  Arrivo a scuola,  saluto ed entro in classe,  voglio stare un po sola.

                               ***

Tornata a casa!  Mangio qualcosa e vado da essy, fra poco arrivano le altre . Cominciamo a parlare,  suona il campanello,  sono arrivate francy e fede . Ci salutiamo, nel frattempo essy prepara una cioccolata calda .

Finalmente é pronta!  Mmmm

Buonaaa.

Francy:che ne dite se questa sera andiamo a mangiare fuori? 

Mi squilla il cellulare,  rispondo.

Io : prontoo

X: ehy meryy

Io: scusa,  con chi parlo? 

X: mery sono luca! 

Io: luca?  Chi ti a dato il mio numero? ? ( guardo francy,  guarda per terra con un sorrisetto da stronza )

Luca: che imoprta?  Ti va se stasera ci facciamo un giro insieme?

Io: ( le mie amiche mi  fanno cenno di si ) ok,  va bene! 

Luca: ci vediami verso le 21.00in piazza

Io: ok,  ciaoo!

Amiche: ( uuuuuh ) cominciano ad urlare! 

Francy: allora per questo evento cara mery dobbiamo andare a fare compere!  Non puoi andare di certo con un jeans?

Io: perche no?

Fede: ma dici davvero? ( fa una faccia seria)

Io : ok va bene!

                              ***

Arriviamo nel corso,  dove ci sono milioni di negozi.

Cominciamo! 

Entriamo,  misuro ma per il momento niente di particolare! 

Andiamo in altro negozio, comincio a misurare un completo MERAVIGLIOSO!   Un semplice tubino nero,  con mini giacca rossa,  abbinato con un paio di tacchi rossi in velluto ed una borsa rossa di vernice armani .

Amiche : bello, bello bello! 

Io: ok?

Essy:altro che Okey!

Paghiamo e andiamo a prepararci,  é tardiii!  Sono le 19.30 ! Tornata a casa vado in cucina,  prendo un bicchiere di succo e subito in doccia.  Finito!  Vado in camera a truccarmi e in fine andiamo all'abbigliamento!  Come trucco metto linea di eyeliner,  rimmel e un bel rossetto rosso come il  vestito . Mi vesto e scendo giù.

Mamma:come siamo belle!  Dove si va?

Io:( di certo non posso dirle che ho un appuntamento! ) mangio fuori con Francy e le altre ..

Mamma : va bene divertiti cara!

Arrivo in piazza,  le altre mi stavano aspettando . Cominciamo a farci un giretto . Sento vibrare il cell,
Luca: girati :)

Nooo!  Conto fino a tre e mi giro! 

Luca: ehyla! 

Io : ciao luca!

Luca: sai che sei bellissima?

Io:  sorrido

Tutta la serata parlammo del piu e del meno.

Io: bhe è arrivata ora di andare!  Che ne pensi?  ( sorrido )

Luca: devi propio? ( fa la faccia da cucciolo,  lo adorooo! )

Io : si dai!  Ci vediamo un altra sera . ( le stampo un bacio sulla guancia e vado )

Arrivo a casa,  gli altri dormono. Metto il pigiama eeeeeh senti sassolini che sbattono contro il vetro,  mi affaccio,  sono quelle sceme delle mie amiche:P

Io: maa che ci fate? ?? Sono le 03.00 passate!

Fede:dai muoviti apri! 

Io: Okey!

Francy: prepara i letti!  Pigiama party in arrivo!

Io :(  rido ) dai entrate! 

♥l'amore di un adolescente♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora