VI capitolo

70 3 4
                                    

La settimana passò velocemente,  con luca ci sentivamo tutti i giorni,  era speciale, mi faceva sentire bene,  lui mi capisce,  sa come prendermi ... io ho un carattere strano,  non mi piacciono i ragazzi troppo dolci,  troppo romantici,  io voglio un ragazzo che quando tra noi c'era una lite ... mi doveva mandare a quel paese,  non passarci sopra e venendo da me a coccolarmi,  in passato avevo avuto una storia simile,  questo ragazzo si chiamava samuel,  nel  nostro rapporto   non c'erano MAI  litigi,  era una storia noiosa,  si gli volevo bene,  anzi,  ancora adesso continuiamo a sentirci ma niente di che ... così questa volta avevo deciso di trovarmi un ragazzo,  mha come dicevo io!  E questo ragazzo era luca, lo amavo davvero ,  poi era il ragazzo che volevo da ben 4 anni!  Le mie amiche mi dicevano sempre che le assillavo,  parlavo sempre di lui,  ricordo che un giorno ero con fede,  e abbiamo girato tutta la città per seguirlo! ! Quindi pensa ora che siamo Amici! Mi squilla il cell,  sarà sicuramente francy ... detto fatto!

Io : pronto! 

Francy : mery!  Devo vederti,  urgente,  e successo qualcosa di troppo,  troppo,  troppo bello!  Muovitiii vieni da me corriiiiii! 

Io : francy !  Stai ben...( bhee aveva gia riattaccato!  ) lei e così,  e una pazza euforica!  La amo!  Mi conviene andare da lei! 

                     ***

Sono le 17.31 , arrivo avanti casa di francy,  appena vado per suonare il campanello mi ritrovo francy che mi tira per un braccio,  non mi da nemmeno il tempo di dire un " ciao "   che mi ritrovo gia seduta sul suo letto!

Francy : sei pronta alla notizia che devo darti! ?!?! ( bhe si!  Era il suo momento di euforia! )

Io : spara! 

Francy: visto che oggi e sabato?  E dobbiamo andare a ballare?  Ricordi?

Io : siii... e quindi? ??

Francy : bheee ..... con noi viene pure alexxxxx!  Ti rendi contooo?  Mi ha invitato! Cioè dopo 5 anni che gli vado dietro.... ed ormai avevo lasciato perdere... ora mi cerca luiii!  Allora io immagino gia la serata, approposito  ti faccio vedere il vestito che metto!  Anzi noo prima i tacchiiii! 

Io : cioè!  Tu mi hai fatto venire qua di corsa per dirmi ....  che viene anche alex? ??

Francy: si lo so e tutto un sogno!!

Io : ( ecco perche l'adoro! Mi faccio una risata e fingo anche io di essere euforica!  )  dai fammi vedere il vestito!

Francy: si aspetta!  Lo  vado a.misurare aspetta qua!

Io : Okey!

Dopo 20 minuti circa ...

Francy :  tataaaaaan! 

Io : ( era bellissima!  ) mhaaa sei stupenda fraaaaa!  ( era meravigliosa,  il vestito era tutto  fuxian luccicoso,  con una scollatura mozzafiato! I tacchi erano di vernice fuxian .... insomma adatto per la discoteca!  Bella bella bell!  )

Francy : bheee!  Io ti invidio!

Io : percheeee!  ( dico con faccia dubbiosa )

Francy : perche hai un amica stupenda ( fa l' occhiolino )

Io : ( rido ) hoooo certooo!  Mi reputo fortunata!

Francy: ( ride )

Io : Vabbè allora io vado,  e gia tardi,  con essy abbiamo l'appuntamento a casa mia alle 19.30 che mi deve truccare,  poi ci vedtiamo e per le 23.30 ci vediamo fuori la discoteca!

Francy : va bebe!  Ma viene anche luca? ?

Io : certo cara!  Ciaoo

                ***

♥l'amore di un adolescente♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora